E nemmeno ti posso reppare! Dovrai attendere
Il Maab-diario
Collapse
X
-
non ti preoccupare broOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Grazie per aver preso le mie difese Acid, ma, ringraziamo, è un periodo concluso e superato (e sono stata fortunata a non portarmiMaab, ti chiedo scusa per l'intervento, non vorrei semprare inopportuna, ma non penso sia facile per Katty parlare di certe cose, e certi commenti, seppur in un diario, credo debbano essere filtrati da maggiore buon senso prima di essere postati.
dietro nessuna conseguenza come spesso accade). Certo non è stato un bel periodo......ma adesso è tutto a posto ^-^ posso dire di esserne uscita indenne
E scusate l'OT"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Chi mi tocca Maab
spanza 
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
ce li ho già, ce li ho.sembro uno zappatore della Basilicata.
anche perché urlo quando parlo. tipo pescivendola...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
You are what you eat

Commenta
-
-
Sono doti e qualità queste, altroché!
Io mi definisco Cinghiala maremmana doc!
Ti mando un abbraccio (e ti dico che so di avere il tuo mp pending… in effetti certe coincidenze mi hanno un po' turbato, che figata!
)

S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Lo so, anche io sono fiera di essere così!
(mi chiedevo dove fossi finita..ma sapevo di non essere stata dimenticata
)
...essa galoppa da una notte
You are what you eat

Commenta
-
-
Quello MAI.
Diciamo che qui faccio lo stretto necessario, è un periodo un po' particolare interiormente. Prima di dimenticare gli altri, a volte dimentico me stessa.
Buonanotte.

S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioce li ho già, ce li ho.sembro uno zappatore della Basilicata.
anche perché urlo quando parlo. tipo pescivendola
vale che bellissimo canide
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioBella, eh?!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Anche a me sono venuti....gia da brava violoncellista ho calli ovunque...ora mi ritrovo delle mani tremende, soprattutto la sinistraOriginariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioce li ho già, ce li ho.sembro uno zappatore della Basilicata.
anche perché urlo quando parlo. tipo pescivendola
,
Maah mi piacciono i guanti! approvo tantissimo!
ma tu e Rhomus vi allenate insieme???=)
Commenta
-
-
No, solo venerdì scorso. Ero in quel di Ferrara!
PS. i miei guantini sono guanti da bicicletta :P
Io attendo il Rhomus-report sul Maab-allenamento..vediamo se ce la faLast edited by Maab; 02-12-2013, 17:49:41....essa galoppa da una notte
You are what you eat

Commenta
-

Commenta