Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    dai Manx.... XD
    ma scherzavo cazz ma ti servono? cmq post wo non sono utili se mangi, semmai prima e during o solo prima...ma basta fare un giro in sezi. integrazione e leggere le varie guide

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Concordo con Manx sul fatto di prenderli prima se ti servono...ma sinceramente non credo...di solito le schiappe non li prendono
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ma scherzavo cazz ma ti servono? cmq post wo non sono utili se mangi, semmai prima e during o solo prima...ma basta fare un giro in sezi. integrazione e leggere le varie guide
        >.> Andro' a fare un giro di la... Stando a quello che ho gia' letto, penso di si. Grazie.


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Concordo con Manx sul fatto di prenderli prima se ti servono...ma sinceramente non credo...di solito le schiappe non li prendono
        Quindi tu mai prese??? hiihihihihih!!! Occhio che tra un po' cresce la panza XD
        Sono troppo stanca...magari mi aiutano. Le ho prese questa settimana ad ogni allenamento.
        sigpic

        Commenta


          Ragazzi ho postato qualcosa in "Medicina & BB", se vi va di dare un'occhiata....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            >.> Andro' a fare un giro di la... Stando a quello che ho gia' letto, penso di si. Grazie.



            Quindi tu mai prese??? hiihihihihih!!! Occhio che tra un po' cresce la panza XD
            Sono troppo stanca...magari mi aiutano. Le ho prese questa settimana ad ogni allenamento.
            Si i bcaa li ho presi e li prendo anche ora...quest'anno poi mi sto allenando molto bene e quindi la loro seppur minima parte la fanno anche loro.

            Però non so come ti alleni, da quanto, quante volte a settimana, se sei costante...etc...

            ...la panza ormai è un lontano ricordo...almeno per me...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Si i bcaa li ho presi e li prendo anche ora...quest'anno poi mi sto allenando molto bene e quindi la loro seppur minima parte la fanno anche loro.

              Però non so come ti alleni, da quanto, quante volte a settimana, se sei costante...etc...

              ...la panza ormai è un lontano ricordo...almeno per me...
              eeevvvvvvvvaiconicomplimentiiiiiii!!! Non hai piu' panza, seeeeehhhh!!! Vogliamo le prove -.-
              Mi alleno da 3 settimane..3volte alla settimana..al momento costante..speriamo di poterlo continuare ad esserlo. L'allenamento se vuoi appena posso lo posto. Ma gia' lo conosci e penso non ti piaccia ... .. ..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                eeevvvvvvvvaiconicomplimentiiiiiii!!! Non hai piu' panza, seeeeehhhh!!! Vogliamo le prove -.-
                Mi alleno da 3 settimane..3volte alla settimana..al momento costante..speriamo di poterlo continuare ad esserlo. L'allenamento se vuoi appena posso lo posto. Ma gia' lo conosci e penso non ti piaccia ... .. ..
                Posta...o manda
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  sigpic

                  Commenta


                    Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    sigpic

                    Commenta


                      ciao nicole! come stai?
                      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                        ciao nicole! come stai?
                        Che piacereee Miiiss!! Come stai?? Ti alleni ancora? Raccontami un po' .. Io quasi pronta per ricominciare la stagione!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Che piacereee Miiiss!! Come stai?? Ti alleni ancora? Raccontami un po' .. Io quasi pronta per ricominciare la stagione!
                          Ciao, si mi alleno ancora. Adesso mi sono orientata verso il power lifting.
                          Questa settimana ho ricominciato ad allenarmi dopo tre settimane di stop, mamma che fatica.
                          Tu? Quando ricominci?

                          Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                            Ciao, si mi alleno ancora. Adesso mi sono orientata verso il power lifting.
                            Questa settimana ho ricominciato ad allenarmi dopo tre settimane di stop, mamma che fatica.
                            Tu? Quando ricominci?

                            Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                            Power lifting?! Agonistico?
                            Io fra 10 giorni più o meno. Vorrei farmi seguire bene per fare un bel percorso ed avere sempre stimoli. Il mio stacco da "sfaticata" (come direbbe Vic) è' durato di più.
                            tornata attiva sul forum tu??!!!!!!! )
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Power lifting?! Agonistico?
                              Io fra 10 giorni più o meno. Vorrei farmi seguire bene per fare un bel percorso ed avere sempre stimoli. Il mio stacco da "sfaticata" (come direbbe Vic) è' durato di più.
                              tornata attiva sul forum tu??!!!!!!! )
                              Con il mio coach volevamo fare una gara il primo ottobre, ma non mi sono allenata per tre settimane e ora ho perso un po' di forza.
                              Quando ho tempo scrivo ma non sono regolare. Tu torni attiva sul forum?

                              Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                Con il mio coach volevamo fare una gara il primo ottobre, ma non mi sono allenata per tre settimane e ora ho perso un po' di forza.
                                Quando ho tempo scrivo ma non sono regolare. Tu torni attiva sul forum?

                                Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                                Ma ne hai già fatte? Ti appassiona ?
                                A fine mese dovrei avere piu possibilità' di collegarmi davanti ad un pc ed allora potrei tornare a leggere/scrivere
                                di più. Poi sai , man mano che ti alleni , ti vengono dubbi ..qui si può sempre chiedere qualche consiglio o informarsi leggendo altri post.. Eravamo un bel gruppo anni fa, ci si divertiva pure
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎