Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Start To Write My Deeds - Second Coming -
Collapse
X
-
Gary hai veramenti dei bei carichi considerando che sei stato cosi a lungo fermo....Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOggi schiena e bicipiti. c'è da dire che la perdita più significativa è proprio nella resistenza. i miei wo sono sempre stati massacranti, e con questa semplice scheda ero morto. Devo togliere assolutamente lo stacco da terra perchè non ho calli nelle mani e non riuscivo a tirare su, da 165kg sono passato a 100, non volevo crederci
Schiena - Bicipiti
Stacco Da Terra - 3x5 - 100kg, 100kg, 100kg
Lat Matchine - 3x5 - 65kg, 85kg, 90kg
Pulley Basso- 3x8 - 65kg, 65kg, 70kg
Rematore Manubrio - 2x8 - 24kg, 24kg
Concentrato Manubrio - 2x10 - 8kg, 8kgOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
secondo me non sta spingendo, anche perchè i carichi non sono elevati.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGary hai veramenti dei bei carichi considerando che sei stato cosi a lungo fermo....
l'unica serie mediocre li in mezzo è la lat machine 5@90kg
ma fa bene cosi, ora è in fase collaudo.
Commenta
-
-
Grazie naturalissimo
Comunque, direi che il programma in 8x8 che inizio da giovedì è pronto, dovrò stare attento coi pesi in modo da usare gli stessi kg fino alla fine delle 8 serie
Petto - Gambe
Panca Piana - 8x8
Croci - 8x8
Pullover - 8x8
Pressa - 8x8
Leg Extension - 8x8
Spalle - Tricipiti
Lento Avanti - 8x8
Alzate Laterali - 8x8
Alzate Frontali - 8x8
Estensione Manubrio - 8x8
Pushdown - 8x8
Schiena - Bicipiti
Pulley - 8x8
Rematore Manubrio - 8x8
Rematore Cavo Alto - 8x8
Curl Seduto Alternato - 8x8Last edited by Gary; 17-12-2009, 14:36:47." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
doms pazzeschi, ho dovuto tenere i carichi più bassi del previsto perchè non mi muovevo. già oggi mi sono alzato con un dolore lancinante agli avambracci e gomiti
Panca Piana - 8x8 - 10kg ( prossima volta 12 )
Croci - 8x8 ( 5kg )
Pullover - 8x8 ( 14kg )
Pressa - 8x8 ( 70kg, prossima volta almeno 100, erano troppo leggeri )
Leg Extension - 8x8 - 37kg
un pò di crunch giusto per sentire gli addominali, e 15 minuti di camminata veloce sotto la neve
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodoms pazzeschi, ho dovuto tenere i carichi più bassi del previsto perchè non mi muovevo. già oggi mi sono alzato con un dolore lancinante agli avambracci e gomiti
Panca Piana - 8x8 - 10kg ( prossima volta 12 )
Croci - 8x8 ( 5kg )
Pullover - 8x8 ( 14kg )
Pressa - 8x8 ( 70kg, prossima volta almeno 100, erano troppo leggeri )
Leg Extension - 8x8 - 37kg
un pò di crunch giusto per sentire gli addominali, e 15 minuti di camminata veloce sotto la neve
ruocky
mi segno anche io
speriamo che non fai 1 mese e molli
Commenta
-
-
no no ora o mai più
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
grande luigi grazie !" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eeeeh le feste sto latitando la palestra, appena finiscono riprendo, auguroni anche a te !!!" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sta sera, un pò di petto di pollo e insalata con surimi. ottimo, veramente sono entrato nella mentalità di sapermi completamente controllare, fami notturne svanite, voglie continue svanite" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

...
Commenta