Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao nicole, mi segno
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Ciao nicole...appena puoi passa dal mio diario...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
        L'unico consiglio che mi sento di darti è di cercare di trasformare in ulteriore motivazione ed energia positiva i piccoli miglioramenti che inizi a constatare, affinché si crei un circolo virtuoso. Ogni soddisfazione deve essere un nuovo punto di partenza
        ...spero tanto di continuare cosi', seguendo anche il tuo consiglio***
        Ne faro' tesoro
        Grazie Seye***
        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        ciao nicole, mi segno
        Ciao luka!

        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Ciao nicole...appena puoi passa dal mio diario...
        vado subitooooo!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          molto bene, per migliorare la zona addominale bisogna fare più cardio e mangiare bene e poi allenare gli addominali
          per la scheda nuova vedo se riesco a postarti qualcosa nel fine settimana entro domenica, al massimo lunedì
          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Buongiorno Andrè, fai con calma non preoccuparti
          Sono sempre nelle tue mani
          tks* buon fine settimana!!
          Ciao carissimo "Coach Andrew"..questi sono gli ultimi nostri messaggi..
          Il mio diario da oggi conservera' un vuoto..quello che hai lasciato tu... Grazie per avermi dedicato del tempo prezioso della tua vita...
          sigpic

          Commenta


            Guarda, è una cosa assurda... Lascia un vuoto tremendo, incolmabile.
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Ciao carissimo "Coach Andrew"..questi sono gli ultimi nostri messaggi..
              Il mio diario da oggi conservera' un vuoto..quello che hai lasciato tu... Grazie per avermi dedicato del tempo prezioso della tua vita...
              ciao nicole!
              Non so con quale spirito farò il report degli allenamenti nei prossimi giorni...c'è un vuoto veramente enorme! però ho imparato tanto e sfrutterò al meglio tutti i suoi insegnamenti,mi sembra il modo migliore per dare un senso a quel diario adesso! Un abbraccio
              Il mio diario

              Originariamente Scritto da Manx
              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

              Commenta


                stefy, nicole......è dura da affrontare, ma continuate come lui vi ha insegnato,è il modo migliore per ringraziarlo e onorarlo...................
                era un buono e sempre sempre disponibile..........
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  stefy, nicole......è dura da affrontare, ma continuate come lui vi ha insegnato,è il modo migliore per ringraziarlo e onorarlo...................
                  era un buono e sempre sempre disponibile..........
                  Ciao a tutti...condivido in pieno le tue parole Pietro...non so che altro dire se non che era e sarà un amico...un persona veramente come poche...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Ciao a tutti, di ritorno dal wo.
                    Ho seguito l'allenamento delle scorse 4settimane..
                    All'inizio ero abbastanza stanca e non pensavo che sarei riuscita comunque a fare un buon allenamento.

                    C'ho pensato si..

                    Allenamento A-5°settimana

                    1. Panca piana bilancere: 4x8 120" 30kg -30kg-30kg-32,50 kg(ultima serie da 4 ..finalmente pero'!!)-32,50 kg (nel dubbio di non riuscire a concludere ho chiamato l'istruttore che cmq non ha mai toccato il bilanciere)
                    2. Row alla macchina: 4x10 120" 17,50 kg-16,50kg .. In questa palestra -l'attrezzo è un po' diverso-1 da 17,50 e 2 da 20 kg-20 kg-20kg
                    3. Croci panca inclinata: 3x10 60" 7kg-7kg-7kg-8kg-8kg
                    4. Lat avanti: 3x8 90" 30kg-30kg-32kg-32 kg-32kg
                    5. Lento avanti con manubri: 3x8 90" 8kg-9kg (qui ci sono i manubri da 9kg)-1 da 10kg e 2 da 8kg-10kg-10kg
                    6. Alzate laterali: 2x10 60" 4kg-4kg-4kg-1serie da 5kg(8 rip.) e 1 serie da 4kg-4kg
                    7. Curl con manubri seduta: 4x8 90" 6kg- 1serie da7kg e 3da 6kg-6kg-6kg-6kg
                    8. Push down: 4x8 90" 10kg-10kg-2 da11kg e 1 da 10kg-10kg-10kg

                    20min. di cardio (10min.camminata+10min.corsa lenta)
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      Guarda, è una cosa assurda... Lascia un vuoto tremendo, incolmabile.
                      Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                      ciao nicole!
                      Non so con quale spirito farò il report degli allenamenti nei prossimi giorni...c'è un vuoto veramente enorme! però ho imparato tanto e sfrutterò al meglio tutti i suoi insegnamenti,mi sembra il modo migliore per dare un senso a quel diario adesso! Un abbraccio
                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      stefy, nicole......è dura da affrontare, ma continuate come lui vi ha insegnato,è il modo migliore per ringraziarlo e onorarlo...................
                      era un buono e sempre sempre disponibile..........
                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti...condivido in pieno le tue parole Pietro...non so che altro dire se non che era e sarà un amico...un persona veramente come poche...
                      ............................
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, di ritorno dal wo.
                        Ho seguito l'allenamento delle scorse 4settimane..
                        All'inizio ero abbastanza stanca e non pensavo che sarei riuscita comunque a fare un buon allenamento.

                        C'ho pensato si..

                        Allenamento A-5°settimana

                        1. Panca piana bilancere: 4x8 120" 30kg -30kg-30kg-32,50 kg(ultima serie da 4 ..finalmente pero'!!)-32,50 kg (nel dubbio di non riuscire a concludere ho chiamato l'istruttore che cmq non ha mai toccato il bilanciere)
                        2. Row alla macchina: 4x10 120" 17,50 kg-16,50kg .. In questa palestra -l'attrezzo è un po' diverso-1 da 17,50 e 2 da 20 kg-20 kg-20kg
                        3. Croci panca inclinata: 3x10 60" 7kg-7kg-7kg-8kg-8kg
                        4. Lat avanti: 3x8 90" 30kg-30kg-32kg-32 kg-32kg
                        5. Lento avanti con manubri: 3x8 90" 8kg-9kg (qui ci sono i manubri da 9kg)-1 da 10kg e 2 da 8kg-10kg-10kg
                        6. Alzate laterali: 2x10 60" 4kg-4kg-4kg-1serie da 5kg(8 rip.) e 1 serie da 4kg-4kg
                        7. Curl con manubri seduta: 4x8 90" 6kg- 1serie da7kg e 3da 6kg-6kg-6kg-6kg
                        8. Push down: 4x8 90" 10kg-10kg-2 da11kg e 1 da 10kg-10kg-10kg

                        20min. di cardio (10min.camminata+10min.corsa lenta)
                        Ciao nicole...molto buono il wo...si direbbe che hai acquistato forza vero?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          grande nicole
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Ciao nicole...molto buono il wo...si direbbe che hai acquistato forza vero?
                            Ciao Vic.
                            Grazie. Dici che ho acquistato forza perche' ho iniziato stanca e sono comunque riuscita a svolgere il wo regolarmente?!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Ciao Vic.
                              Grazie. Dici che ho acquistato forza perche' ho iniziato stanca e sono comunque riuscita a svolgere il wo regolarmente?!
                              L'ho detto perchè mi sembra che i carichi siano saliti e rimasti tali...o sbaglio? Se non ho capito male nella piana hai chiuse le reps previste con 32.5 no?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                grande nicole
                                Ciao Pietro, cerco di mettercela tutta.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎