Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno carissima
    dai un altro wo portato a casa un altro tassello x raggiungere l'obiettivo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      ...cerchi qualcuno che ti aiuti?
      Buongiorno vic! Ho pensato che siccome sarà un piacere torturarti...e non è giusto che le altre non possano goderne...così condivido il piacere con nicole, meca e vale....
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        quote=missapple;5641749]Buongiorno vic! Ho pensato che siccome sarà un piacere torturarti...e non è giusto che le altre non possano goderne...così condivido il piacere con nicole, meca e vale....[/quote]

        Commenta


          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          Buongiorno vic! Ho pensato che siccome sarà un piacere torturarti...e non è giusto che le altre non possano goderne...così condivido il piacere con nicole, meca e vale....

          Commenta


            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
            Buongiorno vic! Ho pensato che siccome sarà un piacere torturarti...e non è giusto che le altre non possano goderne...così condivido il piacere con nicole, meca e vale....
            ...bisogna vedere però se loro sono daccordo...secondo me no...
            Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              Buongiorno vic! Ho pensato che siccome sarà un piacere torturarti...e non è giusto che le altre non possano goderne...così condivido il piacere con nicole, meca e vale....
              Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

              Commenta


                Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                quote=missapple;5641749]Buongiorno vic! Ho pensato che siccome sarà un piacere torturarti...e non è giusto che le altre non possano goderne...così condivido il piacere con nicole, meca e vale....
                [/quote]

                Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                ...bisogna vedere però se loro sono daccordo...secondo me no...


                secondo me sono d'accordo....
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio





                  secondo me sono d'accordo.... [/quote]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                    secondo me sono d'accordo....
                    [/quote]
                    ...non sei daccordo vero???????
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      ...non sei daccordo vero???????[/quote]


                      ci devo pensare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                        Figurati Nicole,è un modo per scambiarsi delle opinioni...io schede kilometriche mai,ho deciso io di volermi allenare senza distinzione uomo/donna per quanto riguarda il BB..Sono un ex agonista non di BB,vedo in palestra gente che viene solo per rimorchiare e fossilizzarsi sulle panche che,mi fanno venire il nervosonon capisco perchè non vanno nei circoli ricreativi a parlare...Io non ho mai fatto un corso di step o aerobica,non mi sono mai piaciuti,sicuramente sono molto utili,ti permettono un allenameto"allargato"cosa che il bb non ti da..
                        Nemmeno io ho amicizie all'interno anzi,ti dirò che gli"istruttori"delle palestre non ti insegnano un caxxo,nemmeno gli esercizi fondamentali come squat,stacchi,panche piane ecc,ti propinano schede con ex alle macchine,e basta...giusto per nn avere lo scrupolo per seguirti...e poi,ti dirò di più...se sbagli i movimenti di qualche ex a corpo libero non ti correggono..anzi ti guardano e fan finta di nulla
                        Ogni cosa dipende dagli obiettivi che ci si prepone...
                        Certo mi piacerebbe essere come dico io,tutto dipende dalla determinazione,ma soprattutto dalla nostra psiche
                        Scusa se mi sono dilungata,,,,ci stavo prendendo gusto a scrivere
                        Buongiorno Meca!
                        -Mi piace scambiare pareri con altre ragazze che si allenano.
                        -Anch'io sono un ex-agonista e cio' secondo me aiuta molto. Si ha un approccio diverso allo sport, per la vita. Approccio che molte persone non riusciranno mai ad avere...
                        - A me ogni tanto l'istruttore prova a correggermi, a volte in meglio, a volte.... Ma almeno ci prova, 50% e 50%. Vedo pero' tanti ragazzi/e che eseguono degli esercizi (per fare un es. le alzate laterali da seduta) in maniera visibilmente scorretta e tutto tace.....
                        -A me piace leggere...poi scrivere quanto vuoi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          Buongiorno carissima
                          dai un altro wo portato a casa un altro tassello x raggiungere l'obiettivo
                          Buongiorno Coach
                          sigpic

                          Commenta


                            Buondì carissima,come vanno i 'postumi'dell'allenamento ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              secondo me sono d'accordo....
                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              ...non sei daccordo vero???????
                              Raga ho paura...che devo rispondere???!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                Buondì carissima,come vanno i 'postumi'dell'allenamento ?
                                bene,bene! Ho un po' di Doms al petto e alle spalle, per l'allenamento di Lunedi', ed alle gambe/glutei per ieri.
                                Oggi pensavo di fare solo step.

                                Per adesso ho molto tempo libero e mi posso permettere tutto questo (4vv alla settimana di wo, stare al pc a chiacchierare..). Quello che mi preoccupa e' quando tra qualche mese il tempo a disposizione diminuira'
                                Ma vedremo a tempo debito come organizzarci
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎