we mark...a macro come stai messo tra giorni on e off?
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
ciao gg attualmente seguo una carb cycling la giornata di oggi che era un medium day è stata questaOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiowe mark...a macro come stai messo tra giorni on e off?
270 cho
235 pro
42 fats
aggiorno anche il wo di oggi per far capire il lavoro svolto attualmente:
dorso bici
lat prona 6-8-12 120" (prima esecuzioni veloci) (seconda esecuzioni normali e controllate) (terza tut 4-2-4) (103-89-68)
lat supina 6 6 8 90" (75-68-61)
rematore man 6 6 8 8 90" (man 40-40-30-30)
stacco total rom 2x10 60" (110 kg)
curl bil dritto 120" (prima esecuzioni veloci) (seconda esecuzioni normali e controllate) (terza tut 4-2-4) tutte buffer (40-30-20)
curl man su incl 6 8 8 90" (man 22-16-12)
curl cavo basso da sdraiato 2x8/10 60" (26 kg)
---------- Post added at 20:09:34 ---------- Previous post was at 20:05:24 ----------
come rapporto volumi tiraggio penso di essere nella miglior forma della mia vita........l'intenzione è quella di scendere ancora e ottenere un tiraggio da gara quest anno
intanto sto giocando un po con gli elettroliti anche se con questo caldo è difficile
condizione di ieri sera e oggi post wo
ieri
oggi
Commenta
-
-
prima di 2 week a alta intensita 2 esercizi per muscolo e tante imprecazioni.....la diet inizia a sentirsi ma per adesso tutto gestibile ancora non sto soffrendo la fame
densita muscolare oggi al top!

Commenta
-
-
Ciao mark!scusa se mi intrometto nel tuo diario ma ho dato un occhiata al video da te creato e ai progressi raggiunti,davvero i miei complimenti!hai un fisico da paura! piùn vedo ste situazioni e più mi demoralizzo,sono anni che cerco di avere risultati ma niente. Ho creato da poco un diario,ti andrebbe di passare e darmi qualche utile consiglio su dieta e allenamento? grazie davvero e ancora complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiociao... i bicipiti stanno alla grande... hanno una linea pazzesca, col picco pronunciato
... e tant ainvidia per i deltoidi come 2 noci di cocco...
per il resto ti rinnovo i soliti e banali complimenti
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiopazzesca la foto in firma
ottima forma è dire pocograzie mille ragazzi troppo buoni!Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioottimo mark. forma strepitosa. quanto pesi ora?
@sit: 84 kg post ricarica anche 85/85.5
---------- Post added at 14:34:04 ---------- Previous post was at 14:29:34 ----------
grazie john, anche se scrivo sempre meno nel forum quando ho tempo passo nel diarioOriginariamente Scritto da John 21 Visualizza MessaggioCiao mark!scusa se mi intrometto nel tuo diario ma ho dato un occhiata al video da te creato e ai progressi raggiunti,davvero i miei complimenti!hai un fisico da paura! piùn vedo ste situazioni e più mi demoralizzo,sono anni che cerco di avere risultati ma niente. Ho creato da poco un diario,ti andrebbe di passare e darmi qualche utile consiglio su dieta e allenamento? grazie davvero e ancora complimenti!
Commenta
-
-
non saprei non sto lavorando sulle singole repsOriginariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioa max come sei messo?
nei wo della settimana scorsa e questa appena passata di posso scrivere i carichi indicativi:
panca 6 reps con 120 kg
dip 6 reps con 50 kg
trazioni prone 6 reps con 20 kg
squat (culo a terra ) 8 reps 120kg
Commenta
-
-
Mi segno!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-

Commenta