Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    In molti esercizi, volta per volta, riesco a vedere il miglioramento, per es. nel movimento o nella "fatica", pero' non riesco ad aumentare i carichi perche' mi rendo conto che non terminerei bene le serie.Cerco di essere quasi sicura, quando lo faccio.
    In quanto Donna, come me, e leggendo cio' che fai...mi metti sempre una carica particolare
    anch'io riesco quasi sempre a vedere il miglioramento... quasi perchè ho notato che se sono in serata no per qualche motivo... quella sera esco più delusa che altro... però non salto mai allenamento...

    poi alcune volte... quando mi accorgo che sto "stallando" un pò troppo su un peso.... applico il metodo "manx"... aumento e anche se escono movimenti sporchi me ne frego... insomma come vengono vengono...e ho notato che così facendo la volta dopo riesco a fare meglio il movimento... e poi sempre meglio... intanto sono uscita dallo stallo...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      ...e pare facile dopo tre giorni passati a casa diviso tra letto e

      ...però farò il bravo...
      Almeno hai fatto un po' di cardio
      no?!


      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      ...cmq visto che ormai è ufficiale che mi sono ripreso...mi sembra che c'era un discorso ancora aperto no?
      mmmmmhh...non ricordo
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Almeno hai fatto un po' di cardio
        no?!
        ...dici? Io ho paura di andare sulla bilancia o davanti allo specchio per vedere gli effetti di questo chiamiamolo "cardio"...


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        mmmmmhh...non ricordo
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          anch'io riesco quasi sempre a vedere il miglioramento... quasi perchè ho notato che se sono in serata no per qualche motivo... quella sera esco più delusa che altro... però non salto mai allenamento...

          poi alcune volte... quando mi accorgo che sto "stallando" un pò troppo su un peso.... applico il metodo "manx"... aumento e anche se escono movimenti sporchi me ne frego... insomma come vengono vengono...e ho notato che così facendo la volta dopo riesco a fare meglio il movimento... e poi sempre meglio... intanto sono uscita dallo stallo...
          -Io se sono in serata no..a volte non riesco (o non riuscivo??!!) proprio ad andare! E se vado quel poco di forza che ho, puffhh svanisce.
          -Questo potrebbe essere un buon consiglio per il futuro..
          Non ho ancora avuto questo "problema" perche' anche se rimango con lo stesso carichetto per qualche settimana, per adesso, penso che per me vada bene..(mi sbaglio?) .Pero' in futuro, non si sa mai!
          (Per me e' gia' tantissimo che da quasi 4mesi, mi alleno con costanza!)
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            ...dici? Io ho paura di andare sulla bilancia o davanti allo specchio per vedere gli effetti di questo chiamiamolo "cardio"...

            Effettivamente ne avrai fatto troppo forse di "cardio"
            Ma cosa sara' mai Vic??!!! Adesso "Vic Rambo" torna in palestra e' spacca tutto!! (con calma pero' eh?!!)
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Effettivamente ne avrai fatto troppo forse di "cardio"
              Ma cosa sara' mai Vic??!!! Adesso "Vic Rambo" torna in palestra e' spacca tutto!! (con calma pero' eh?!!)
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Aridaglie'!!
                ...era per tirarti su...
                ah! hai messo nuova foto?? Li sei prima o dopo il "cardio"?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Aridaglie'!!
                  ...era per tirarti su...
                  ah! hai messo nuova foto?? Li sei prima o dopo il "cardio"?


                  ...ho provato a mettere due foto...ovviamene prima del "cardio"...però non so quale lasciare...o forse è meglio l'immagine che avevo prima...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio


                    ...ho provato a mettere due foto...ovviamene prima del "cardio"...però non so quale lasciare...o forse è meglio l'immagine che avevo prima...
                    Perche' non sei tu questo??
                    Adesso sono seria...Io ne ho vista una,non era male, forse un po' buia.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Perche' non sei tu questo??
                      Adesso sono seria...Io ne ho vista una,non era male, forse un po' buia.
                      ...spetta quella che c'è adesso non sono io...e si vede chiaramente questo...

                      ...prima ne avevo messe un paio di quelle che ho nel profilo però in bianco e nero...così per vedere come sembrano...però non so se lasciarle e nemmeno quale...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Perche' non sei tu questo??
                        Adesso sono seria...Io ne ho vista una,non era male, forse un po' buia.
                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        ...spetta quella che c'è adesso non sono io...e si vede chiaramente questo...

                        ...prima ne avevo messe un paio di quelle che ho nel profilo però in bianco e nero...così per vedere come sembrano...però non so se lasciarle e nemmeno quale...
                        Certo che non sei tu!! scherzavo
                        Penso che comunque non ci voglia molto a mettere una foto migliore di questa , c'ha una faccia..!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          ...spetta quella che c'è adesso non sono io...e si vede chiaramente questo...
                          come non sei tu??? o noooooo... mi piaceva così tanto!
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Certo che non sei tu!! scherzavo
                            Penso che comunque non ci voglia molto a mettere una foto migliore di questa , c'ha una faccia..!
                            L'hai mai visto un video di Branch Warren?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              come non sei tu??? o noooooo... mi piaceva così tanto!
                              ...eccolaaaa...e lo sapevo che qualcosa dovevi dire miss...ci hai messo pure troppo...quindi lascio Warren nell'avatar?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                ...eccolaaaa...e lo sapevo che qualcosa dovevi dire miss...ci hai messo pure troppo...quindi lascio Warren nell'avatar?
                                io voto per vic! tu che dici nicole?
                                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎