Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi vado ad allenarmi!!!
    A dopo, una bellissima giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :°)
    Nicole
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Dai ma io scherzoooo, sono la piu' ignorante di tutti qui, potrei mai dirti qualcosa proprio io !!
      Solo che ho visto un elenco di ripetizioni e cercavo di capire
      Come stai oggi?
      ...lo so non preoccuparti...sono il primo a cui piace scherzare...figurati se non accetto le battute...

      ...cmq oggi ho doms al dorso come non ne avevo da tempo...alla fine non penso sia stato negativissimo...anche se per poco non scoppiavo...

      P.S. non fare finta di non aver letto il mio ps precedente però...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Ciao Andrio, buongiorno
        mmmh al posto del miele qualcos'altro??Non mi fa impazzire....
        E se quando torno a casa faccio subito il pasto completo??non va bene?io faccio sempre cosi'....
        Andrio mi sa che l'ultimo wo non ti e' piaciuto molto, "anzi non e' andato maluccio" non me lo avevi mai detto finora!!!!
        anziché il miele un cucchiaino di una marmellata che ti piace
        post wo pesi il nostro corpo è molto 'acidificato' x cui si deve neutralizzare con alimenti basici da cui gallette e miele o marmellata,le proteine sono acide x cui non vanno bene anche xke non sarebbero assimilite al meglio e quindi sarebbero sprecate . Pertanto ti consiglio di aspettare post wo almeno una mezzora per effettuare un pasto a base di proteine con a seguito anche carboidrati. Poi se proprio proprio non hai tempo allora fai tu
        il wo mi è piaciuto ma ho letto che hai avuto qualche incertezza su qualche ex

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          ...lo so non preoccuparti...sono il primo a cui piace scherzare...figurati se non accetto le battute...

          ...cmq oggi ho doms al dorso come non ne avevo da tempo...alla fine non penso sia stato negativissimo...anche se per poco non scoppiavo... Poverooo

          P.S. non fare finta di non aver letto il mio ps precedente però...
          Vic ti riferisci alle "scrollate con 10"?? Guarda che le ho gia' segnate
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Vic ti riferisci alle "scrollate con 10"?? Guarda che le ho gia' segnate
            ...allora ci conto per il prossimo wo delle spalle...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
              anziché il miele un cucchiaino di una marmellata che ti piace
              post wo pesi il nostro corpo è molto 'acidificato' x cui si deve neutralizzare con alimenti basici da cui gallette e miele o marmellata,le proteine sono acide x cui non vanno bene anche xke non sarebbero assimilite al meglio e quindi sarebbero sprecate . Pertanto ti consiglio di aspettare post wo almeno una mezzora per effettuare un pasto a base di proteine con a seguito anche carboidrati. Poi se proprio proprio non hai tempo allora fai tu Vedro' di fare come hai detto, 3-4 gallette vanno bene?
              il wo mi è piaciuto ma ho letto che hai avuto qualche incertezza su qualche ex
              Si, beh l'ho fatto al meglio, pero' a volte sarebbe bello essere certa che sto facendo bene, avere una presenza fisica li con me, per essere piu' sicura,correggermi dove serve. Comunque sono gia' contenta di avere Voi...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Si, beh l'ho fatto al meglio, pero' a volte sarebbe bello essere certa che sto facendo bene, avere una presenza fisica li con me, per essere piu' sicura,correggermi dove serve. Comunque sono gia' contenta di avere Voi...
                4 gallette ok
                certo che di persona è tutto diverso xke si possono valutare eventuali problemi fisici che su un forum non sono evidenti su cui poter strutturare un wo specifico ,qui si possono fare delle indicazioni di massa ,certo è opportuno sapere il più possibile della persona perché non c'è una tabella di allenamento ke va bene x tutti , ma ad ognuno va bene la propria tabella di allenamento.

                Commenta


                  Sono appena tornata dal wo, ho pure mangiato il mio bel piatto di pasta ed eccomi qui.
                  Ho le braccia che mi tremano ancora, a tavola non riuscivo quasi a prendere la bottiglia per versarmi dell'acqua... Il problema e' che mi sentivo senza forza gia' al 2°esercizio, poi pero' alternavo momenti in cui mi sentivo "piu' forte" a momenti in cui ero sfinita, boh!!

                  A
                  Panca Piana bilanciere 4x6 120" 22.50 kg -25 kg-oggi 27.50kg
                  Croci Panca inclinata 30 gradi 3x12 60" 6 kg-6 kg-ancora 6!!(ultima serie 10ripetizioni...)

                  Panca Inclinata 30°manubri 3x8 90"6 kg - 7 kg-oggi 8kg
                  Croci Panca Piana 3x12 60" 4 kg-4 kg-oggi 5kg
                  Rematore Inverso 4x6 120" 20kg-oggi 22,50 (10kg di bilanciere +12,50kg dischi)
                  lat machine avanti 4x8 90" 27 kg-28 kg-ancora 28kg
                  Pulley Basso 3x8 90" 18 kg- 20 kg-oggi 23kg
                  Alzate Laterali 90° 3x12 60" 3 kg -4kg-ncora 4kg
                  20 min.Camm.Lenta in Salita .....oggi purtroppo niente cardio per mancanza di tempo vedro' di recuperare domani!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Sono appena tornata dal wo, ho pure mangiato il mio bel piatto di pasta ed eccomi qui.
                    Ho le braccia che mi tremano ancora, a tavola non riuscivo quasi a prendere la bottiglia per versarmi dell'acqua... Il problema e' che mi sentivo senza forza gia' al 2°esercizio, poi pero' alternavo momenti in cui mi sentivo "piu' forte" a momenti in cui ero sfinita, boh!!

                    A
                    Panca Piana bilanciere 4x6 120" 22.50 kg -25 kg-oggi 27.50kg
                    Croci Panca inclinata 30 gradi 3x12 60" 6 kg-6 kg-ancora 6!!(ultima serie 10ripetizioni...)

                    Panca Inclinata 30°manubri 3x8 90"6 kg - 7 kg-oggi 8kg
                    Croci Panca Piana 3x12 60" 4 kg-4 kg-oggi 5kg
                    Rematore Inverso 4x6 120" 20kg-oggi 22,50 (10kg di bilanciere +12,50kg dischi)
                    lat machine avanti 4x8 90" 27 kg-28 kg-ancora 28kg
                    Pulley Basso 3x8 90" 18 kg- 20 kg-oggi 23kg
                    Alzate Laterali 90° 3x12 60" 3 kg -4kg-ncora 4kg
                    20 min.Camm.Lenta in Salita .....oggi purtroppo niente cardio per mancanza di tempo vedro' di recuperare domani!!!
                    ottimo
                    pre wo un 20minuti prima ti posso consigliare un 15gr di maltodestrine mescolate con 8gr di fruttosio in 250ml di acqua,ottimo supporto durante l'esercizio fisico anaerobico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      ottimo pensavo che il fatto di non aver aumentato i kg in alcuni esercizi era negativo?!!invece

                      pre wo un 20minuti prima ti posso consigliare un 15gr di maltodestrine mescolate con 8gr di fruttosio in 250ml di acqua,ottimo supporto durante l'esercizio fisico anaerobico
                      scusami Andrio...che ignoranza..mi sto andando a guardare il maltodestrine su Google
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        scusami Andrio...che ignoranza..mi sto andando a guardare il maltodestrine su Google
                        Sono carboidrati ideali pre e during (neei wo più faticosi) nel post non tanto, ma dipende dalla destrosio equivalenza (anche se la maggior parte hanno una d.E. media quindi nel post non le vedo molto bene)
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          Sono carboidrati ideali pre e during (neei wo più faticosi) nel post non tanto, ma dipende dalla destrosio equivalenza (anche se la maggior parte hanno una d.E. media quindi nel post non le vedo molto bene)
                          x questo le ho consigliato di tagliarle con il fruttosio che avendo un indice glicemico più basso taglia il globale della miscela e quindi non da picchi di insulina,ed inoltre entra in circolo subito ,invece le malto entrano in azione più tardi. Tale miscela x cui va bene anche post wo per neutralizzare lo stato acido del corpo post allenamento anaerobico lattacido

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                            Sono carboidrati ideali pre e during (neei wo più faticosi) nel post non tanto, ma dipende dalla destrosio equivalenza (anche se la maggior parte hanno una d.E. media quindi nel post non le vedo molto bene)
                            Ciao!
                            Grazie!Stavo proprio leggendo un po' di cose.
                            Ma mi viene una domanda...se prendo il maltodestrine ecc..prima di bruciare "grasso" impiego di piu'??
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Ciao!
                              Grazie!Stavo proprio leggendo un po' di cose.
                              Ma mi viene una domanda...se prendo il maltodestrine ecc..prima di bruciare "grasso" impiego di piu'??
                              con un allenamento fatto con i pesi anaerobico lattacido non 'bruci grassi' ma consumi carboidrati
                              i grassi li utilizzi con un allenamento aerobico alattacido fatto a quelle frequenze cardiache che ti postai oppure con un allenamento misto anaerobico intervallato da stazioni aerobiche purché la frequenza cardiaca stia sempre su i valori che ti postai

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Ciao!
                                Grazie!Stavo proprio leggendo un po' di cose.
                                Ma mi viene una domanda...se prendo il maltodestrine ecc..prima di bruciare "grasso" impiego di piu'??
                                pochi grammi di malto non ti rovineranno poi vedo dai tuoi wo che fai sempre cardio alla fine quindi il problema non si pone

                                @ andrio: non avevo notato il fruttosio
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎