quando fai l'inclinata il bilanciere dove lo porti in fase di discesa?
Le mie fatiche Naturalissimo.88 Diary
Collapse
X
-
Secondo me lo porta alla gola, da qui i fastidi alla spallaOriginariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquando fai l'inclinata il bilanciere dove lo porti in fase di discesa?
Commenta
-
-
ecco...un ottimo esercizio per i deltoidi.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSecondo me lo porta alla gola, da qui i fastidi alla spalla
..aspettiamo però che si pronunci mattia.
sigpic
Commenta
-
-
a mè dicevano un pö piu in alto dei capezzoliOriginariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquando fai l'inclinata il bilanciere dove lo porti in fase di discesa?
Commenta
-
-
sì a metà del petto più o meno...l'inclinata ovviamente.Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioa mè dicevano un pö piu in alto dei capezzolisigpic
Commenta
-
-
Ok scusa, pensavo fosse una domandaOriginariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosì a metà del petto più o meno...l'inclinata ovviamente.
Commenta
-
-
una domanda per naturalissimo...Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOk scusa, pensavo fosse una domanda
sigpic
Commenta
-
-
allora di norma a metà petto... a volte nella parte superioreOriginariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquando fai l'inclinata il bilanciere dove lo porti in fase di discesa?
in entrambi i casi sento lavorare piu le spalle che il petto...e quando vado a cedimento sento che cede il delt ant. ( SX tanto per cambiare )
cmq è la seconda settimana che faccio la panca inclinata ed il fastidio alla spalla ce l ho da 3 mesi quindi non è da quello...
settimana prox provo le croci su inclinata al posto della panca...
Cmq ora apro un Thread riguardo questo problema in medicina per chi vuole può continuare là, voglio lasciare un barlume di felicità nel diario.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
No prova le spinte su panca inclinata con i manubri, se senti dolore anche con quella, beh forse è il caso di andarci piano con gli esercizi per il pettoOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioallora di norma a metà petto... a volte nella parte superiore
in entrambi i casi sento lavorare piu le spalle che il petto...e quando vado a cedimento sento che cede il delt ant. ( SX tanto per cambiare )
cmq è la seconda settimana che faccio la panca inclinata ed il fastidio alla spalla ce l ho da 3 mesi quindi non è da quello...
settimana prox provo le croci su inclinata al posto della panca...
Cmq ora apro un Thread riguardo questo problema in medicina per chi vuole può continuare là, voglio lasciare un barlume di felicità nel diario.
Commenta
-
-
non ci facevo caso mnco su pianaOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma quanto fai inclianta ti ricordi di tenere le scapole chiuse?

ma da oggi si cambia registo piu attenzione all esecuzione di ogni esercizio.... è che quando ci si allena da anni si da ormai tutto per scontato....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Come sto facendo io dai primi di settembre, e sono molto migliorato in termini di esecuzioni, dolori articolari e doms, e gestione del caricoOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon ci facevo caso mnco su piana

ma da oggi si cambia registo piu attenzione all esecuzione di ogni esercizio.... è che quando ci si allena da anni si da ormai tutto per scontato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCome sto facendo io dai primi di settembre, e sono molto migliorato in termini di esecuzioni, dolori articolari e doms, e gestione del carico
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-

Commenta