Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***Buongiornoooo!!***
    Dopo tutti questi "prendi qui e porta li"-"prepara questo,non dimenticare quello"-ecc...oggi finalmente postro' fare una piccola pausa di 2ore da dedicare al wo e sinceramente non vedo l'ora!
    besitosssssssss***
    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    vic... non dubitare della cosociafondadrice...io mi fido...nicole si allenerà di sicuro...
    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    A quel che vedo anche Vic "si fida",eccome!
    sigpic

    Commenta


      vic...uomo di poca fede... come vedi la cosociafondadrice si è allenata!
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        vic...uomo di poca fede... come vedi la cosociafondadrice si è allenata!
        eh gia'! Sono di ritorno, pranzo e scrivo i dettagli
        sigpic

        Commenta


          Allenarmi in una palestra diversa è stato strano e ho avuto qualche dubbio in due esercizi a causa degli attrezzi(note sotto).
          Questa e' la seconda settimana che seguo questa scheda e dopo le croci sono sempre sfinita!!
          Ho comunque sentito il lavoro**

          Eccolo:
          Allenamento A-2°settimana

          1. Panca piana bilancere: 4x8 120" 30kg -30kg?! -Direte:"perchè questo punto interrogativo?". Allora in sala c'era solo una ragazza che faceva "da tutto"penso, istruttrice(?),receptionist..Vado alla panca e vedo un bilanciere piu' grosso di quello che normalmente uso e Le chiedo di quanti Kg è (15 o 20 pensavo..). Lei mi risponde che è da 10kg. Mi scaldo e gia' non ne ero molto convinta..pero' Lei era li, come facevo ad ignorare la risposta?? Dunque ho messo 2dischi da dieci, ma alla 3a ripetizione ho dovuto posare il bilanciere perche' non ce la facevo! Ho levato i dischi da 10kg ed ho messo 2 da 5kg, ho riprovato e secondo me il peso esatto era quello..sono andata a sensazione, spero di non essermi sbagliata.-

          2. Row alla macchina: 4x10 120" 17,50 kg-16,50kg -Altro problemuccio.. In questa palestra l'attrezzo è un po' diverso. Ci sono due maniglie "singole" per la presa, non so come spiegarlo..ed inoltre non era possivile mettere 17,50kg. Si poteva mettere o 18kg o 16,50. Ho provato una serie da 18kg, ma l'esecuzione non mi piaceva perche' il peso lo sentivo eccessivo. Le altre allora le ho fatte con 16,50kg ma l'ultima serie con 2 ripetizioni in meno. Possibile che cambiando tipo di macchina cambia un po' anche il "settaggio" del peso (sto farneticando??!!)
          3. Croci panca inclinata: 3x10 60" 7kg-7kg
          4. Lat avanti: 3x8 90" 30kg-30kg
          5. Lento avanti con manubri: 3x8 90" 8kg-9kg (qui ci sono i manubri da 9kg, ho provato e ce l'ho fatta, anche se stremata e per un soffio sono riuscita a chiudere ripetiz.)
          6. Alzate laterali: 2x10 60" 4kg-4kg (il mese scorso ne facevo 5kg, perche' non riesco piu'???!)
          7. Curl con manubri seduta: 4x8 90" 6kg- 1serie da 7kg e 3 da 6 kg
          8. Push down: 4x8 90" 10kg-10kg

          + 20 minuti camminata sul tappeto
          sigpic

          Commenta


            ...e brava nicole...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Dai globalmente l'allenamento è andato molto bene si è possibile anzi è sempre vero che cambiando macchinario cambiano anche i settaggio dei pesi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                ...e brava nicole...


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                Dai globalmente l'allenamento è andato molto bene si è possibile anzi è sempre vero che cambiando macchinario cambiano anche i settaggio dei pesi
                Andrew!!
                ok, spero tanto di far bene, perche' la voglia di riuscire c'e' ed è sempre tanta .
                Per il row infatti sono rimasta un po' cosi', poi ho pensato che stavo lavorando con un macchinario diverso...beh allora non mi preoccupo

                ps:..appena mi abbronzo un po' rivediamo insieme la situazione, ok?!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  ps:..appena mi abbronzo un po' rivediamo insieme la situazione, ok?!
                  ...ma perchè la fissa dell'abbronzatura? Io sono più bianco del bianco e ci penso poco...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Secondo me l'allenamento è andato più che bene..in fondo sei stata ferma per tanto tempo ed hai mantenuto invariati i carichi
                    Io non ho ancora capito quanto pesa il bilanciere della mia palestra...ed ognuno dice un peso diverso. La prossima volta me lo carico sulle spalle e vado di persona a pesarlo
                    Il mio diario

                    Originariamente Scritto da Manx
                    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      ...ma perchè la fissa dell'abbronzatura? Io sono più bianco del bianco e ci penso poco...
                      Penso sia lo stesso motivo per il quale Io sono Donna e Tu Uomo
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Penso sia lo stesso motivo per il quale Io sono Donna e Tu Uomo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                          Secondo me l'allenamento è andato più che bene..in fondo sei stata ferma per tanto tempo ed hai mantenuto invariati i carichi
                          Io non ho ancora capito quanto pesa il bilanciere della mia palestra...ed ognuno dice un peso diverso. La prossima volta me lo carico sulle spalle e vado di persona a pesarlo
                          Grazie Stefy
                          Non riesci a confrontarlo con altri e vedere se e' il piu' piccolo di dimensione, se e' il medio ecc. ecc.?! (nella mia palestra per es. c'e' da 6-8-10-20).
                          sigpic

                          Commenta


                            Ma non saprei..io credo sia quello da 10 kg dato che ce sono di piu piccoli.
                            Però mi resta il dubbio
                            Il mio diario

                            Originariamente Scritto da Manx
                            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                            Commenta


                              Buongiorno
                              Che dolorrr, l'allenamento di ieri si fa sentire..!!
                              Oggi gambe
                              Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                              Ma non saprei..io credo sia quello da 10 kg dato che ce sono di piu piccoli.
                              Però mi resta il dubbio
                              Dubbio da chiarire al piu' presto..!!
                              Io non ce la farei a non sapere di preciso quanto sto alzando
                              BUona giornata Stefy!
                              sigpic

                              Commenta


                                Buongiorno carissima l'allenamento funziona allora ? ed oggi gambe bene bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎