Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Si, se non mi alleno Giovedi'
    ...e recuperi sabato...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      ...e recuperi sabato...
      ....
      troppo forte ....troppo vicccs..troppo!! bellissima battuta!!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        ....
        troppo forte ....troppo vicccs..troppo!! bellissima battuta!!!
        ...sfaticata...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Oggi!

          Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
          Panca piana manubri 60”
          8@ 8kg
          8@ 8kg
          6@ 10kg
          6@ 10kg
          Croci panca 30° 60”
          20@ 4kg
          8@ 7kg (durissime dopo le 20 rip)
          20@ 4kg
          20@ 7kg
          Lento manubri seduta 60”
          10@ 10kg
          10@ 8kg (Vic so che non vuoi abbassamenti di carico ma con 10kg non ce l'avrei fatta piu')
          8@ 8kg (mi sono stancata troppo nella prima serie probabilmente, non ce l'ho fatta a terminarle..)
          Alzate laterali 60”
          20@ 2kg
          8@ 4kg
          20@ 2kg
          8@ 4kg
          Pushdown corde 60”
          4x8@ 8kg
          Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
          50 rip
          25 rip
          25 rip

          Step 10’
          Tappeto 10’ ->5' Ellittica


          ps. sto mangiandoVERAMENTE male per adesso devo essere sincera.Ma è un momento relax..Mi va tanto di allenarmi ma non di stare attenta a tavola. SO che non si possono avere risultati se non si cura l'alimentazione. Prometto a me stessa di farlo presto, magari a Gennaio, sempre se non finisce il mondo il 21..!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Oggi!

            Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
            Panca piana manubri 60”
            8@ 8kg
            8@ 8kg
            6@ 10kg
            6@ 10kg

            (...brava...prox settimana prova qualcosina in più se te la senti...)

            Croci panca 30° 60”
            20@ 4kg
            8@ 7kg (durissime dopo le 20 rip)
            20@ 4kg
            20@ 7kg

            (...brava...prox settimana però voglio le serie da 8 con 8kg...)

            Lento manubri seduta 60”
            10@ 10kg
            10@ 8kg (Vic so che non vuoi abbassamenti di carico ma con 10kg non ce l'avrei fatta piu')
            8@ 8kg (mi sono stancata troppo nella prima serie probabilmente, non ce l'ho fatta a terminarle..)

            (...next week fai tutte e tre le serie con 8kg però abbassa il rest a 40")

            Alzate laterali 60”
            20@ 2kg
            8@ 4kg
            20@ 2kg
            8@ 4kg

            (...brava)Pushdown corde 60”
            4x8@ 8kg

            (...ti sei mantenuta leggera vero?)

            Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
            50 rip
            25 rip
            25 rip


            (...)

            Step 10’
            Tappeto 10’ ->5' Ellittica

            (...)


            ps. sto mangiandoVERAMENTE male per adesso devo essere sincera.Ma è un momento relax..Mi va tanto di allenarmi ma non di stare attenta a tavola. SO che non si possono avere risultati se non si cura l'alimentazione. Prometto a me stessa di farlo presto, magari a Gennaio, sempre se non finisce il mondo il 21..!!
            Ciao pazza...nel quote i commenti...però rileggendo mi sembra di esser stato troppo buono...

            ...per l'alimentazione dobbiamo fare un bel discorsetto...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Ciao pazza...nel quote i commenti...però rileggendo mi sembra di esser stato troppo buono...

              ...per l'alimentazione dobbiamo fare un bel discorsetto...
              Tu troppo buono o io troppo brava??!!

              Ok per il discorsetto...a Gennaio pero'
              ps.quando vuoi

              ---------- Post added at 20:52:26 ---------- Previous post was at 13:47:24 ----------

              Allora allora...ho distrutto i quadricipiti, si Ho male e ho difficolta' motorie Fame e sonno.E tutto cio' per un semplice allenamento
              Polpacci-Quad-Addome
              Calf in piedi 60” ->Vic avevi consigliato 15kg/30kg ma io soltanto a guardare quel manubrio da 30kg pensavo a come sollevarlo..non tanto a come eseguire l'esercizio ma a SPOSTARLO fino alla pedana. Vics io peso 53kg Allora ho visto quello da 26kg ed ho preso quello..Tra l'altro per il momento sono senza guantini, mi fa male anche il palmo della mano
              20@ 14kg
              8@ 26kg
              20@ 14kg
              8@ 26kg

              Leg ext. 50”
              10@ 25kg
              8@ 30kg

              Squat largo e punte dei piedi in fuori 4x8/10 60”
              4x10@ 32kg (bilanciere 12kg)

              Pressa piedi quasi uniti 60” (pesante) -> ecco la pressa è stato l'esercizio piu' duro. Sono riuscita a farlo con 100kg, ma ho avuto la sensazione che le mie ossa stessero per frantumarsi, e non sto scherzando.Ovviamente in primis le ginocchia!!! In effetti un dolorino al ginocchio dx mi è rimasto ma niente di che..
              3x6@ 100kg

              Affondi camminando 30” (mi raccomando scendi fino a sfiorare il pavimento con il ginocchio)
              3x8+8 @ 5kg

              Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100) 50sit-up +50 crunch senza rest (sai gia' perche' ho fatto 50+50 giusto?)
              Cycltette 15’




              ---------- Post added at 20:56:36 ---------- Previous post was at 20:52:26 ----------

              Dimenticavo, 1 ora e 25 di allenamento con stretching inizio/fine wo e intermezzi vari.
              Cosi' l'allenamento è davvero ottimo, lo preferisco di gran lunga a quelli che spesso ho fatto per 1.50/2.10 col cardio. Quelli mi stancano troppo mentalmente.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Tu troppo buono o io troppo brava??!!

                Ok per il discorsetto...a Gennaio pero'
                ps.quando vuoi

                ---------- Post added at 20:52:26 ---------- Previous post was at 13:47:24 ----------

                Allora allora...ho distrutto i quadricipiti, si Ho male e ho difficolta' motorie Fame e sonno.E tutto cio' per un semplice allenamento
                Polpacci-Quad-Addome
                Calf in piedi 60” ->Vic avevi consigliato 15kg/30kg ma io soltanto a guardare quel manubrio da 30kg pensavo a come sollevarlo..non tanto a come eseguire l'esercizio ma a SPOSTARLO fino alla pedana. Vics io peso 53kg Allora ho visto quello da 26kg ed ho preso quello..Tra l'altro per il momento sono senza guantini, mi fa male anche il palmo della mano
                20@ 14kg
                8@ 26kg
                20@ 14kg
                8@ 26kg

                (...scusa ma come fai il calf? Che c'entra il manubrio? Non avete la macchina per il calf in piedi? Se non l'avete dimmelo...ci credo che il manubrio da 30kg per te è troppo...)
                Leg ext. 50”
                10@ 25kg
                8@ 30kg

                (...bene...)


                Squat largo e punte dei piedi in fuori 4x8/10 60”
                4x10@ 32kg (bilanciere 12kg)

                (...quindi in totale 44kg o 32kg conteggiando il bilanciere come avresti dovuto fare?)

                Pressa piedi quasi uniti 60” (pesante) -> ecco la pressa è stato l'esercizio piu' duro. Sono riuscita a farlo con 100kg, ma ho avuto la sensazione che le mie ossa stessero per frantumarsi, e non sto scherzando.Ovviamente in primis le ginocchia!!! In effetti un dolorino al ginocchio dx mi è rimasto ma niente di che..
                3x6@ 100kg

                (...mi fa piacere che sei riuscita a farla con 100kg ma se non ce la facevi o rischiavi di farti male è ovvio che dovevi calare...io da qui posso darti indicazioni ma se non ce la fai cala...)

                Affondi camminando 30” (mi raccomando scendi fino a sfiorare il pavimento con il ginocchio)
                3x8+8 @ 5kg

                (...bene...)

                Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100) 50sit-up +50 crunch senza rest (sai gia' perche' ho fatto 50+50 giusto?)

                (...no non lo so...)

                Cycltette 15’




                ---------- Post added at 20:56:36 ---------- Previous post was at 20:52:26 ----------

                Dimenticavo, 1 ora e 25 di allenamento con stretching inizio/fine wo e intermezzi vari.
                Cosi' l'allenamento è davvero ottimo, lo preferisco di gran lunga a quelli che spesso ho fatto per 1.50/2.10 col cardio. Quelli mi stancano troppo mentalmente.
                Ciao nicole...nel quote i commenti...

                ...quali sono gli intermezzi vari???
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  -Mmmmh nnna..non c'e' la mmmacchina per il calf in piiiediii ....c'era allora qualcosa di strano..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  -Totale squat 32kg (bilanciere compreso)
                  -Per quanto riguarda la pressa, con la forza ce la facevo, ma è come se la mia struttura non reggesse, non so se riesco a spiegarmi
                  -Per il Sit-up, sssi che dovresti saperlo..dovresti pero'..di la'.

                  Intermezzi, punto. Ammazza che siamo curiosi eh!! dai te lo dico, 2/3 paroline massimo con persone che conosco

                  Ma ti è piaciuto il mio allenamentiiino???
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    -Mmmmh nnna..non c'e' la mmmacchina per il calf in piiiediii ....c'era allora qualcosa di strano..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    -Totale squat 32kg (bilanciere compreso)
                    -Per quanto riguarda la pressa, con la forza ce la facevo, ma è come se la mia struttura non reggesse, non so se riesco a spiegarmi
                    -Per il Sit-up, sssi che dovresti saperlo..dovresti pero'..di la'.

                    Intermezzi, punto. Ammazza che siamo curiosi eh!! dai te lo dico, 2/3 paroline massimo con persone che conosco

                    Ma ti è piaciuto il mio allenamentiiino???
                    Mi è piaciuto l'allenamentino...ma lo sai che non mi accontento...voglio i risultati quest'anno...e sto ancora aspettando una certa cosa...

                    ...2/3 paroline te le concedo...ma solo quelle e solo a chi dico io...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Mi è piaciuto l'allenamentino...ma lo sai che non mi accontento...voglio i risultati quest'anno...e sto ancora aspettando una certa cosa...

                      ...2/3 paroline te le concedo...ma solo quelle e solo a chi dico io...
                      Si ma ti sei confuso adesso ahahaha!!! che devo fare col calf in piedi, con la pressa e col sit up??

                      ---------- Post added at 21:42:32 ---------- Previous post was at 21:41:16 ----------

                      "quella cosa" l avevo quasi dimenticata, arriveraaaa'...

                      ---------- Post added 14-12-2012 at 17:05:30 ---------- Previous post was 13-12-2012 at 21:42:32 ----------

                      ed io mi sono già allenata

                      ---------- Post added 15-12-2012 at 00:28:59 ---------- Previous post was 14-12-2012 at 17:05:30 ----------

                      ho male,male ovunque!!le mie gambe..((
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Si ma ti sei confuso adesso ahahaha!!! che devo fare col calf in piedi, con la pressa e col sit up??

                        ---------- Post added at 21:42:32 ---------- Previous post was at 21:41:16 ----------

                        "quella cosa" l avevo quasi dimenticata, arriveraaaa'...

                        ---------- Post added 14-12-2012 at 17:05:30 ---------- Previous post was 13-12-2012 at 21:42:32 ----------

                        ed io mi sono già allenata

                        ---------- Post added 15-12-2012 at 00:28:59 ---------- Previous post was 14-12-2012 at 17:05:30 ----------

                        ho male,male ovunque!!le mie gambe..((
                        Dolori buoni???
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Si,chiamiamoli pure "buoni" ma sto "soffrendo"!

                          ---------- Post added at 15:42:39 ---------- Previous post was at 05:25:16 ----------

                          Neanche quando riprendo dopo 4 mesi sto messa cosi'..! o.O

                          ---------- Post added at 15:59:18 ---------- Previous post was at 15:42:39 ----------

                          wo ieri:Sono andata in palestra di mattina,orario insolito per me. Infatti ero assonnata e non molto in forze inizialmente. Mi sentivo muscolarmente ancora stanca dall'allenamento del giorno prima. Poi mi comunque mi sono "attivata" per riavere una calo da sonnissimo a fine wo.
                          E' normale avere tutta questa sonnolenza a fine allenamento? Mi capita anche la sera..


                          Dorso-Bicipiti-Femorali
                          Lat avanti presa larga 60”/90”
                          8@ 32kg
                          8@ 32kg
                          6@ 35kg (ultime rip corte)
                          6@ 35kg (piccolo aiuto nelle ultime 2rip)

                          Pulley con corde e gomiti alti in chiusura60”
                          20@ 15kg
                          8@ 20kg
                          17@ 15kg (una rip in meno)
                          7@ 20kg (stessa cosa qui)

                          Lat dietro presa largaSS Curl manubri 60”
                          8@ 25Kg SS 8@ 5Kg (ho fatto tutto con 25kg, avrei provato con 27kg come consigliatomi ma credevo di non farcela)
                          8@ 25Kg SS 8@ 5kg
                          8@ 25Kg SS 8@ 5Kg
                          8@ 25Kg SS 8@ 5kg

                          Stacchi GQT 60” (tensione continua…senza raddrizzarti completamente)
                          3x6@ 41kg

                          Leg curl 3x6 SS Iperext. Sulla swiss ball (http://www.passion4profession.net/it...u-pallone.html) 3x15 60”
                          6@ 18Kg SS 15@ -
                          6@ 18Kg SS 15@ -
                          6@ 18Kg SS 15@ -

                          Camminata veloce con pendenza 20' -> niente cardio ieri, andavo troppo di fretta...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Si,chiamiamoli pure "buoni" ma sto "soffrendo"!

                            ---------- Post added at 15:42:39 ---------- Previous post was at 05:25:16 ----------

                            Neanche quando riprendo dopo 4 mesi sto messa cosi'..! o.O

                            ---------- Post added at 15:59:18 ---------- Previous post was at 15:42:39 ----------

                            wo ieri:Sono andata in palestra di mattina,orario insolito per me. Infatti ero assonnata e non molto in forze inizialmente. Mi sentivo muscolarmente ancora stanca dall'allenamento del giorno prima. Poi mi comunque mi sono "attivata" per riavere una calo da sonnissimo a fine wo.
                            E' normale avere tutta questa sonnolenza a fine allenamento? Mi capita anche la sera..


                            Dorso-Bicipiti-Femorali
                            Lat avanti presa larga 60”/90”
                            8@ 32kg
                            8@ 32kg
                            6@ 35kg (ultime rip corte)
                            6@ 35kg (piccolo aiuto nelle ultime 2rip)

                            Pulley con corde e gomiti alti in chiusura60”
                            20@ 15kg
                            8@ 20kg
                            17@ 15kg (una rip in meno)
                            7@ 20kg (stessa cosa qui)

                            Lat dietro presa largaSS Curl manubri 60”
                            8@ 25Kg SS 8@ 5Kg (ho fatto tutto con 25kg, avrei provato con 27kg come consigliatomi ma credevo di non farcela)
                            8@ 25Kg SS 8@ 5kg
                            8@ 25Kg SS 8@ 5Kg
                            8@ 25Kg SS 8@ 5kg

                            Stacchi GQT 60” (tensione continua…senza raddrizzarti completamente)
                            3x6@ 41kg

                            Leg curl 3x6 SS Iperext. Sulla swiss ball (http://www.passion4profession.net/it...u-pallone.html) 3x15 60”
                            6@ 18Kg SS 15@ -
                            6@ 18Kg SS 15@ -
                            6@ 18Kg SS 15@ -

                            Camminata veloce con pendenza 20' -> niente cardio ieri, andavo troppo di fretta...
                            Ciao nicole...a parte il cardio oggi sei andata bene...

                            ...per quanto riguarda il sonno dipende anche da cosa mangi prima dell'allenamento e in generale...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao nicole...a parte il cardio oggi sei andata bene...

                              ...per quanto riguarda il sonno dipende anche da cosa mangi prima dell'allenamento e in generale...
                              grazie

                              ---------- Post added at 23:15:14 ---------- Previous post was at 23:02:14 ----------

                              Oggi sono arrivata in palestra con una certa nausea che è continuata per tutto l'allenamento... Non è stato piacevole infatti..

                              Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
                              Panca piana manubri 60”
                              8@ 8kg
                              8@ 8kg
                              6@ 10kg
                              6@ 10kg

                              Croci panca 30° 60” Mi sono sbagliata e le prime 3 serie le ho fatte su panca piana
                              20@ 4kg
                              8@ 8kg -> farle con 8kg è stato un "errore",avevo previsto 7kg..mi son confusa ed ho preso i manubri da 8kg.Infatti sono state rip durissime e fatte con un'apertura non ampissima.
                              20@ 4kg
                              20@ 8kg

                              Lento manubri seduta 60” -> Vics avevi consigliato di farle tutte con 8kg ed abbassare rest a 40" ma fra la 2 e 3 serie il rest è stato piu' lungo..
                              10@ 8kg
                              10@ 8kg
                              8@ 8kg -> pur facendole tutte con 8kg non sono riuscita a terminare le rip previste.

                              Alzate laterali 60”
                              20@ 2kg
                              8@ 4kg
                              20@ 2kg
                              8@ 4kg
                              Pushdown corde 60”
                              8@ 9kg
                              8@ 9kg
                              8@ 9kg
                              7@ 9kg

                              Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
                              50 rip
                              30 rip
                              20 rip

                              Step 10’
                              Tappeto 10’




                              ---------- Post added at 23:16:57 ---------- Previous post was at 23:15:14 ----------

                              Vicccsss importante...ma questo wo lo tengo ancora questa settimana?
                              Se è si, nel prossimo allenamento come mi organizzo col calf e la pressa?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                grazie

                                ---------- Post added at 23:15:14 ---------- Previous post was at 23:02:14 ----------

                                Oggi sono arrivata in palestra con una certa nausea che è continuata per tutto l'allenamento... Non è stato piacevole infatti..

                                Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
                                Panca piana manubri 60”
                                8@ 8kg
                                8@ 8kg
                                6@ 10kg
                                6@ 10kg

                                Croci panca 30° 60” Mi sono sbagliata e le prime 3 serie le ho fatte su panca piana
                                20@ 4kg
                                8@ 8kg -> farle con 8kg è stato un "errore",avevo previsto 7kg..mi son confusa ed ho preso i manubri da 8kg.Infatti sono state rip durissime e fatte con un'apertura non ampissima.
                                20@ 4kg
                                20@ 8kg

                                Lento manubri seduta 60” -> Vics avevi consigliato di farle tutte con 8kg ed abbassare rest a 40" ma fra la 2 e 3 serie il rest è stato piu' lungo..
                                10@ 8kg
                                10@ 8kg
                                8@ 8kg -> pur facendole tutte con 8kg non sono riuscita a terminare le rip previste.

                                Alzate laterali 60”
                                20@ 2kg
                                8@ 4kg
                                20@ 2kg
                                8@ 4kg
                                Pushdown corde 60”
                                8@ 9kg
                                8@ 9kg
                                8@ 9kg
                                7@ 9kg

                                Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
                                50 rip
                                30 rip
                                20 rip

                                Step 10’
                                Tappeto 10’




                                ---------- Post added at 23:16:57 ---------- Previous post was at 23:15:14 ----------

                                Vicccsss importante...ma questo wo lo tengo ancora questa settimana?
                                Se è si, nel prossimo allenamento come mi organizzo col calf e la pressa?
                                Ciao pazza..oggi non sembri andata male...

                                ...per quanto riguarda il calf riesci a farlo al multi con uno step sotto? Per la pressa ti concedo i 90kg visto che siamo prossimi al natale...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎