If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
affondi a corpo libero in movimento, 2" di sosta in basso, due giri della palestra a 60"
Squat "alternato":
3---> scarico immediato del 50% e fai 5/6 rip - 90" 5---> scarico immediato del 50% e fai 8/9 rip - 90" 7---> non scarichi e vai subito alla leg ext, caricasenzaritegnoesenzapensarcitroppofaidueripsecchedicattiveriaerimaniinisometriaperalmeno10"
dopo le imprecazioni di rito - usa la lingua che preferisci - che ti porteranno via al max 60", vai allo squat e fai max rip con il carico da 7 precedentemente usato.
3 @ 62---> 6 @ 36 5 @ 56---> 9 @ 36 7 @ 52--->leg ext imprecazioni in turco e in aramaico 8 @ 52
SSx3 60"
polpacci in piedi 10
addome crunch a terra 20
sono molto soddisfatta del lavoro di oggi
manu.....sai cosa vorrei dire ma non dico, vero?
no, non lo so cmq hai notato che con lo stesso carico prima hai fatto 7 rip di squat...e poi 8? "sai cosa vorrei dire ma non dico. vero ? " (cit.)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no, non lo so cmq hai notato che con lo stesso carico prima hai fatto 7 rip di squat...e poi 8? "sai cosa vorrei dire ma non dico. vero ? " (cit.)
ti dò un aiutino: 6 lettere, inizia con la G e finisce con la E
e cmq si, io sapevo già cosa avresti detto
ma veniamo a oggi
sono stata generosamente ospitata nel garage 5 stelle superior di pino, e avevo pure uno spettatore
la sessione di oggi era questa, ma l'abbiamo un pò stravolta per cause contingenti C) stacco-bicipiti Seduta 2: Carico 70kg - 7x2+1x3 Stacco gara + 4x2x80Kg Stacco dai rialzi (parti un 2-3 cma sotto il ginocchio) lo stacco è andato meglio di martedì, sarà la presenza di peppe, ma tant'è mi ha detto che ho alzato 74, ma non so se mi devo fidare scherzi a parte, mi ha perfezionato l'assetto: stinchi poggiati sul bilanciere, presa mista e piedi un pò più larghi di come li tenevo.... finito lo stacco 5 minuti di relax/pausa. Bevi, gironzola per la palestra, pavoneggiati un po', "quanto so ****, guarda che roba, meglio io che una ventenne" ecc... ecc...poi con uno scatto felino vai alla sbarra, presa supina e fai 2 rip complete. Scendi, ti metti la cintura da sovraccarico con 5kg, prendi fiato per 15" e poi ne spari altre 2. Scendi, 45" di rest, togli il sovracc. e fai una serie "disperata", come vengono vengono, di prepotenza.
trazioni ne ho fatte 3 o 4 serie, non ricordo esattamente, da 4/5 rip. Le prime due un pò alla come viene viene, poi peppe mi ha cazziata, allora sono andata concentrata e lentamente per dimininuire l'effetto altalena....'ste trazioni sono ancora la mia dannazione peppe mi ha consigliato di irrobustire le spalle posteriori con delle scrollate pesanti al MP alla fine delle sedute di stacco, quindi due volte x week manu credo non avrai nulla in contrario vero?
Recupero generale senza pavoneggiarsi ora, ma concentrata e incattivita.
Vai alla panca scott e fai una serie da 6, da seduta, di curl. Rest di 20", ti alzi in piedi e con cheating fai un'altra serie di curl bicipiti con lo stesso carico, ma in piedi, come viene viene.
Rest 90" al termine. alla panca scott ho fatto 3 serie a cedimento: 14 12 12 @ 20
Curl manubri in piedi alternato 10 10 10 60" ---> finita la terza serie recupero di 40" e Curl manubrio concentrato, una serie per braccio a cedimento totale, con carico "degno". qui peppe mi ha fatto fare il curl 21 ero partita con 10+10, ma non ce l'ho fatta quindi sceso il carico (non so di quanto) e ho ricominciato ci sono arrivata per un pelo a finire, e con l'aiuto..... avevo le braccia che scoppiavano eppure gli ho sentito dire "manu ha ragione: tu ti risparmi, se ti allenassi con me ti farei diventare un armala"
Curl al cavo presa inversa 8 8 50"
saltato....
ho approfittato pure troppo del tempo di peppe...che so che si incazzerà per questo....ma lo ringrazio di cuore
prima vorrei imparare a posare
poi vorrei indossare un costumino da gara e un paio di tacchi 12 + plateau
se mi sente pino......
lui mi preferirebbe in tutina da PL
In tutina no... ad ogni modo lo dico ora e dimenticatelo... con 1 mese di allenamento mirato e i tuoi numeri considerando che le classifiche si fanno con i punti wilks arriveresti sicuro sul podio
fai finta che non ho detto niente...
ti dò un aiutino: 6 lettere, inizia con la G e finisce con la E
e cmq si, io sapevo già cosa avresti detto
ma veniamo a oggi
sono stata generosamente ospitata nel garage 5 stelle superior di pino, e avevo pure uno spettatore
la sessione di oggi era questa, ma l'abbiamo un pò stravolta per cause contingenti C) stacco-bicipiti Seduta 2: Carico 70kg - 7x2+1x3 Stacco gara + 4x2x80Kg Stacco dai rialzi (parti un 2-3 cma sotto il ginocchio) lo stacco è andato meglio di martedì, sarà la presenza di peppe, ma tant'è mi ha detto che ho alzato 74, ma non so se mi devo fidare scherzi a parte, mi ha perfezionato l'assetto: stinchi poggiati sul bilanciere, presa mista e piedi un pò più larghi di come li tenevo.... finito lo stacco 5 minuti di relax/pausa. Bevi, gironzola per la palestra, pavoneggiati un po', "quanto so ****, guarda che roba, meglio io che una ventenne" ecc... ecc...poi con uno scatto felino vai alla sbarra, presa supina e fai 2 rip complete. Scendi, ti metti la cintura da sovraccarico con 5kg, prendi fiato per 15" e poi ne spari altre 2. Scendi, 45" di rest, togli il sovracc. e fai una serie "disperata", come vengono vengono, di prepotenza.
trazioni ne ho fatte 3 o 4 serie, non ricordo esattamente, da 4/5 rip. Le prime due un pò alla come viene viene, poi peppe mi ha cazziata, allora sono andata concentrata e lentamente per dimininuire l'effetto altalena....'ste trazioni sono ancora la mia dannazione Erano 5 le serie.... peppe mi ha consigliato di irrobustire le spalle posteriori con delle scrollate pesanti al MP alla fine delle sedute di stacco, quindi due volte x week manu credo non avrai nulla in contrario vero?
Recupero generale senza pavoneggiarsi ora, ma concentrata e incattivita.
Vai alla panca scott e fai una serie da 6, da seduta, di curl. Rest di 20", ti alzi in piedi e con cheating fai un'altra serie di curl bicipiti con lo stesso carico, ma in piedi, come viene viene.
Rest 90" al termine. alla panca scott ho fatto 3 serie a cedimento: 14 12 12 @ 20
Curl manubri in piedi alternato 10 10 10 60" ---> finita la terza serie recupero di 40" e Curl manubrio concentrato, una serie per braccio a cedimento totale, con carico "degno". qui peppe mi ha fatto fare il curl 21 ero partita con 10+10, ma non ce l'ho fatta quindi sceso il carico (non so di quanto) e ho ricominciato ci sono arrivata per un pelo a finire, e con l'aiuto..... avevo le braccia che scoppiavano eppure gli ho sentito dire "manu ha ragione: tu ti risparmi, se ti allenassi con me ti farei diventare un armala" Confermo... ha bisogno di essere sgridata...
Curl al cavo presa inversa 8 8 50"
saltato....
ho approfittato pure troppo del tempo di peppe...che so che si incazzerà per questo....ma lo ringrazio di cuore
Figurati... per me almeno per ora il sabato può anche diventare appuntamento fisso...
Fintanto che dura il corso di acquaticità di mari...
Poi lo sai che mi diverto...
Ci vediamo tra un pò...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
viviana...ti scoccia ripetere la sessione della settimana scorsa...?
assolutamente no, anzi....lo avevo dato per scontato
puoi tranquillamente considerare sempre le schede che fai per me come bisettimanali almeno.....
a meno che tu non preferisca altro....
---------- Post added at 14:00:30 ---------- Previous post was at 13:56:26 ----------
Figurati... per me almeno per ora il sabato può anche diventare appuntamento fisso...
Fintanto che dura il corso di acquaticità di mari...
Poi lo sai che mi diverto...
Ci vediamo tra un pò...
Peppinooooooooooooooooooooooo
tutina o no, wilks o no...con quello che hai scritto io ho già vinto
Vivix! Fai le scrollate bilanciere non al multipower. Hai un ripiano dove appoggiare il bilanciere?
potrei usare la rastrelliera che uso per il rematore, si vede nel video
non ho nulla in contrario a escludere il MP, ma posso chiederti il motivo?
e poi mi piacerebbe sapere cosa ne pensano pino e manx
Report di oggi:
Stacco regular Week 2: Seduta 1: Carico 70kg - 6x2+2x3 Stacco gara + 4x2x70Kg Stacco fino alle ginocchia OK!
subito di cattiveria inforchi un bilanciere caricato per 6/7rip (sei già calda) e spari 5 rip di rematore. Recupero di 60" riprendi il bilanciere e spari 6 rip. Rest di 60", riprendi il bilanciere e arrivi a 9, non importa come ci arrivi, MA CI DEVI ARRIVARE ho aggiunto 2,5 per un totale di 42,5 http://www.youtube.com/watch?v=2iaxnJ-pPvY
Rest ora di 120" circa
Sbarra a 120" 4 4 6 6---> finita l'ultima serie subito seduta e fai 2 serie di alzate a 90 da 8, rest 50" delle trazioni sto caricando il video le alzate di nuovo @ 8+8
Pulley basso schienato pompaggio di prepotenza a 30" 10 10 10 la prima @35, seconda e terza @30
Scrollate al MP, piegata in avanti, MP caricato @30 (pino mi aveva detto circa 60 ) 3 serie a sentimento
la sessione è andata bene, benone il rematore, bello di prepotenza. Prossima volta scendi col carico e lo fai piu' piegata quasi parallela al terreno, ma ripeto quello che hai fatto va bene. Ma è un bilanciere ez?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
la sessione è andata bene, benone il rematore, bello di prepotenza. Prossima volta scendi col carico e lo fai piu' piegata quasi parallela al terreno, ma ripeto quello che hai fatto va bene. Ma è un bilanciere ez?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta