Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Diario di francesco- un esaurito
Collapse
X
-
bè se nella tua vita non conta tanto l'alimentazione che è basilare non è che ci tieni molto alla saluteOriginariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggionon ti preoccupare anche perche sono cose non strettamente necessarie alla vita. ti devo ringraziare infinitamente per la tua pazienza grazie mille
Commenta
-
-
non hai capito. intendevo dire che se facevamo la dieta ieri sera o stamattina non cambiava il mondo. la dieta è importante ci mancherebbe. se vuoi possiamo iniziare con la dieta adessoOriginariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobè se nella tua vita non conta tanto l'alimentazione che è basilare non è che ci tieni molto alla salute
Commenta
-
-
ho letto un paio di post e ho pensato di prendere sicuramente le whey e se mi dai il tuo benestare creatina. comunque se hai consigli li seguiro alla letteraOriginariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi però se non ti offendi la dieta tela sistemo domani ora stacco il pc
Commenta
-
-
si fai cosi posta la tua dieta che segui in generale e poi la modifico se scrivi gli orari anche pre e post mettiamo anche gli integrOriginariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggioho letto un paio di post e ho pensato di prendere sicuramente le whey e se mi dai il tuo benestare creatina. comunque se hai consigli li seguiro alla lettera
Commenta
-
-
ok
mattino
400 ml latte parzialmente scremato, 80 gr cereali, 200ml albumi, 10 gr noci
spuntino
60-70 gr pane bianco 80 gr fesa o prosciutto cotto. una domanda dato che fra poco lo spuntino lo dovro fare velocemente posso sostituire le proteine della carne con albumi?
pranzo
100 gr pasta, 150 gr carne, 2 cucchiai di olio. la carne puo essere anche rossa? se si con i grassi come mi regolo?
spuntino
70-60gr pane bianco 300 ml albumi
cena
150 gr carne 2 cucchiai di olio
integratori whey . poi creatina e se hai altro da consigliare ti ascolto. grazie
Commenta
-
-
whey,gluta,creatina e bcaa e multivitaminico è la base poi puoi aggiungere arginina e taurinaOriginariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiook
mattino
400 ml latte parzialmente scremato, 80 gr cereali, 200ml albumi, 10 gr noci
250ml latte+200albumi+60g cereali+10g noci
spuntino
60-70 gr pane bianco 80 gr fesa o prosciutto cotto. una domanda dato che fra poco lo spuntino lo dovro fare velocemente posso sostituire le proteine della carne con albumi? si fai 1 frutto o 50/60g pane integrale+10g noci
+le pro degli albumi tipo 300ml
pranzo
100 gr pasta, 150 gr carne, 2 cucchiai di olio. la carne puo essere anche rossa? se si con i grassi come mi regolo?aggiungi le verdure poi i fat della carne non sono tantissimi circa 30kcall50max in più quindi...
spuntino
70-60gr pane bianco 300 ml albumi fai 1 frutto o 40g pane integro+300ml albumi+10g noci
cena
150 gr carne 2 cucchiai di olio+verdure
integratori whey . poi creatina e se hai altro da consigliare ti ascolto. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiowhey,gluta,creatina e bcaa e multivitaminico è la base poi puoi aggiungere arginina e taurina
questi prodotti vanno bene?
www.bodyweb.com - Proteine Isatori WPI Whey Protein Isolate Chocolat 908g per le whey
www.bodyweb.com - Glutammina Isatori Glutamina Natural 400 g glutamina
www.bodyweb.com - Creatina Isatori Creatine Natural 500 g creatina
www.bodyweb.com - Bcaa Pharmapure BCAA Delicious Natural 500 g bcaa
scusa se ti rompo ma poi xome dovrei prenderli seguo i consigli dei vari post sulle assunzioni oppure mi dici te?
e un altra domanda con il cardio come mi regolo? grazieLast edited by amaterasu1234; 21-02-2010, 22:41:43.
Commenta
-
-
Originalmente inviato da amaterasu1234
ok
mattino
3gr creatina+3gr glutammina e mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio ,dopo (quanto?) 250ml latte+20 gr whey+60g cereali+10g noci
spuntino
si fai 1 frutto o 50/60g pane integrale+10g noci
pranzo
100 gr pasta, 150 gr carne, 2 cucchiai di olio. la carne puo essere anche rossa? se si con i grassi come mi regolo?aggiungi le verdure poi i fat della carne non sono tantissimi circa 30kcall50max in più quindi...
quanto deve essere l' i ntervallo di tempo?
pre work
3 gr creatina+ 3gr glutammina+4 gr bcaa
spuntino post work
fai 1 frutto o 40g pane integro+10 gr noci +(30 gr whey+ 3 gr creatina+ 3 gr glutammina+4 gr bcaa) tutto nello shaker giusto?
cena
ho inserito gli integratori è corretto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da amaterasu1234
ok
mattino
3gr creatina+3gr glutammina e mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio ,dopo (quanto?dopo 15/20 min) 250ml latte+20 gr whey+60g cereali+10g noci
spuntino
si fai 1 frutto o 50/60g pane integrale+10g noci
pranzo
quanto deve essere l' i ntervallo di tempo? almeno 2 orette buone
pre work
3 gr creatina+ 3gr glutammina+4 gr bcaa ok
spuntino post work se è post wo fai 2 banane +30g pro e gli integratori detti da tè se non è post wo come ti ho scritto prima col pane integro ecc.. si non star li a sbatterti troppo dopo il wo fai tutto in sieme o altrimenti i bcaa fai 4 pre wo e 4 durante
fai 1 frutto o 40g pane integro+10 gr noci +(30 gr whey+ 3 gr creatina+ 3 gr glutammina+4 gr bcaa) tutto nello shaker giusto?
cena
ho inserito gli integratori è corretto? si bravo ti ho scritto in nero le corr
in nero le cor
Commenta
-
-
mattino
250 ml latte 60 gr cereali 200 mol albumi
spuntino
200 ml albumi 1 banana
pranzo
100 gr pasta, 150 gr fesa di tacchio, 2 cucchiai di olio
post work
2 banane, 300 ml albumi, 10 gr noci
cena
meglio non dirlo....
panca piana 5x5 @40 abbastanza leggeri pensavo peggio
squat 5x5@30
pressa 3x8@30
french press 3x8@16
alzate laterali 3x12@4
alzate laterali a 90 4x8@4
Commenta
-
-
correttoOriginariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiomattino
250 ml latte 60 gr cereali 200 mol albumi
spuntino
200 ml albumi 1 banana usa un'altro frutto e aggiung 10g noci
pranzo
100 gr pasta, 150 gr fesa di tacchio, 2 cucchiai di olio+verdure e porta la pasta a 80g
post work
2 banane, 300 ml albumi, 10 gr noci nooooo via le noci post wo
cena
meglio non dirlo.... inmagino

panca piana 5x5 @40 abbastanza leggeri pensavo peggio
squat 5x5@30
pressa 3x8@30
french press 3x8@16
alzate laterali 3x12@4
alzate laterali a 90 4x8@4
Commenta
-
-
si oggi cena tra amici. per il frutto quale faccio. le noci solo i giorni in cui non mi alleno giusto? va be dai comunque non è una tragedia. la pasta a 80 gr e non a 100 gr ?Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocorretto
Commenta
-
-
in nero le rispOriginariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiosi oggi cena tra amici. per il frutto quale faccio.pera,mela,albicocche,arancia le noci solo i giorni in cui non mi alleno giusto?no sempre ma evitale dopo il wo assolutamente
va be dai comunque non è una tragedia. la pasta a 80 gr e non a 100 gr ?io la avrei tolta ma fai 80g
Commenta
-
-
grazie per le risposte. pero adesso mi hai fatto venire un dubbio. dato che devo mettere peso perchè dovrei togliere la pasta da pranzo?Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioin nero le risp
Commenta
-

Commenta