Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ciao nicole...ok cambiamo...che ne dici di dividere le gambe tra le due sedute?
    Tipo qualcosa del genere:

    A: Quad-Petto-Spalle-Tricipiti
    B: Femorali-Dorso-Bicipiti-Addome

    ...???

    P.S. le trazioni prone riesci a farle?
    P.P.S. purtroppo come avrai letto non ho la connessione sempre disponibile...cmq domani se riesco a passare ti posto qualcosa...
    Ciao Vic!Per me va bene*
    Le trazioni prone riuscivo a farle quando giocavo, ma ce n'e' voluto di tempo!!Uno dei miei allenatori si era fissato che dovevamo farle e, dopo tempo, qualcuna di noi ce l'ha fatta anche senza aiuto..
    Adesso.. mmmhh..non penso.. Pero' posso provarci

    Non preoccuparti, fai tutto a seconda della tua diaponibilita' e connessione
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Ciao Vic!Per me va bene*
      Le trazioni prone riuscivo a farle quando giocavo, ma ce n'e' voluto di tempo!!Uno dei miei allenatori si era fissato che dovevamo farle e, dopo tempo, qualcuna di noi ce l'ha fatta anche senza aiuto..
      Adesso.. mmmhh..non penso.. Pero' posso provarci

      Non preoccuparti, fai tutto a seconda della tua diaponibilita' e connessione
      Ciao nicole...allora le trazioni prova a farle ma se non ce la fai a farne complete almeno 3/4 fai le negative...ti posto quello a cui avevo pensato...semmai poi aggiustiamo il tiro...


      Allenamento A
      5’ cyclette
      Squat 8-6-4-4 60” (carico crescente)
      Affondi manubri 12-12 (12 reps a gamba) 50”
      Calf in piedi 10-15-20 40” (carico decrescente)
      10’ camminata veloce su tappeto
      Panca piana bilanciere 8-6-4 60” (carico crescente)
      Pectoral machine 10-10-10 40”
      Lento avanti bilanciere 8-8-8 SS Alzate laterali 10-10-10 60”
      French press manubri su panca piana 8-8-8 40”
      Push down corde 12-12 40”
      20’ camminata veloce su tappeto con pendenza 3%


      Allenamento B
      5’ cyclette
      Iperext. 10-10 30”
      Leg curl sdraiata 6-6-6 40”
      Stacchi rumeni 10-8-6 60” (carico crescente)
      10’ camminata veloce su tappeto
      Trazioni prone 3xMax 60” (oppure fai solo negative in 3x4)
      Rematore bilanciere 8-8-8 60”
      Pulley basso 12-15 40” (carico decrescente)
      Curl bilanciere 10-8-6 50” (carico crescente)
      Curl manubri alternato a martello seduta su panca a 45° 10-10 40”
      10’ camminata veloce su tappeto pendenza 2%
      Alzate gambe 10-10-10 50”
      Crunch 12-12-12 30”
      10’ camminata veloce su tappeto pendenza 2%



      ...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        mia cosociafondadrice...dimmi a che pagina devo modificare il messaggio...e sono operativa....
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Ciao nicole...allora le trazioni prova a farle ma se non ce la fai a farne complete almeno 3/4 fai le negative...ti posto quello a cui avevo pensato...semmai poi aggiustiamo il tiro...

          ok ci provero',anche se le "negative" le devo andare a guardare su youtube, non so come si fanno
          Ti faccio qualche domanda accanto agli esercizi
          All'apparenza..consistente eh??!!


          Allenamento A
          5’ cyclette
          Squat 8-6-4-4 60” (carico crescente)
          Affondi manubri 12-12 (12 reps a gamba) 50” Gli affondi normalmente li faccio camminando,alternando gamba dx e sx.Quindi le farei tutte in una volta senza rest di 50", puo' andare bene?
          Calf in piedi 10-15-20 40” (carico decrescente)
          10’ camminata veloce su tappeto
          Panca piana bilanciere 8-6-4 60” (carico crescente)
          Pectoral machine 10-10-10 40”
          Lento avanti bilanciere 8-8-8 SS Alzate laterali 10-10-10 60”
          French press manubri su panca piana 8-8-8 40” Quindi con 2 manubri?La tecnica è la stessa di quello col bilanciere?
          Push down corde 12-12 40”
          20’ camminata veloce su tappeto con pendenza 3%


          Allenamento B
          5’ cyclette
          Iperext. 10-10 30” [B]]YouTube - Hyperextensions Questo no?!
          Leg curl sdraiata 6-6-6 40”
          Stacchi rumeni 10-8-6 60” (carico crescente)
          10’ camminata veloce su tappeto
          Trazioni prone 3xMax 60” (oppure fai solo negative in 3x4) 3xquanto riesco a farne?(..cioe' 0 )
          Rematore bilanciere 8-8-8 60” In passato l'ho fatto con la presa inversa e piegavo un po' il busto in avanti. Ho visto pero' dei video con la presa prona ed il busto è dritto,giusto?
          Pulley basso 12-15 40” (carico decrescente)
          Curl bilanciere 10-8-6 50” (carico crescente)
          Curl manubri alternato a martello seduta su panca a 45° 10-10 40”
          10’ camminata veloce su tappeto pendenza 2%
          Alzate gambe 10-10-10 50”
          Crunch 12-12-12 30”
          10’ camminata veloce su tappeto pendenza 2%



          ...
          Grazie mille Vic*
          Ho scritto qualche domanda in neretto!
          Sembra tosta, ma mi sta gia' simpatica
          Spero di riuscire ad allenarmi domani(anche se la vedo dura!Domattina sveglia all'alba..)cosi' ti faro' sapere come va
          Ho avuto la conferma che questo mese lavorero' tantissimo, anzi..troppo direi...ufffhh!!
          notteeee**
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
            mia cosociafondadrice...dimmi a che pagina devo modificare il messaggio...e sono operativa....
            Socia caraaa! A pagina n°100, grazie!!!
            come stai? Adesso a ma inizia il periodo di super lavoro, proprio nella stagione che amo Mi collegherò poco..un salutone!!**
            sigpic

            Commenta


              nicole
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Grazie mille Vic*
                Ho scritto qualche domanda in neretto!
                Sembra tosta, ma mi sta gia' simpatica
                Spero di riuscire ad allenarmi domani(anche se la vedo dura!Domattina sveglia all'alba..)cosi' ti faro' sapere come va
                Ho avuto la conferma che questo mese lavorero' tantissimo, anzi..troppo direi...ufffhh!!
                notteeee**
                In Ordine:

                - Fai gli affondi così...12 a gamba...poi aspetti 50" e rifai un altro giro... Dumbell Lunge » Vastus Medialis » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

                - si la tecnica è la stessa...tenendo i manubri a martello...

                - Si...

                - 3xQUANTERIESCIAFARNE se ci riesci...altrimenti fai solo le negative...e cioè ti posizioni con la presa per fare le trazioni...un pò più larga delle spalle...una volta che sei su rimani in alto finchè puoi tenendo tutto di dorsali...petto in fuori e testa in alto...e cerchi di mantenerti su finchè puoi...molli soltanto quando sei a braccia stese...devi tenerlo fino alla morte...e ad ogni serie lo fai per 4 volte...

                - Lo devi fare come nel video con presa prona...presa larghezza spalle (leggermente di più...ma poco)...mi raccomando alla schiena dritta... http://www.coopersguns.com/videos/ex...bent-over-row/


                ...penso di aver risposto...se ti serve altro non preoccuparti...ciao pazza
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Buongiorno

                  In bocca al lupo per il nuovo allenamento e per il lavoro..sono sicura che troverai il tempo per allenarti

                  Ora che miss ha modificato il post non hai piu scuse...fotooooooooooooooo
                  ok la smetto
                  Il mio diario

                  Originariamente Scritto da Manx
                  p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                  Commenta


                    Torno da lavoro stanca, scrivo in un pezzo di carta il wo, mi faccio una doccia..., vado a piedi nelle 2 palestre piu' vicine.. entrambe chiuse.
                    Avevo cambiato tutti il "programma" di oggi per allenarmi!

                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    nicole
                    Matt

                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    In Ordine:

                    - Fai gli affondi così...12 a gamba...poi aspetti 50" e rifai un altro giro... Dumbell Lunge » Vastus Medialis » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

                    - si la tecnica è la stessa...tenendo i manubri a martello...

                    - Si...

                    - 3xQUANTERIESCIAFARNE se ci riesci...altrimenti fai solo le negative...e cioè ti posizioni con la presa per fare le trazioni...un pò più larga delle spalle...una volta che sei su rimani in alto finchè puoi tenendo tutto di dorsali...petto in fuori e testa in alto...e cerchi di mantenerti su finchè puoi...molli soltanto quando sei a braccia stese...devi tenerlo fino alla morte...e ad ogni serie lo fai per 4 volte...

                    - Lo devi fare come nel video con presa prona...presa larghezza spalle (leggermente di più...ma poco)...mi raccomando alla schiena dritta... Barbell Bent Over Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding


                    ...penso di aver risposto...se ti serve altro non preoccuparti...ciao pazza
                    ricevuto Vic!tutto chiaro, tksssssss***

                    ps."3xQUANTERIESCIAFARNE"

                    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno

                    In bocca al lupo per il nuovo allenamento e per il lavoro..sono sicura che troverai il tempo per allenarti

                    Ora che miss ha modificato il post non hai piu scuse...fotooooooooooooooo
                    ok la smetto
                    Grazie*lo spero Stefy..

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Torno da lavoro stanca, scrivo in un pezzo di carta il wo, mi faccio una doccia..., vado a piedi nelle 2 palestre piu' vicine.. entrambe chiuse.
                      Avevo cambiato tutti il "programma" di oggi per allenarmi!
                      Ciao nicole...e come mai erano chiuse? Chiusura estiva?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Torno da lavoro stanca, scrivo in un pezzo di carta il wo, mi faccio una doccia..., vado a piedi nelle 2 palestre piu' vicine.. entrambe chiuse.
                        Avevo cambiato tutti il "programma" di oggi per allenarmi!


                        Matt


                        ricevuto Vic!tutto chiaro, tksssssss***

                        ps."3xQUANTERIESCIAFARNE"


                        Grazie*lo spero Stefy..

                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          ragaaaaaaa, come stateee!!?!!
                          no, non sono "scomparsa"!!
                          il pc è andato, lavoro tanto e.... non mi alleno!
                          riesco a rubare pc qui e li ma per vedere mail e roba di lavoro..
                          Appena il pc tornera' operativo ci "rivedremo"
                          cmq mi mancate tutti!!
                          Ciao, a presto
                          sigpic

                          Commenta


                            anche tu ci manchi... e non ti preoccupare... ti proteggo io da vic
                            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                            Commenta


                              Presente!!!
                              Ecco il pc!.. e ci credo, dopo tutti i soldi che m'han chiesto, mannaggia a loro!!

                              che dirvi, tornero' ad allenarmi a Settembre, ma con la mente vi assicuro che penso spesso ai wo
                              Poi grazie al lavoro di quest'inverno, mi sto godendo i miei vestitini, shorts e costumi, si si! Quindi mi sa che tornero' piu' determinata di prima

                              Rispetto a come mi avete lasciata forse son dimagrita un altro pochetto, puo' essere dovuto anche al fatto che smettendo di allenarmi qui e li qualcosa sgonfia? (c'e' da dire che non sto mangiando neanche tanto pero', fra lavoro, caldo,ecc.)

                              Aspettatemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

                              Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno

                              In bocca al lupo per il nuovo allenamento e per il lavoro..sono sicura che troverai il tempo per allenarti

                              Ora che miss ha modificato il post non hai piu scuse...fotooooooooooooooo
                              ok la smetto
                              fotooooo!
                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              perche' piangevi Matt


                              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              anche tu ci manchi... e non ti preoccupare... ti proteggo io da vic
                              *cara socia*
                              sigpic

                              Commenta


                                bentornata nicole
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎