Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ciao nicole...hai presente la "famiglia addams"? L'effetto che faceva al capofamiglia quando la moglie parlava in francese? A me fa lo stesso effetto lo spagnolo...
    Tipo questo??!!
    YouTube - Gomez & Morticia
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        50 ed ok
        Ma io scherzavo

        ..e vabbe' li faro' lo stesso...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Ma io scherzavo

          ..e vabbe' li faro' lo stesso...
          ma io dicevo sul serio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            ma io dicevo sul serio
            ma chi me l'ha fatto fare??!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              ma chi me l'ha fatto fare??!!
              cosa? bho io ho proposto ed hai tacitamente accettato superlol:
              e dal vivo sono molto più severo




              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                cosa? bho io ho proposto ed hai tacitamente accettato superlol:
                e dal vivo sono molto più severo

                A'ridaglie' co' ste' frustate...ahia'!!!
                ok, ribadisco che accetto, 50min...... e l'accendiamo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  A'ridaglie' co' ste' frustate...ahia'!!!
                  ok, ribadisco che accetto, 50min...... e l'accendiamo
                  ma dai sono buffettini non vere e proprie scudisciate
                  ok 50 accesi e portati a casa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Ma io scherzavo

                    ..e vabbe' li faro' lo stesso...
                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    ma chi me l'ha fatto fare??!!
                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    A'ridaglie' co' ste' frustate...ahia'!!!
                    ok, ribadisco che accetto, 50min...... e l'accendiamo
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Che wo!!!!!! Andrio cma che m' hai fatto fa'!!
                      Adesso ve lo racconto tutto-


                      Allenamento C 3°settimana
                      lat machine avanti 3x12 60" 25KG-25kg-oggi 27kg (ultime 2 ripetizioni dell'ultima serie poco profonde.A proposito, c'e' chi mi dice che devo andare piu' giu', c'e' chi il contrario..a che altezza dovrei fermarmi??)

                      rematore bilancere presa inversa 3x12 60" 21KG-"26kg"(2°serie10rip-3°8)-oggi 23,50
                      pulley 4x10 90" 20KG-20kg-oggi 22kg
                      curl con manubri seduta 4x12 60" 4KG-5kg-oggi 1°e 2°serie da 6 kg(2°serie 10 rip.)3° e 4°serie da 5kg.
                      push down al lat 4x10 90" 7KG-8kg-ancora 8kg ma tutte le rip.fatte per bene
                      camminata come al solito OGGI 20mi.ellittica+15min.camminata su tapis roulant+15min.step!!!!!!( eemmmhh Andrioooooo)

                      Tra un attimo i miei cmmenti




                      sigpic

                      Commenta


                        per la lat machine avanti cerca di arrivare più o meno al mento, cmq la cosa più importante è che ti concentri sul sentire la contrazione dei dorsali e a stirare per bene i muscoli alla fine della negativa
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Che wo!!!!!! Andrio cma che m' hai fatto fa'!!
                          Adesso ve lo racconto tutto-


                          Allenamento C 3°settimana
                          lat machine avanti 3x12 60" 25KG-25kg-oggi 27kg (ultime 2 ripetizioni dell'ultima serie poco profonde.A proposito, c'e' chi mi dice che devo andare piu' giu', c'e' chi il contrario..a che altezza dovrei fermarmi??)

                          rematore bilancere presa inversa 3x12 60" 21KG-"26kg"(2°serie10rip-3°8)-oggi 23,50
                          pulley 4x10 90" 20KG-20kg-oggi 22kg
                          curl con manubri seduta 4x12 60" 4KG-5kg-oggi 1°e 2°serie da 6 kg(2°serie 10 rip.)3° e 4°serie da 5kg.
                          push down al lat 4x10 90" 7KG-8kg-ancora 8kg ma tutte le rip.fatte per bene
                          camminata come al solito OGGI 20mi.ellittica+15min.camminata su tapis roulant+15min.step!!!!!!( eemmmhh Andrioooooo)

                          Tra un attimo i miei cmmenti

                          Allooora, una volta terminato il Curl con manubri ho sentito le braccia urlare, quei 6kg mi hanno devastata (sono "piccolina" io). Al punto che non riuscivo piu' a portare il braccio dietro per sistemare la coda!!.
                          Poi dovevo fare il Push down, pensavo che non avrei avuto forza ed invece ho concluso le serie bene bene.
                          Adesso iniziava la mia "sfida" con Andrio I 50min. di cardio!!!
                          Ho iniziato con l'ellittica, vicina ai 20' i miei polpacci cominciavano a bruciare ben benino, poi passo al tapis roulant che faccio con solo1 di pendenza e qui comincio ad accusare un po' di fame...ma c'era la sfida con Andrio , non potevo perdere....vado a fare la "plin plin" mi guardo allo specchio un po' sconvolta e torno in sala, aspetto 2 minuti che si liberi lo step e...viacon gli ultmi 15 min di cardio!! Qui, dico la verita' m ha aiutata Vasco ....Ad un certo punto un ragazzo mi guarda e mi dice:"Ma...oggi sei instancabile tu?????

                          Tornata a casa soddisfattissima
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Allooora, una volta terminato il Curl con manubri ho sentito le braccia urlare, quei 6kg mi hanno devastata (sono "piccolina" io). Al punto che non riuscivo piu' a portare il braccio dietro per sistemare la coda!!.
                            Poi dovevo fare il Push down, pensavo che non avrei avuto forza ed invece ho concluso le serie bene bene.
                            Adesso iniziava la mia "sfida" con Andrio I 50min. di cardio!!!
                            Ho iniziato con l'ellittica, vicina ai 20' i miei polpacci cominciavano a bruciare ben benino, poi passo al tapis roulant che faccio con solo1 di pendenza e qui comincio ad accusare un po' di fame...ma c'era la sfida con Andrio , non potevo perdere....vado a fare la "plin plin" mi guardo allo specchio un po' sconvolta e torno in sala, aspetto 2 minuti che si liberi lo step e...viacon gli ultmi 15 min di cardio!! Qui, dico la verita' m ha aiutata Vasco ....Ad un certo punto un ragazzo mi guarda e mi dice:"Ma...oggi sei instancabile tu?????

                            Tornata a casa soddisfattissima
                            Dimenticavo..... Andrioooo
                            sigpic

                            Commenta


                              bravissima nicole!
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Allooora, una volta terminato il Curl con manubri ho sentito le braccia urlare, quei 6kg mi hanno devastata (sono "piccolina" io). Al punto che non riuscivo piu' a portare il braccio dietro per sistemare la coda!!.
                                Poi dovevo fare il Push down, pensavo che non avrei avuto forza ed invece ho concluso le serie bene bene.
                                Adesso iniziava la mia "sfida" con Andrio I 50min. di cardio!!!
                                Ho iniziato con l'ellittica, vicina ai 20' i miei polpacci cominciavano a bruciare ben benino, poi passo al tapis roulant che faccio con solo1 di pendenza e qui comincio ad accusare un po' di fame...ma c'era la sfida con Andrio , non potevo perdere....vado a fare la "plin plin" mi guardo allo specchio un po' sconvolta e torno in sala, aspetto 2 minuti che si liberi lo step e...viacon gli ultmi 15 min di cardio!! Qui, dico la verita' m ha aiutata Vasco ....Ad un certo punto un ragazzo mi guarda e mi dice:"Ma...oggi sei instancabile tu?????

                                Tornata a casa soddisfattissima
                                buongiorno carissima,una sola parola
                                COMPLIMENTI
                                ottimo veramente ottimo sono molto contento che il wo pesi è andato bene ed hai sentito 'bruciare' i muscoli , ed anche la sessione cardio è andata alla grande
                                x il lat avanti funziona così:
                                quando porti giù la sbarra devi avere una leggerissima inclinazione indietro del busto,altrimenti ti dai la sbarra sulla testa ,i gomiti 'spingono'giù la sbarra così concentri il lavoro sul gran dorsale ,inoltre i gomiti debbono giaciere nel loro percorso su un piano immaginario che taglia perfettamente in 2il corpo umano suddividendolo in anteriore e posteriore ,insomma non devono andare ne avanti ne indietro ma sulla stessa linea della partenza con le braccia in alto,la sbarra deve arrivare a toccare la parte alta del petto sullo sterno,tanto x intenderci la parte della cassa toracica in corrispondenza del mento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎