mi dispiace tanto per quello che hai passato mat...
buono il wo b2 aumenta i pesi visto che stai nel range massimo di quasi tutti gli ex
2010 - Matteo's Blog
Collapse
X
-
Solo chi ne ha uno in casa lo può capire... grazie 1000 Sergio
Leave a comment:
-
-
Ciao Matteo,
grande come sempre.
Ora mi spiego perchè solo ora riporti i risultati del WO del 02/02/2010.
Tieni duro Matteo, vedrai che si riprenderà il Tuo cagnone.
Avvolte quando in famiglia giochiamo col mio cane, mi viene in mente il Tuo, alla Tua situazione e capisco quanto bene ci si voglia.
A presto Matteo, e scusa l'OT.
Un abbraccio ,
Sergio
Leave a comment:
-
-
MARTEDI' 02/02/2010 18:15 – 19:40
B1:Workout 2 (BICIPITI – POLPACCI - GAMBE) curl al cavo presa larga 15-20 Rest Paused TT 20+N@70 [leggere]
cutl martello manubri alternato 12-20 Reps Slow TT 30@20 [ok]
calf alla pressa 12 reps DC Style 12@200 [aumentare di poco]
leg curl sdraiato 11-15 Rest paused TT 15+N@60 [ok]
front squat s.m 8-10 straight set 10@100 [aumentare di poco]
leg press 45° WM TT 20@260 [aumentare di poco]
Note:Buon Wo…abbastanza azzeccato.
Cardio Step 20 minuti livello 7
Integrazione:
Colazione: 3 cps Omega 3 + 1 cps multivitaminico
Pre wo (90 minuti): 30 gr WPI
During wo: 10 gr BCAA + 30 gr Vitargo
Post wo: 10 gr BCAA + 50 gr Vitargo + 10 gr Bicarbonato + 6 gr CM + 10 gr Glutammina
Post Post wo (60 minuti): 30 gr WPI
Pre bed 1: 30 gr Caseine + 0,5 gr Vit C + 3 cps Omega 3
Pre bed 2: 1 cps magnesio + 1cps Melatonina
Alimentazione:
Carboidrati 500gr Proteine 240 Grassi 46Last edited by The Undertaker; 08-02-2010, 10:30:26.
Leave a comment:
-
-
Vince è stata dura davvero...ma sembra che stiamo alzando la testa.
Leave a comment:
-
-
dopo giorni di assenza ritorno a leggervi e scrivere.
Ho avuto grossi problemi con il cane...(sembrava essersi paralizzato dietro), per fortuna sembra lentamente riprendersi.
Dicono sia stata una intossicazione da antibiotici...lo spero proprio.
Solo coloro che hanno animali e che li amano possono capire il mio dolore in questi giorni...veramente sono stato malissimo.
Ogni giorno dal veterinario...purtroppo l'unico modo per fargliela passare brevemente era fargli il plasil (anche se lui è allergico), fatto 1/3 della sua dose il venerdì passato, il cane è impazzito...non riconosceva + nessuno...era cattivissimo...e purtroppo mi sono beccato pure un morso...
Considerando che è un rott di 70 kg, mi ha dato una leccata...visto i segni che riporto sul braccio e sulla spalle.
Parlato con il veternario si è scusato mille volte, NOI avevamo detto di non farlo.
Adesso è tornato il coccolone di prima...si fa fare tutto da noi...e sembra che piano piano ri-inizi a muoversi.
Ho pensato di tutto in questi giorni...e naturalmente sono fermo da mercoledì...
Il BBing viene dietro a queste cose, quindi ho lasciato stare tutto e mi sono concentrato sul mio cane...per cercare di aiutarlo il più possibile.
Questa settimana date le ferite e lo stress farò solo cardio...oltretutto ho preso gli antibiotici che mi hanno azzerato completamente la flora intestinale...
Speriamo finisca meglio questo 2010.
Un saluto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matteo_cresti Visualizza Messaggioesatto...sono costretto per motivi di tempo..rimango in gym ad allenare una cliente..quindi arrivo a casa tardino rispetto alla fine del wo.
ok allora farei post-30min non 60 le wpi
stasera altra sessione...vediamo se azzecco meglio i carichi.
go and squuuueeeezzze motherfucker
perchè tutta questa vit c?
Ho letto svariati articoli che per atleti il tetto massimo assimilabile è cmq 500 mg...io sono abbondantemente sopra...perchè oltre a quello ci butto anche un multivit...
io mi attengo alle teorie di pauling, la vit c non è mai troppa, a colazione serve come anticatabolico e fornire una scorta al corpo, pre-wo serve come stimolatore ossido nitrico (permette al no di rimanere piu in corpo prima di essere degradato!) e prenanna stimola ancora il no in modo da stimolare rilascio gh (tutta in teoria da verificare questa cosa però gia che ci siamo proviamo!) e anticatabolico, le dosi da 1g vengono assimilati circa 750mg quindi sempre piu che 425 dei 500 (se nn ricordo male)
se hai articoli da passarmi in merito ben venga
Leave a comment:
-
-
mattè però carichi sottostimati....ma alzi una cifra ehehehehee
Leave a comment:
-
-
Esatto...sono costretto per motivi di tempo..rimango in gym ad allenare una cliente..quindi arrivo a casa tardino rispetto alla fine del WO.
Stasera altra sessione...vediamo se azzecco meglio i carichi.
Perchè tutta questa vit C?
Ho letto svariati articoli che per atleti il tetto massimo assimilabile è cmq 500 mg...io sono abbondantemente sopra...perchè oltre a quello ci butto anche un multivit...
Se hai articoli da passarmi in merito ben venga
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomi raccomando il post post fallo diventare solido e nn wpi... alzerei la vit C a 1cps da 1g colazione+prenanna+prewo!
però credo che sia una buona "variante" dai...
Leave a comment:
-
-
mi raccomando il post post fallo diventare solido e nn wpi... alzerei la vit C a 1cps da 1g colazione+prenanna+prewo!
Leave a comment:
-
Leave a comment: