Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Adesso mi hai convinta di piu' Mi fido!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      e come facevi a riconoscerci?
      Semplice..persone che si allenano "quasi seriamente" nella mia palestra non ce ne sono!!

      Vic a proposito dei carichi..allora qui non si puo' barare??!!
      ovviamente scherzo!!!
      Ciao Vic, ciao Andrio, a domani!!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Semplice..persone che si allenano "quasi seriamente" nella mia palestra non ce ne sono!!

        Vic a proposito dei carichi..allora qui non si puo' barare??!!
        ovviamente scherzo!!!
        Ciao Vic, ciao Andrio, a domani!!!
        ...grazie per il "quasi seriamente"...

        ...no...non si bara...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Ciao ciao buona serata adomani

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            ...grazie per il "quasi seriamente"...

            ...no...non si bara...
            Noooooooo Vic, non mi riferivo a Voi con il "quasi seriamente"!!
            Intendevo dire che nella mia palestra non ci sono neanche persone che si allenano quasi seriamente (o comunque si contano,1,2,finito!). Quindi 2 persone che si allenano come Voi le avrei notate
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              ...grazie per il "quasi seriamente"...

              ...no...non si bara...
              Bene!tanto..non m'interessa barare
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Noooooooo Vic, non mi riferivo a Voi con il "quasi seriamente"!!
                Intendevo dire che nella mia palestra non ci sono neanche persone che si allenano quasi seriamente (o comunque si contano,1,2,finito!). Quindi 2 persone che si allenano come Voi le avrei notate
                ...l'avevo capito...ma stavo scherzando...
                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Bene!tanto..non m'interessa barare
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Che soddisfazione pero', vero?
                  Il tuo diario e' immenso, pero' andro' alla ricerca della scheda di cui parli, giusto per farmi un'idea del lavoro che hai fatto.
                  Ho visto che tu curi tantissimo l'alimentazione, come si dovrebbe fare..visto che e' fondamentale, io non sono molto costante in questo, ma sto comunque facendo dei piccoli sforzi!
                  si io curo molto l'alimentazione e l'integrazione... sono fondamentali se vuoi raggiungere l'obiettivo...la mia alimentazione è sempre pulita... ho un solo pasto libero alla settimana in cui consumo circa 800 kcal in più rispetto al normale di carbo...

                  la scheda te la cerco e poi ti dico a che pagina è...

                  ps. ho cercato la scheda... è a pagine 129
                  Last edited by missapple; 03-12-2009, 23:08:28.
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                    si io curo molto l'alimentazione e l'integrazione... sono fondamentali se vuoi raggiungere l'obiettivo...la mia alimentazione è sempre pulita... ho un solo pasto libero alla settimana in cui consumo circa 800 kcal in più rispetto al normale di carbo...

                    la scheda te la cerco e poi ti dico a che pagina è...

                    ps. ho cercato la scheda... è a pagine 129
                    Ciao Miss!Grazie!!
                    L'altra sera a letto, l'ho spulciato quasi tutto, qua e la,fino a quando non mi si sono chiusi gli occhi..senza risultato!!Vado subitoooooo a guardareee!!
                    Per quanto riguarda la dieta, gia' i "tagli" che ho fatto per me sono un sacrificio, pero' devo migliorare anche li', lo so, mannaggia!!
                    (Perche' adoro cosi' tanto mangiare??????!!!)
                    Sai, in questo mese la voglia di allenarmi si e' triplicata. Vado in palestra determinata, metto su il mio Mp3(la musica e' una passione), e penso a me stessa per tutto l'allenamento..e' una bella sensazione.Io non avro' come obiettivo quello di diventare una Professionista (la mia passione a livello agonistico sono sempre stati gli sport di squadra),e non saro' costante in futuro come Te e tanti altri Bw che ne fanno uno stile di vita.. Pero' fare del bene al proprio corpo e alla propria anima, fa stare meglio. Poi quando una persona si piace, piace piu' anche agli altri.. con conseguente grande soddisfazione per tutto quello che hai fatto. Odio guardarmi allo specchio e vedere che ho preso qualche chilo(di grasso ovviamente)e che non sono piu' in forma come una volta e odio piangermi addosso. Cosi' quando e' successo, a breve, mi sono rimboccata le maniche per ricominciare..
                    ..Poi vai in spiaggia e qualcuno ti dice:"Beata te, io ormai.. guarda come sono io...!!" . Loro pero' non sanno quanto impegno c'e' dietro!!
                    Fino a qualche anno fa, non serviva impegnarsi, o quanto meno..lo facevo "giocando" e non me ne rendevo conto, non mi rendevo conto di quanto bene stavo facendo al mio corpo!! Tutti questi anni di sport pero' mi hanno insegnato tanto, e lo sport (a prescindere di quale esso sia) e' fondamentale!! Si dovrebbe iniziare da piccoli e continuare il piu' a lungo possibile
                    mmmmh, scusa!mi sa che mi sono dilungata un po'
                    Ciao Misssssss!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      ...l'avevo capito...ma stavo scherzando... meno male Vic!non avevo colto l'ironia

                      sigpic

                      Commenta


                        Pressa 4x6 120" (70 kg)-oggi 80 Kg
                        Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120" (22.50 kg)-oggi 30kg (ho aumentato cosi' tanto perche' non sentivo lavorare nessun muscolo. Pero' secondo me, l'esecuzione e'sempre dubbia in quanto non sento lavorare bene bene il gluteo, come penso dovrei...)

                        Affondi 3x10 90" (7 kg- invariato..
                        Leg Curl 3x10 90"( 8kg)-oggi 10 Kg
                        Calf in piedi 3x25 90" --ho fatto una gamba per volta con 3 Kg, manubrio opposto al polpaccio che lavora.(devo mantenere 3x25?). Col pesetto in mano, ho sentito lavorare anche altri muscoli della gamba, possibile?
                        Crunch Disco sul petto 3x20
                        -Crunch Inverso 3x20 60"
                        -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA 20 min.-Oggi 10 min.camminata+10 min.step.
                        sigpic

                        Commenta


                          Quello sopra e' l'allenamento di oggi!!
                          Si torna in palestra Lunedi'.
                          Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
                          ps:mi chiedevo se e' controproducente fare una lezione di step, dopo un allenamento in sala pesi...
                          Per esempio Lunedi' fare l'allenamento C+1h di step..
                          .......sto farneticando??!!:0)
                          sigpic

                          Commenta


                            Ciao nicole...complimenti per l'allenamento...e mi fa piacere che la determinazione aumenta...

                            ...però non voglio sentirti dire che in "futuro non sarai costante"...scherzi vero? Devi spingere spingere spingere...

                            ...scherzo ovviamente......però non pensare che non lo sarai...impegnati al massimo ora e finchè potrai e ne avrai voglia...l'importante è sentirsi bene e fare quello che ti da soddisfazione...e stai sicura che se sarai costante e determinata le soddisfazioni non mancheranno...

                            ...per quanto riguarda lo stacco rumeno come mai hai dubbi sull'esecuzione?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Buongiorno ottimo wo
                              x i calf in piedi tieni il manubrio con la mano dx se lavori il polpaccio dx e viceversa,sempre x il calf in piedi diminuisci le ripetizioni a 12-15 ed alza il peso,le alte ripetizioni vanno bene sul calf seduto,il calf in piedi stimola il gastrocnemio mentre il seduto il soleo,ambedue i muscoli fanno parte della gamba=la porzione di arto inferiore che va dal ginocchio alla caviglia ,ma vanno allenati in modo diverso
                              per quanto riguarda lo step post wo va bene
                              è possibile che durante il calf in piedi tu senta lavorare anche il bicipite femorale,è normale.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                Ciao nicole...complimenti per l'allenamento...e mi fa piacere che la determinazione aumenta...

                                ...però non voglio sentirti dire che in "futuro non sarai costante"...scherzi vero? Devi spingere spingere spingere...

                                ...scherzo ovviamente......però non pensare che non lo sarai...impegnati al massimo ora e finchè potrai e ne avrai voglia...l'importante è sentirsi bene e fare quello che ti da soddisfazione...e stai sicura che se sarai costante e determinata le soddisfazioni non mancheranno...

                                ...per quanto riguarda lo stacco rumeno come mai hai dubbi sull'esecuzione?
                                Buongiorno!!!!!!!!!!!
                                Vic ho iniziato qualcosa che voglio portare avanti, non mi lascero' andare cosi' facilmente!!
                                Grazie per la "tua" di spinta!
                                Lo stacco rumeno l'ho guardato tante volte nei video e, all'apparenza o comunque per come mi vedo io allo specchio, sembra sia fatto in maniera corretta. Il fatto e' pero' che mentre lo faccio, non sento il gluteo lavorare cosi' come secondo me in un esercizio del genere si dovrebbe..Non so se e' solo una mia sensazione o c'e' davvero qualcosa che non va..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎