If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bro ma il porto d'armi per le braccia lo hai?? via a parte gli scherzi ..grande finalmente anche te inizi a sentire la stanchezza in allenamento come noi comuni mortali.. buona giornata bro .. a presto..
bro ma il porto d'armi per le braccia lo hai?? via a parte gli scherzi ..grande finalmente anche te inizi a sentire la stanchezza in allenamento come noi comuni mortali.. buona giornata bro .. a presto..
no macchè bro ho fatto la richiesta per quello sportivo!!..eh si sai anche io sono umano..purtroppo!..grazie di esser passato, buona giornata..a presto bro mio!!
Ritorno oggi dopo 5-6 giorni di stop per colpa della chiusura della palestra... Sentivo un po' fame, penso non sia niente di grave... Dopo le serie Onda [mi hanno spaccato a metà] della Panca, comincio a sentire freddo... Finisco la mia seduta [non ti dico gli stenti, mi sembrava di morire e intanto caricavo sempre uguale] che sembro spiritato... Torno a casa e misuro la febbre: 38,4°... Mia mamma così: io che rotolavo in terra dal ridere [così ]...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Ritorno oggi dopo 5-6 giorni di stop per colpa della chiusura della palestra... Sentivo un po' fame, penso non sia niente di grave... Dopo le serie Onda [mi hanno spaccato a metà] della Panca, comincio a sentire freddo... Finisco la mia seduta [non ti dico gli stenti, mi sembrava di morire e intanto caricavo sempre uguale] che sembro spiritato... Torno a casa e misuro la febbre: 38,4°... Mia mamma così: io che rotolavo in terra dal ridere [così ]...
bro spingi con sto petto suvvia per quanto sei un toro 89 di massimale non si possono sentire proprio ... a parte gli scherzi continua a spingere così alla grande bomber !
bro spingi con sto petto suvvia per quanto sei un toro 89 di massimale non si possono sentire proprio ... a parte gli scherzi continua a spingere così alla grande bomber !
eh lo so!..però sono contento perchè prima tiravo ancora meno!..cmq tranquillo bro spingo sempre forta, almeno ci provo!oggi wo gambe..dopo posto i dati!..A presto bro ci sentiamo!
sti cazzi che forza che hai messo sù anche nella piana!!! Complimenti davvero
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
oggi zampe ragazzi..sono abbastanza soddisfatto, carichi aumentati e a fine WO ero bello stanco..nello squat continuo a tenere un buffer di circa 2 rep in ogni serie..ecco i dati!..PS. ho provato il mezzo squat per cambiare un pò..carichi indicativi perchè non avevo mai fatto questo es quindi gli ho dovuti un pò settare..praticamente non ho sentito quasi nulla nemmeno con l'ultima serie, prossima volta so quanto caricare!
zampe-polpacci
(esrcizio-set e rep-recupero-carico)
Squat 4x6 120"-150"=>81-83-85-88
mezzo Squat 4x10 90=>59-63-67-71
Leg ext 3x10 60"=>52-52-55(la macchina è a caricamento a dischi..cioè senza carrucole)
Leg curl sdraiato 7x6 60"-90"=>50-50-52-52-55-55-60
Calf in piedi 4x25 60"=>75-75-74-74 +15' cardio
oggi zampe ragazzi..sono abbastanza soddisfatto, carichi aumentati e a fine WO ero bello stanco..nello squat continuo a tenere un buffer di circa 2 rep in ogni serie..ecco i dati!..PS. ho provato il mezzo squat per cambiare un pò..carichi indicativi perchè non avevo mai fatto questo es quindi gli ho dovuti un pò settare..praticamente non ho sentito quasi nulla nemmeno con l'ultima serie, prossima volta so quanto caricare!
zampe-polpacci
(esrcizio-set e rep-recupero-carico)
Squat 4x6 120"-150"=>81-83-85-88
mezzo Squat 4x10 90=>59-63-67-71
Leg ext 3x10 60"=>52-52-55(la macchina è a caricamento a dischi..cioè senza carrucole)
Leg curl sdraiato 7x6 60"-90"=>50-50-52-52-55-55-60
Calf in piedi 4x25 60"=>75-75-74-74 +15' cardio
in effetti nei mezzi squat si carica di più che nello squat
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta