Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    scusa l'intrusione nel tuo diario..ma non posso esimermi dal confermare questa citazione del discorso finale di rocky 4

    per quanto riguarda la trazioni,metti un bel kinder bueno sopra la sbarra delle trazioni..poi vedi come vai su
    Prima di tutto mi ricordavo della tua passione per Roky poi l'idea del kinder bueno non è mica malaccio
    Nic che dici?
    Il mio diario

    Originariamente Scritto da Manx
    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

    Commenta


      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      scusa l'intrusione nel tuo diario..ma non posso esimermi dal confermare questa citazione del discorso finale di rocky 4

      per quanto riguarda la trazioni,metti un bel kinder bueno sopra la sbarra delle trazioni..poi vedi come vai su
      Macchè scuse,..ad oggi non vi è alcuna "selezione" all'ingresso
      Eh si la frase di Rocky è unica!!
      Se funziona col kinder bueno...mettendo il kinder cereali allora siamo a posto!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        scusa l'intrusione nel tuo diario..ma non posso esimermi dal confermare questa citazione del discorso finale di rocky 4

        per quanto riguarda la trazioni,metti un bel kinder bueno sopra la sbarra delle trazioni..poi vedi come vai su

        hey cavfur....tu sai come prendere le donne eh?

        Commenta


          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Il mio diario

            Originariamente Scritto da Manx
            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

            Commenta


              stefy ricordavi bene

              nicole,rocky e scherzi a parte,come sei messa sulle trazioni? poi magari do uno sguardo alle pagine precedenti.

              vivix,si so come prenderele...come prenderle e farle allenare ....
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                stefy ricordavi bene

                nicole,rocky e scherzi a parte,come sei messa sulle trazioni? poi magari do uno sguardo alle pagine precedenti.

                vivix,si so come prenderele...come prenderle e farle allenare ....
                cavfur
                guardavo il tuo avatar
                mi ha incuriosito quella "spaccatura" al centro dell'addome (che ho visto anche in altre foto di atleti con l'addome squartato) che sembra tanto una diastasi dei retti addominali per la quale ho subìto un intervento.... che d'improvviso inizio a pensare sia stato superfluo.....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                  Prima di tutto mi ricordavo della tua passione per Roky poi l'idea del kinder bueno non è mica malaccio
                  Nic che dici?
                  Dico che si puo' provare anche questa
                  Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio

                  hey cavfur....tu sai come prendere le donne eh?
                  Inizialmente avevo letto "Carrefour"
                  Vivix ho finito l'allenamento,te dici che non hai piu' tanta fame..in palestra invece oggi pensavano ci fossero i tuoni..era la mia pancia che urlava (nonostante frutto prewo)

                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  che c'e' Viccss?
                  beso**

                  Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  stefy ricordavi bene

                  nicole,rocky e scherzi a parte,come sei messa sulle trazioni? poi magari do uno sguardo alle pagine precedenti.

                  vivix,si so come prenderele...come prenderle e farle allenare ....
                  Le trazioni le "iniziero'" se cosi' si puo' dire la prossima settimana. Attualmente non mi tirerò su,ovviamente.
                  In passato (e parlo di 10 anni fa c/a,quando giocavo a livello agonistico), son riuscita a farle grazie ad un allenatore che per giorni e giorni s'e' messo li di santa pazienza con tutta la squadra affinchè riuscissimo a farle.
                  Adesso ci riproveremo, e si vedrà. ...

                  ---------- Post added at 16:34:52 ---------- Previous post was at 16:23:48 ----------


                  A fine wo braccia sempre gonfie e tese..giuro! Da 2 wo a questa parte le mie braccine mi danno questa sensazione, cosa che non riscontro nelle gambe(a parte sentire il lavoro subito dopo l'es.)

                  3°settimana

                  B

                  Cyclette 5’
                  Iperext. 15-15 40”
                  Stacchi Gambe quasi tese 8-8-8 60” 25,50kg/26kg -- 1 da 26kg/2 da 28,50kg
                  Leg curl 10-10-10 50” (quando chiudi contrai per bene e cerca di alzare il gluteo…mantenendo la contrazione per 1”) 9kg-10kg invariato
                  Camminata veloce pendenza 4% 10’ (pendenza 3%)
                  Lat avanti 8-8-6-6 60” (non risparmiarti perché nella prossima ci sono le trazioni)28kg-30kg// 30-31kg invariato
                  Rematore bil. 8-8-8 60” 18,50kg /20,50kg/23,50kg (ultima serie da 7rip.)
                  Pulley 10-12-12 40” (in chiusura tieni la contrazione per 1”…con il dorso non con le braccia)22kg-20kg (ultima serie da 10rip)// 22-21kg invariato (pulley fatto dopo entrambi i curl perche' occupata)
                  Curl bilanciere EZ 8-6-6 60” 11-13,50kg invariato
                  Curl cavo basso singolo 12-10-8 (stesso peso in tutte le serie e senza sosta) 1,25kg invariato (dai Vicccssnon rideree!!)
                  Tappeto 15’ ok tapis
                  Alzate gambe 20-20-20-20 40” (fatte prima del tappeto)

                  ....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    A fine wo braccia sempre gonfie e tese..giuro! Da 2 wo a questa parte le mie braccine mi danno questa sensazione, cosa che non riscontro nelle gambe(a parte sentire il lavoro subito dopo l'es.)

                    3°settimana

                    B

                    Cyclette 5’
                    Iperext. 15-15 40”
                    Stacchi Gambe quasi tese 8-8-8 60” 25,50kg/26kg -- 1 da 26kg/2 da 28,50kg
                    Leg curl 10-10-10 50” (quando chiudi contrai per bene e cerca di alzare il gluteo…mantenendo la contrazione per 1”) 9kg-10kg invariato
                    Camminata veloce pendenza 4% 10’ (pendenza 3%)
                    Lat avanti 8-8-6-6 60” (non risparmiarti perché nella prossima ci sono le trazioni)28kg-30kg// 30-31kg invariato
                    Rematore bil. 8-8-8 60” 18,50kg /20,50kg/23,50kg (ultima serie da 7rip.)
                    Pulley 10-12-12 40” (in chiusura tieni la contrazione per 1”…con il dorso non con le braccia)22kg-20kg (ultima serie da 10rip)// 22-21kg invariato (pulley fatto dopo entrambi i curl perche' occupata)
                    Curl bilanciere EZ 8-6-6 60” 11-13,50kg invariato
                    Curl cavo basso singolo 12-10-8 (stesso peso in tutte le serie e senza sosta) 1,25kg invariato (dai Vicccssnon rideree!!)
                    Tappeto 15’ ok tapis
                    Alzate gambe 20-20-20-20 40” (fatte prima del tappeto)

                    ....
                    Ciao "braccia gonfie e tese"...va sempre meglio a quanto pare...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ciao "braccia gonfie e tese"...va sempre meglio a quanto pare...
                      ... dai prendimi ancora in giro
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        ... dai prendimi ancora in giro
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                          cavfur
                          guardavo il tuo avatar
                          mi ha incuriosito quella "spaccatura" al centro dell'addome (che ho visto anche in altre foto di atleti con l'addome squartato) che sembra tanto una diastasi dei retti addominali per la quale ho subìto un intervento.... che d'improvviso inizio a pensare sia stato superfluo.....
                          quando avevo 18 anni per la visita militiare mi diagnosticarono una leggera diastasi addominale,di certo non era nulla di "grave" altrimenti con gli anni di allenamento incentrati su quella zona,mi avrebbero dato sicuramente dei problemi

                          ---------- Post added at 22:43:48 ---------- Previous post was at 22:40:19 ----------

                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Dico che si puo' provare anche questa

                          Inizialmente avevo letto "Carrefour"

                          Le trazioni le "iniziero'" se cosi' si puo' dire la prossima settimana. Attualmente non mi tirerò su,ovviamente.
                          In passato (e parlo di 10 anni fa c/a,quando giocavo a livello agonistico), son riuscita a farle grazie ad un allenatore che per giorni e giorni s'e' messo li di santa pazienza con tutta la squadra affinchè riuscissimo a farle.
                          Adesso ci riproveremo, e si vedrà. ...-------- Post added at 16:34:52 ---------- Previous post was at 16:23:48 ----------
                          se provi a leggere cavfur ,effettivamente sembra dire carrefour

                          se in passato sei gia' riuscita a farle,partendo da "zero" saprai come gestirti allora per tornare a farle...variazioni di peso rispetto a quando facevi agonismo?
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Ma allora ditelooooooooo....le hai gia fatte in passato?
                            resterò l'unica che continua a rimanere appesa come un salame per i prossimi mesi ( volendo essere ottimista )

                            Il mio diario

                            Originariamente Scritto da Manx
                            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                            Commenta


                              Buongiorno!
                              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              quando avevo 18 anni per la visita militiare mi diagnosticarono una leggera diastasi addominale,di certo non era nulla di "grave" altrimenti con gli anni di allenamento incentrati su quella zona,mi avrebbero dato sicuramente dei problemi

                              ---------- Post added at 22:43:48 ---------- Previous post was at 22:40:19 ----------



                              se provi a leggere cavfur ,effettivamente sembra dire carrefour

                              se in passato sei gia' riuscita a farle,partendo da "zero" saprai come gestirti allora per tornare a farle...variazioni di peso rispetto a quando facevi agonismo?
                              Ciao "Carrefour"!!
                              Non saprei perche' "ai tempi" io c'ho messo buona volontà ed impegno ma la "tecnica" e tutto il resto è arrivata dal nostro allenatore(che veniva anche da anni di atletica), una persona davvero in gamba
                              Grandi variazioni di peso no, pero' penso che 3 chiletti circa in piu' c'erano..

                              Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                              Ma allora ditelooooooooo....le hai gia fatte in passato?
                              resterò l'unica che continua a rimanere appesa come un salame per i prossimi mesi ( volendo essere ottimista )
                              Ma Stefyyy che te devo di'..che le ho fatte 10anni fa??!!Quando facevo l'atleta?
                              Tra l'altro l'abbiamo fatte solo per un periodo limitato..senza carichi ecc..Ma 10 anni fa!!
                              Quindi stai tranquilla rimarrai in compagnia...al massimo ci apriremo una salumeria, 2 salami gia' saranno pronti
                              buona giornataa!!

                              ---------- Post added at 10:10:09 ---------- Previous post was at 10:00:57 ----------

                              'Giorno Vicccss!
                              Sono stata impegnatissima ed anche il weekend sara' uguale..come anche tutti tutti tutti () quelli che verranno questo mese
                              Spero di riuscire a chiacchierare con te del nuovo wo presto, magari anche Lunedi' mattina se ci sarai,per potermi gia' allenare nel pom..
                              Un salutone Vicss! buona giornata Rambo!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Buongiorno!

                                Ciao "Carrefour"!!
                                Non saprei perche' "ai tempi" io c'ho messo buona volontà ed impegno ma la "tecnica" e tutto il resto è arrivata dal nostro allenatore(che veniva anche da anni di atletica), una persona davvero in gamba
                                Grandi variazioni di peso no, pero' penso che 3 chiletti circa in piu' c'erano..


                                Ma Stefyyy che te devo di'..che le ho fatte 10anni fa??!!Quando facevo l'atleta?
                                Tra l'altro l'abbiamo fatte solo per un periodo limitato..senza carichi ecc..Ma 10 anni fa!!
                                Quindi stai tranquilla rimarrai in compagnia...al massimo ci apriremo una salumeria, 2 salami gia' saranno pronti
                                buona giornataa!!

                                ---------- Post added at 10:10:09 ---------- Previous post was at 10:00:57 ----------

                                'Giorno Vicccss!
                                Sono stata impegnatissima ed anche il weekend sara' uguale..come anche tutti tutti tutti () quelli che verranno questo mese
                                Spero di riuscire a chiacchierare con te del nuovo wo presto, magari anche Lunedi' mattina se ci sarai,per potermi gia' allenare nel pom..
                                Un salutone Vicss! buona giornata Rambo!
                                Buongiorno nicole...lunedì mattina la vedo molto molto dura...lunedì quasi sicuramente non riuscirò a collegarmi prima di sera...

                                ...cmq non credo tu abbia grossi problemi...pedala sfaticataaaaaaaaaaaaaa.....
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎