Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    I guantini faranno poco nicole io dopo averne ditrutti due paia in due mesi non li compro nemmeno più, bisogna farci l'abitudine
    Si ma tu sei un uomo, io una donna..Anche se ne distruggo uno al giorno ma...Non ci posso fare l'abitudine!!!
    Dici che fanno veramente poco???!!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Si ma tu sei un uomo, io una donna..Anche se ne distruggo uno al giorno ma...Non ci posso fare l'abitudine!!!
      Dici che fanno veramente poco???!!
      Beh a me han fatto poco, comunque prova magari tu ti trovi bene
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        ...occhio allo stacco...sentir lavorare la zona lombare ci sta...ma il dolorino no...cmq se lo fai bene i glutei lavorano anche se non li senti "bruciare"...

        ...attenta alle manine...altrimenti ti ritrovi le mani callose e dure...e te la immagini quella del tuo avatar con le mani callose e spaccate?
        Boh per lo stacco rimango sempre un po' perplessa, anche se devo dire che a fine wo il lavoro lo sento eccome. Pero' con tanti esercizi che si fanno, mi rimane il dubbio
        Cerco di spiegarmi meglio...nella pressa, negli affondi, leg ecc. mentre eseguo l'esercizio sento il muscolo, a volte grazie allo specchio riesco anche a vedere la contrazione..Mentre faccio lo stacco tutto cio' non accade! Non sento bene bene il lavoro..e non so..non mi soddisfa! Poi ci mancava anche il "dolorino"lombare..ma passa subito.
        Per quanto riguarda le manine...Vic no, non me la immagino con le mani callose!! Quindi bisogna pensarci bene in tempo!!! Domani guantini prima di tutto, e tanta cremina alla sera
        ..tu li usi i guanti?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
          Beh a me han fatto poco, comunque prova magari tu ti trovi bene
          Tentar non nuoce e speriamo bene!
          sigpic

          Commenta


            Un salutone a tutti, Si torna in palestra Martedi'!!
            Buon weekend!!!!!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Boh per lo stacco rimango sempre un po' perplessa, anche se devo dire che a fine wo il lavoro lo sento eccome. Pero' con tanti esercizi che si fanno, mi rimane il dubbio
              Cerco di spiegarmi meglio...nella pressa, negli affondi, leg ecc. mentre eseguo l'esercizio sento il muscolo, a volte grazie allo specchio riesco anche a vedere la contrazione..Mentre faccio lo stacco tutto cio' non accade! Non sento bene bene il lavoro..e non so..non mi soddisfa! Poi ci mancava anche il "dolorino"lombare..ma passa subito.
              Per quanto riguarda le manine...Vic no, non me la immagino con le mani callose!! Quindi bisogna pensarci bene in tempo!!! Domani guantini prima di tutto, e tanta cremina alla sera
              ..tu li usi i guanti?
              Ciao nicole...io uso i guanti da circa un mesetto...perchè me li hanno regalati ()...quello che a me non può mancare sono le polsiere che posso stringere a piacimento...dato che ho dei polsi del cavolo...

              ...per le mie mani penso ormai ci sia poco da fare...però se posso darti un consiglio prendi dei guantini che siano ben spessi e imbottiti nella parte interna della mano...concordo con quello che ha detto matti che non fanno molto...ma penso che non facciano molto su chi usa carichi molto importanti...invece per le manine di una ragazza penso che possono essere molto utili...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                io uso i guanti, imbottini molto sul davanti... e secondo me fanno.... io non ho calli sulle mani... ho delle mani che nessuno penserebbe mai che nella vita lavoro..

                ho anche i polsi sottili... e uso anche le polsiere che mi aiutano non poco.... e quando faccio gli stacchi o faccio affondi con manubri uso i ganci... sempre perchè ho i polsi finissimi e mi bruciano subito...tanto che l'esercizio era diventato un concentrarsi sul dolore dei polsi...

                a me questi accessori hanno risolto i vari problemi... magari sono un caso particolare... non so...

                ps. dimenticavo quando faccio lo squat e gli stacchi uso anche la cintura in neoprene... si vado in palestra con una valigia...
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                  io uso i guanti, imbottini molto sul davanti... e secondo me fanno.... io non ho calli sulle mani... ho delle mani che nessuno penserebbe mai che nella vita lavoro..

                  ho anche i polsi sottili... e uso anche le polsiere che mi aiutano non poco.... e quando faccio gli stacchi o faccio affondi con manubri uso i ganci... sempre perchè ho i polsi finissimi e mi bruciano subito...tanto che l'esercizio era diventato un concentrarsi sul dolore dei polsi...

                  a me questi accessori hanno risolto i vari problemi... magari sono un caso particolare... non so...

                  ps. dimenticavo quando faccio lo squat e gli stacchi uso anche la cintura in neoprene... si vado in palestra con una valigia...

                  se uno non ha idea di gareggiare nell'ambito PL può benissimo usare i ganci per come la vedo io, poi si potrebbe dire che così non si rinforza la presa e bla bla bla ma penso che a voi ragazze ve ne fotta ben poco
                  Misapple hai mai provato gli straps?
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                    se uno non ha idea di gareggiare nell'ambito PL può benissimo usare i ganci per come la vedo io, poi si potrebbe dire che così non si rinforza la presa e bla bla bla ma penso che a voi ragazze ve ne fotta ben poco
                    Misapple hai mai provato gli straps?
                    ...i ganci non mi piacciono perchè se stacco con un bel peso e mi cede la presa voglio mollare il bilanciere e non rischiare di rimanere con il pesone attaccato solo ai polsi...così me li fotto del tutto...chiaramente questo discorso è per i pesi importanti...anche se tutto è relativo alla persona e quindi potrebbero essere pericolosi un pò con tutti i carichi...cmq è solo la mia visione della cosa...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      io non ho mai provato i ganci ma a pelle direi che sono più comodi/utili gli straps
                      Originariamente Scritto da menez
                      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                      Commenta


                        Niente guanti e si vedono le mani che ho l'unico accessorio sono le cinghie per gli stacchi e le trazioni.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          se uno non ha idea di gareggiare nell'ambito PL può benissimo usare i ganci per come la vedo io, poi si potrebbe dire che così non si rinforza la presa e bla bla bla ma penso che a voi ragazze ve ne fotta ben poco
                          Misapple hai mai provato gli straps?
                          si, me li ha fatti provare uno in palestra... quando me li ha stretti mi sono trovata bene... solo che da sola non riuscivo a stringerli bene... magari mi serviva un pò di pratica... mentre i ganci sono comodi...

                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          ...i ganci non mi piacciono perchè se stacco con un bel peso e mi cede la presa voglio mollare il bilanciere e non rischiare di rimanere con il pesone attaccato solo ai polsi...così me li fotto del tutto...chiaramente questo discorso è per i pesi importanti...anche se tutto è relativo alla persona e quindi potrebbero essere pericolosi un pò con tutti i carichi...cmq è solo la mia visione della cosa...
                          questo vic, penso sia soggettivo... comunque la presa sul bilancere ce l'hai... e sinceramente io non ho mai mollato di punto in bianco il bilancere... però è vero che i miei carichi sono relativi rispetto ai vostri

                          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          Niente guanti e si vedono le mani che ho l'unico accessorio sono le cinghie per gli stacchi e le trazioni.
                          tu sei un guerriero
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                            si, me li ha fatti provare uno in palestra... quando me li ha stretti mi sono trovata bene... solo che da sola non riuscivo a stringerli bene... magari mi serviva un pò di pratica... mentre i ganci sono comodi...



                            questo vic, penso sia soggettivo... comunque la presa sul bilancere ce l'hai... e sinceramente io non ho mai mollato di punto in bianco il bilancere... però è vero che i miei carichi sono relativi rispetto ai vostri



                            tu sei un guerriero
                            Sono un guerriero povero, l'estetista guadagna una fortuna con la manicure

                            Commenta


                              Eccomiiiii!!!
                              Purtroppo oggi non ho tempo per leggere tutto quello che avete scritto (Benvenuti!!!!), leggero' al piu' presto!!
                              Tra un po' dovrei andare ad allenarmi, dovrei..perche' sono veramente stanca..ci proveremo!!
                              Un salutone!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Eccomiiiii!!!
                                Purtroppo oggi non ho tempo per leggere tutto quello che avete scritto (Benvenuti!!!!), leggero' al piu' presto!!
                                Tra un po' dovrei andare ad allenarmi, dovrei..perche' sono veramente stanca..ci proveremo!!
                                Un salutone!!!
                                ciao fai buon wo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎