Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

    -Vic ho visto che i 3 wo li potrei fare soltanto in giorni consecutivi, tipo Lun-Mart-Merc.. meglio farne 2 ed allenarmi con un giorno di pausa nel mezzo?
    Ciao nicole...si se sono consecutivi allenati solo due volte...poi se la settimana successiva ce la fai a fare diversamente fanne pure tre...ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Eccola!!!

      --ATTENZIONE ATTENZIONE--1°WO DELLA STAGIONE


      Volevo fare un allenamento molto blando visti i 3 mesi di "inattività", in realta' riprendere in mano i pesetti ha fatto un certo effetto ugualmente e, nonostante abbia abbassato a priori i carichetti lasciati mesi fa, sembrava tutto abbastanza pesante!So che è normale, ma fa strano..
      Ho "sofferto" di piu' la panca ed il lento. Per il resto che dire, è stato un bell'incontro, i pesetti mi hanno detto che gli sono mancata

      Giorno A-1°giorno
      Cardio 5’
      Calf in piedi 10-10-10 50” @10kg
      Pressa 8-8-8 50” @60kg
      Leg curl 8-8-8 50” @10kg
      Panca piana 8-8-8 50” @27,50kg(1°serie)/@25kg
      Lat avanti 8-8-8 50” @25kg
      Lento manubri seduta 8-8-8 50” @8kg
      Curl manubri in piedi alternato 8-8 50” @6kg
      Push down 8-8 50” @7kg
      Crunch 12-12-12 50”
      Cardio 15’


      Adesso mi tocca sistemare la dieta..Vic mi consigli di aprire un post in alimentazione?Oppure la posto qui e la guardiamo insieme?Piu' che altro non so se va bene quella che piu' o meno seguo quando posso, o se è il caso di apportare modifiche.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Eccola!!!

        --ATTENZIONE ATTENZIONE--1°WO DELLA STAGIONE


        Volevo fare un allenamento molto blando visti i 3 mesi di "inattività", in realta' riprendere in mano i pesetti ha fatto un certo effetto ugualmente e, nonostante abbia abbassato a priori i carichetti lasciati mesi fa, sembrava tutto abbastanza pesante!So che è normale, ma fa strano..
        Ho "sofferto" di piu' la panca ed il lento. Per il resto che dire, è stato un bell'incontro, i pesetti mi hanno detto che gli sono mancata

        Giorno A-1°giorno
        Cardio 5’
        Calf in piedi 10-10-10 50” @10kg
        Pressa 8-8-8 50” @60kg
        Leg curl 8-8-8 50” @10kg
        Panca piana 8-8-8 50” @27,50kg(1°serie)/@25kg
        Lat avanti 8-8-8 50” @25kg
        Lento manubri seduta 8-8-8 50” @8kg
        Curl manubri in piedi alternato 8-8 50” @6kg
        Push down 8-8 50” @7kg
        Crunch 12-12-12 50”
        Cardio 15’


        Adesso mi tocca sistemare la dieta..Vic mi consigli di aprire un post in alimentazione?Oppure la posto qui e la guardiamo insieme?Piu' che altro non so se va bene quella che piu' o meno seguo quando posso, o se è il caso di apportare modifiche.
        ...non ci posso credereeeeeeee...ti sei allenata????


        P.S. per la dieta ne parliamo con calma ok?
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          ...non ci posso credereeeeeeee...ti sei allenata????


          P.S. per la dieta ne parliamo con calma ok?
          Credici
          E poi sapevi gia' che sarei tornata non prima di meta' Settembre/primi di Ottobre, quindi..
          Sei contentooooo???
          ps.no problem, ne riparliamo quando vuoi, (Nel frattempo magno)
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Credici
            E poi sapevi gia' che sarei tornata non prima di meta' Settembre/primi di Ottobre, quindi..
            Sei contentooooo???
            ps.no problem, ne riparliamo quando vuoi, (Nel frattempo magno)
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio


              ---------- Post added 04-10-2011 at 21:46:29 ---------- Previous post was 03-10-2011 at 23:44:11 ----------

              Buonasera!

              Vic devo chiederti una cosa che ti avro' chiesto almeno un miliardo di volte, ma non mi entra in testa..
              Quando scrivi: "Panca 30° manubri" ..s' intendono le Croci/Aperture(please correggimi se sbaglio il nome in italiano) ovvero queste http://www.bodybuilding.com/exercise...dumbbell-flyes
              oppure le Distensioni (correggimi anche qui se sbaglio il termine italiano) ovvero queste
              Learn to perform every exercise! The Exercise Guide has exercise videos, photos, details, community tips and reviews to help you reach your fitness goals


              -Non mi entrera' mai in testa, che nervosooo Troviamo una soluzione per non ricadere sempre in questo dubbio Sorry ma sono un po' tonticella
              ps. ho trovato questo sito mooooolto moooltooo carino, che ne pensi? Se vuoi tu puoi anche scegliere e vedere l'esecuzione della donna!Simpatica la cosa!Io ho preferito l'uomo Ah dimenticavo un piccolo particolare, la donna dovrebbe essere Jamie Eason, la tua preferita..dopo di me ovviamente!

              ************ http://www.bodybuilding.com/exercises/ *****************


              Un'altra cosa le Alzate laterali le faccio in piedi o seduta?
              tks!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio


                ---------- Post added 04-10-2011 at 21:46:29 ---------- Previous post was 03-10-2011 at 23:44:11 ----------

                Buonasera!

                Vic devo chiederti una cosa che ti avro' chiesto almeno un miliardo di volte, ma non mi entra in testa..
                Quando scrivi: "Panca 30° manubri" ..s' intendono le Croci/Aperture(please correggimi se sbaglio il nome in italiano) ovvero queste http://www.bodybuilding.com/exercise...dumbbell-flyes
                oppure le Distensioni (correggimi anche qui se sbaglio il termine italiano) ovvero queste
                Learn to perform every exercise! The Exercise Guide has exercise videos, photos, details, community tips and reviews to help you reach your fitness goals


                -Non mi entrera' mai in testa, che nervosooo Troviamo una soluzione per non ricadere sempre in questo dubbio Sorry ma sono un po' tonticella
                ps. ho trovato questo sito mooooolto moooltooo carino, che ne pensi? Se vuoi tu puoi anche scegliere e vedere l'esecuzione della donna!Simpatica la cosa!Io ho preferito l'uomo Ah dimenticavo un piccolo particolare, la donna dovrebbe essere Jamie Eason, la tua preferita..dopo di me ovviamente!

                ************ http://www.bodybuilding.com/exercises/ *****************


                Un'altra cosa le Alzate laterali le faccio in piedi o seduta?
                tks!!
                Ciao nicole...allora quando scrivo panca 30° manubri intendo le distensioni...quando devi fare le croci te lo scrivo esplicitamente...

                ...le alzate laterali falle in piedi...

                ...grazie per jamie...è sempre un piacere...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Ed oggi 2°giorno di allenamento, ho bisogno di distrarmi in palestra, si..

                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao nicole...allora quando scrivo panca 30° manubri intendo le distensioni...quando devi fare le croci te lo scrivo esplicitamente...

                  ...le alzate laterali falle in piedi...

                  ...grazie per jamie...è sempre un piacere...
                  Ok Viiicccs!
                  sigpic

                  Commenta


                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Moolto relax in palestra si

                      Giorno B-1°giorno
                      Cardio 5’
                      Calf in piedi 15-15-15 40” @10kg
                      Stacchi GT 60” (Inizialmente ho fatto 3@ 36kg, poi ho sentito che sarebbe stato troppo ed ho abbassato di molto..Avevo paura di sforzare la schiena, la sentivo deboluccia..devo riabituarmi)
                      8 @ 21kg
                      8 @ 23,50 kg
                      8 @ 23,50 kg
                      Leg ext. 10-10-10 50” @25kg
                      Panca 30° manubri 8-8-8 50” @6kg
                      Pulley 8-8-8 50” @22kg
                      Alzate laterali 10-10-10 40” @3kg
                      French press manubri panca piana 10-10 40” @4kg
                      Curl bil. in piedi 8-8 40” @11kg
                      Alzate gambe 12-12-12 50”
                      Cardio 15’

                      Diciamo che in qualche esercizio ho sentito piu' il carichetto ed in altri avrei potuto fare poco di piu', ma è l' inizio sto cercando di capire come sto messa
                      ps. Viccss cosi'...pensieri..riflessioni...commenti?.....lo so sono bravissima (daaaai son seria)

                      ---------- Post added at 23:06:27 ---------- Previous post was at 23:02:50 ----------

                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      stai in ansia?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Moolto relax in palestra si

                        Giorno B-1°giorno
                        Cardio 5’
                        Calf in piedi 15-15-15 40” @10kg
                        Stacchi GT 60” (Inizialmente ho fatto 3@ 36kg, poi ho sentito che sarebbe stato troppo ed ho abbassato di molto..Avevo paura di sforzare la schiena, la sentivo deboluccia..devo riabituarmi)
                        8 @ 21kg
                        8 @ 23,50 kg
                        8 @ 23,50 kg
                        Leg ext. 10-10-10 50” @25kg
                        Panca 30° manubri 8-8-8 50” @6kg
                        Pulley 8-8-8 50” @22kg
                        Alzate laterali 10-10-10 40” @3kg
                        French press manubri panca piana 10-10 40” @4kg
                        Curl bil. in piedi 8-8 40” @11kg
                        Alzate gambe 12-12-12 50”
                        Cardio 15’

                        Diciamo che in qualche esercizio ho sentito piu' il carichetto ed in altri avrei potuto fare poco di piu', ma è l' inizio sto cercando di capire come sto messa
                        ps. Viccss cosi'...pensieri..riflessioni...commenti?.....lo so sono bravissima (daaaai son seria)

                        ---------- Post added at 23:06:27 ---------- Previous post was at 23:02:50 ----------


                        stai in ansia?
                        Certo che sto in ansia...se non ti sto dietro batti la fiacca...

                        ...cmq per adesso come ben saprai non mi interessa il carico ma l'esecuzione...infatti sarebbe utile qualche filmatino ma so già che non se ne parla vero?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Vic ma i video non li devi chiedere........li devi pretendere
                          DIARIO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            Vic ma i video non li devi chiedere........li devi pretendere
                            ...tasto dolente purtroppo...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Certo che sto in ansia...se non ti sto dietro batti la fiacca...

                              ...cmq per adesso come ben saprai non mi interessa il carico ma l'esecuzione...infatti sarebbe utile qualche filmatino ma so già che non se ne parla vero?
                              Ma infatti sei qui per questo
                              E poi adesso mi conosci benissimo, ti fai domanda e ti dai risposta da solo Ma sai gia' i motivi per i quali non faccio video...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Ma infatti sei qui per questo
                                E poi adesso mi conosci benissimo, ti fai domanda e ti dai risposta da solo Ma sai gia' i motivi per i quali non faccio video...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎