Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato solo di modidicare il "copia-incolla" , IN REALTA' con questi carichi ho rispettato le ripetizioni previste!!!!
    pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    ---------- Post added at 01:04:49 ---------- Previous post was at 01:04:16 ----------

    Ovviamente parlo dell SS pulley-curl!
    Lo vedi che è sempre colpa tua???
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Oggi pur avendo voglia, avevo tanto sonno e non ero convinta di allenarmi. Domani pero' gia' so che non potro' allenarmi e cosi' sono andata lo stesso..Eppure signore e signori,ladies and gentlemen li mi sono svegliata ed è andata anche bene.
      Vi sto abituando troppo male...


      3) Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
      Panca 30° manubri 60”/90”
      8@ 10kg
      8@ 10kg
      8@ 10kg

      Croci piane 3x10/12 60”
      10@ 5kg
      10@ 5kg
      10@ 5kg

      Lento avanti bil. 3x12 60”
      12@ 17,50kg in realta' anche la scorsa settimana ho fatto 17,60 e non 18,50,mi son sbagliata con i dischi.
      12@ 17,50kg
      7@ 17,50kg spiego cos'e' successo.Un cretino,scusate il francesismo, mi ha toccato involontariamente il bilanciere mentre stavo facendo le mie care ripetizioni, dunque mi sono dovuta fermare e ho cominciato un'altra serie che non avrei dovuto fare.
      11@ 17,50kg

      Alzate laterali 3x10 60”
      12@ 3kg
      12@ 3kg
      12@ 3kg

      Pushdown 4x10/12 60”
      12@ 6kg
      12@ 6kg
      12@ 6kg
      12@ 6kg ..

      Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
      ho fatto70rip/pausa/15/pausa/15
      Step 10’
      Tappeto 10’
      sigpic

      Commenta


        dai nonna nicole, spingi su sta ghisa
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Oggi pur avendo voglia, avevo tanto sonno e non ero convinta di allenarmi. Domani pero' gia' so che non potro' allenarmi e cosi' sono andata lo stesso..Eppure signore e signori,ladies and gentlemen li mi sono svegliata ed è andata anche bene.
          Vi sto abituando troppo male...


          3) Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
          Panca 30° manubri 60”/90”
          8@ 10kg
          8@ 10kg
          8@ 10kg

          (...segnami pure i rest quando ti scrivo 60/90...e cmq la settimana prossima aumenta)

          Croci piane 3x10/12 60”
          10@ 5kg
          10@ 5kg
          10@ 5kg

          (...brava)

          Lento avanti bil. 3x12 60”
          12@ 17,50kg in realta' anche la scorsa settimana ho fatto 17,60 e non 18,50,mi son sbagliata con i dischi.
          12@ 17,50kg
          7@ 17,50kg spiego cos'e' successo.Un cretino,scusate il francesismo, mi ha toccato involontariamente il bilanciere mentre stavo facendo le mie care ripetizioni, dunque mi sono dovuta fermare e ho cominciato un'altra serie che non avrei dovuto fare.
          11@ 17,50kg

          (...prossima settimana aumenta...tutte le serie)


          Alzate laterali 3x10 60”
          12@ 3kg
          12@ 3kg
          12@ 3kg


          (...mi pareva di aver scritto 3x10...sbaglio?)

          Pushdown 4x10/12 60”
          12@ 6kg
          12@ 6kg
          12@ 6kg
          12@ 6kg ..


          (...next week aumenta in tutte le serie)


          Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
          ho fatto70rip/pausa/15/pausa/15

          (...brava)

          Step 10’
          Tappeto 10’
          Ciao nonna nicole...soliti commenti nel quote...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Calma calma calma..Nonna a chi??!!!! Semmai zia

            ---------- Post added at 16:38:30 ---------- Previous post was at 16:31:32 ----------





            -
            Vic, ti devo segnare pure i rest??Che siamo precisiiiiiissimii!
            -Nel Lento Bil.non credo proprio di poter aumentare ancora,arrivo sempre al max delle forze(anche se l'altra volta in effeti ho fatto ripetizioni in piu')
            -Nella alzate laterali credo tu mi abbia detto la scorsa settimana di aumentare a 12rip con lo stesso pesetto,adesso vado a riguardare.Quindi sbagli
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

              -
              Vic, ti devo segnare pure i rest??Che siamo precisiiiiiissimii!
              -Nel Lento Bil.non credo proprio di poter aumentare ancora,arrivo sempre al max delle forze(anche se l'altra volta in effeti ho fatto ripetizioni in piu')
              -Nella alzate laterali credo tu mi abbia detto la scorsa settimana di aumentare a 12rip con lo stesso pesetto,adesso vado a riguardare.Quindi sbagli
              Ciao pazza...certo che devi segnare i rest...

              ...ogni settimana ti do indicazioni diverse...tu devi fare solo una cosa...eseguire...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                ed ho ESEGUITO caro Vic! anche oggi.. Ho fatto tutto come dovevo anche se ammetto di avere qualche problemuccio con i rest. Non sempre li rispetto o comunque li riesco o posso rispettare. Lo so è sbagliato, ma..lo so..niente "ma"..
                Inoltre, per adesso non è che stia facendo la brava a tavola..nel senso..mangio regolarmente, ed il mio "regolarmente" non vi piacerebbe. Non piace neanche a me e, se devo fare le cose perbene, sistemero' anche questo.. piano piano eh
                Intanto ho la voglia di allenarmi che non è poco per i tempi che corrono


                1) Polpacci-Quad-Addome
                Calf in piedi 4x12/15 50” 12@ 20kg
                Leg ext. con tendenza a portare le punte verso l’interno in fase di contrazione 3x15 60” 23kg (nella 2° e 3°serie ultime rip con pause di 1/2 secondi)
                Pressa piedi quasi uniti 8-8-6-6 60”/90” (mi raccomando non risparmiarti) 8-8@ 75kg/ 6-6@ 85kg (e si comincia a sentire adesso!)
                Jump squat 3x10 60”
                Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)50+20+15+15 il rest pero' è stato piu' 20"(tutti sit-up ma non riesco ancora a mantenere le mani dietro la nuca dopo i primi50. Le metto ancora "in avanti" in modo da aiutarmi e non è il movimento corretto
                Cyclette 15’
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  ed ho ESEGUITO caro Vic! anche oggi.. Ho fatto tutto come dovevo anche se ammetto di avere qualche problemuccio con i rest. Non sempre li rispetto o comunque li riesco o posso rispettare. Lo so è sbagliato, ma..lo so..niente "ma"..
                  Inoltre, per adesso non è che stia facendo la brava a tavola..nel senso..mangio regolarmente, ed il mio "regolarmente" non vi piacerebbe. Non piace neanche a me e, se devo fare le cose perbene, sistemero' anche questo.. piano piano eh
                  Intanto ho la voglia di allenarmi che non è poco per i tempi che corrono


                  1) Polpacci-Quad-Addome
                  Calf in piedi 4x12/15 50” 12@ 20kg
                  Leg ext. con tendenza a portare le punte verso l’interno in fase di contrazione 3x15 60” 23kg (nella 2° e 3°serie ultime rip con pause di 1/2 secondi)
                  Pressa piedi quasi uniti 8-8-6-6 60”/90” (mi raccomando non risparmiarti) 8-8@ 75kg/ 6-6@ 85kg (e si comincia a sentire adesso!)
                  Jump squat 3x10 60”
                  Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)50+20+15+15 il rest pero' è stato piu' 20"(tutti sit-up ma non riesco ancora a mantenere le mani dietro la nuca dopo i primi50. Le metto ancora "in avanti" in modo da aiutarmi e non è il movimento corretto
                  Cyclette 15’
                  Ciao nicole...ben fatto...brava!

                  ...oggi niente commenti perchè la settimana prossima cambiamo...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Grazie,grazie!!
                    mmh se gia' stai cominciando a pensare qualcosa, impegnati
                    Please Vic, occhio al lavoro nella parte superiore please...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Grazie,grazie!!
                      mmh se gia' stai cominciando a pensare qualcosa, impegnati
                      Please Vic, occhio al lavoro nella parte superiore please...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Ah Volevo dire ai miei istruttori che anche la Melo va giu' con la schiena quando fa gli squat, probabilmente non li sa fare bene
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        sigpic

                        Commenta


                          sticazzi.................chedddonnnaaaaaaaaaaaa
                          sigpic

                          Commenta


                            Nicole la Melo ha le braccia grosse?

                            ...e cmq...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Oggi non mi alleno,non Vi allarmate. Vado Giovedi' e Venerdi'

                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              sticazzi.................chedddonnnaaaaaaaaaaaa
                              ti piace eh??! strano, è un po' cosi' alla fine...niente di che
                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Nicole la Melo ha le braccia grosse?

                              ...e cmq...
                              Di certo non ce l'ha piccolo ma La Melo sta bene cosi' com'e', lei sale su un palco..e poi è tutta muscolosa! In questo modo è come se si notasse meno..sto dicendo tante cagxxte?
                              sigpic

                              Commenta


                                nn devi mettere qs video
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎