Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Buongiorno!


    Ma Stefyyy che te devo di'..che le ho fatte 10anni fa??!!Quando facevo l'atleta?
    Tra l'altro l'abbiamo fatte solo per un periodo limitato..senza carichi ecc..Ma 10 anni fa!!
    Quindi stai tranquilla rimarrai in compagnia...al massimo ci apriremo una salumeria, 2 salami gia' saranno pronti
    buona giornataa!!
    ue non vi dimenticate di me...i salami saran tre! cavolo pure la rima...ma l'avevo già fatta intuire la mia vena poetica!!
    ciao Nicole!!!!
    Diario!

    EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

    Commenta


      hai capito la nics che fa tanto la ritrosa con le trazioni?
      era tutta una strategia per poi venire a fare la splendida con le sue esecuzioni perfette
      ebbbbbrava ebbbbbbbrava!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
        ue non vi dimenticate di me...i salami saran tre! cavolo pure la rima...ma l'avevo già fatta intuire la mia vena poetica!!
        ciao Nicole!!!!
        e allora mettiamo su sta salumeria va,che ci sono abbastanza prodotti

        ma che tipo di attivita' agonistica facevi nicole?

        comunque per quanto riguarda le trazioni,inizia ad allenarti con carichi medio alti sulla lat,ma senza incastrare le gambe,serve per avvicinarti muscolarmente e a livello di sensazioni(detto in 2 parole) alle ben piu' complicate trazioni a corpo libero
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
          Ma allora ditelooooooooo....le hai gia fatte in passato?
          resterò l'unica che continua a rimanere appesa come un salame per i prossimi mesi ( volendo essere ottimista )

          Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
          ue non vi dimenticate di me...i salami saran tre! cavolo pure la rima...ma l'avevo già fatta intuire la mia vena poetica!!
          ciao Nicole!!!!

          ehi ci sono anche io appesa come un salame
          Non mi fu mai dato di vedere
          un animale in cordoglio di se.
          L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
          senza avere mai provato pietà
          per se stesso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
            ue non vi dimenticate di me...i salami saran tre! cavolo pure la rima...ma l'avevo già fatta intuire la mia vena poetica!!
            ciao Nicole!!!!
            Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
            ehi ci sono anche io appesa come un salame
            ed io che pensavo di aprire una salumeria con taaanta solitudine
            sigpic

            Commenta


              non soffrirai di solitudine, stai in buona compagnia
              Non mi fu mai dato di vedere
              un animale in cordoglio di se.
              L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
              senza avere mai provato pietà
              per se stesso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                hai capito la nics che fa tanto la ritrosa con le trazioni?
                era tutta una strategia per poi venire a fare la splendida con le sue esecuzioni perfette
                ebbbbbrava ebbbbbbbrava!!!!!
                seeeh!!!ahah!!

                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                e allora mettiamo su sta salumeria va,che ci sono abbastanza prodotti

                ma che tipo di attivita' agonistica facevi nicole?

                comunque per quanto riguarda le trazioni,inizia ad allenarti con carichi medio alti sulla lat,ma senza incastrare le gambe,serve per avvicinarti muscolarmente e a livello di sensazioni(detto in 2 parole) alle ben piu' complicate trazioni a corpo libero
                "Si apre alla grande!"
                Facevo pallamano, poco conosciuto come sport, ma ha fatto parte della mia vita per tantissimi anni
                Nei precedenti wo ho già usato la lat(ed è prevista anche dopo il tentativo di trazioni nel prox wo) ed il carico utilizzato è sempre stato quello adeguato alle mie possibilità (30/31 kg per circa 8 ripetizioni..). Non ho mai provato invece a non incastrare le gambe, sicuramente dovrei mettere qualcosina in meno, pero' se puo' essere utile lo proveremo tks!!

                ---------- Post added at 17:06:32 ---------- Previous post was at 15:30:29 ----------

                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Ciao nicole...sei andata bene...sei pronta per cambiare vero? Ti posto la sessione per la settimana prossima così se ci sono dubbi abbiamo tempo...

                A: Petto - Spalle - Tricipiti
                Panca inclinata bilanciere 8-8-6-6 60”/90” Sarebbe la panca inclinata di sempre pero' col bilanciere piuttosto che coi manubri,giusto?
                Dips 2xMax 60” questo? http://www.youtube.com/watch?v=nx9gVDCnT84?!
                Croci piane 10-12-14 50”
                Camminata veloce pendenza 4% 10’
                Lento avanti bilanciere 8-8-10 60”
                Alzate laterali 15-15-15 40”
                Rowing torso (o alzate a 90° se non c’è il rowing torso) 10-10-10 40” (tienilo su 2” ad ogni reps) c'entra niente questo?Come "Rowing Torso" non son riuscita a trovare nulla.. http://www.bodytraining.it/esecuzion...tical+row.html /Eventualmente le "alzate a 90°" le ho gia' fatte.
                Camminata veloce pendenza 4% 10’
                French Press 8-8-6-6 60” http://www.youtube.com/watch?v=EWBBZb81AIo ?!
                Push down corde 12-12-12 40”
                Camminata veloce pendenza 4% 10’

                B: Gambe
                Cyclette 10’
                Leg ext. 12-12 30”
                Leg curl 12-12 30”
                Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?)
                Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” http://www.coopersguns.com/videos/ex.../single-lunge/ (10 con dx…subito 10 con il sx…poi ti fermi 50” e riparti)
                Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60” piedi altezza media?
                Calf in piedi 10-10-10 50”
                Calf seduto 20-20-20 30”
                Cyclette 15’

                Vic la camminata di 10'minuti durante il wo non c'e' volutamente o è stata una dimenticanza??!! (io penso la 2°)

                C: Dorso - Bicipiti - Addome
                Cyclette 5’
                Iperext. 10-10 30”
                Rematore bil. 6-6-6 60”
                Trazioni prone 2xMax (…tirati su!!!) Io ci provo Vicss,ma non ci riusciro'..cosa faccio nel momento in cui rimango giu',passo comunque alla Lat?
                Lat avanti 8-8-8 60”
                Pulley 15-12-10 30” (stesso carico)
                Pullover manubrio 12-12 30” http://www.youtube.com/watch?v=XHCvKtMfT3c ?!
                Camminata veloce pendenza 4% 10’
                Curl bil. 8-8-8 60”
                Curl manubri su panca 45° 12-12-12 50”
                Crunch 20-20-20 50”
                Alzate gambe 15-15-15 50”
                Camminata veloce pendenza 4% 10’
                Viccsss ho scritto qualche domandina sul "quote". Per non sbagliarmi ho postato anche qualche link
                ***grazie 1000***
                **Ti auguro un bellissimo weekend**
                *Nicole*
                sigpic

                Commenta


                  azz, notavo solo ora la presenza di cavallogoloso in questo 3d
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Viccsss ho scritto qualche domandina sul "quote". Per non sbagliarmi ho postato anche qualche link
                    ***grazie 1000***
                    **Ti auguro un bellissimo weekend**
                    *Nicole*
                    Ciao nicole...provo a risponderti con ordine...

                    1) Si la panca inclinata di sempre ma con il bilanciere;

                    2) No le dips sono queste http://www.coopersguns.com/videos/ex...dips-on-frame/ ;

                    3) Fai le alzate a 90°;

                    4) Il movimento è quello ma quando scendi porta il bilanciere più dietro...deve quasi toccare la parte alta della testa...logicamente spostando i gomiti un pò più dietro quando scendi e mantenedoli allo stesso posto anche quando sali;

                    5) L'altezza la solita...però piedi uniti;

                    6) Non c'è volutamente;

                    7) Se non ci riesci sali sopra e ti mantieni li appesa come un salame finchè puoi...cercando di stare su anche se cominci a scendere...molli solo quando sei giù...in pratica fai le negative...ma impegnati;

                    8) Il pullover manubrio è quello del video che hai postato.


                    ...tutto ok?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Buongiorno!
                      Oggi nuovo wo
                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ciao nicole...provo a risponderti con ordine...

                      1) Si la panca inclinata di sempre ma con il bilanciere;

                      2) No le dips sono queste http://www.coopersguns.com/videos/ex...dips-on-frame/ ;

                      3) Fai le alzate a 90°;

                      4) Il movimento è quello ma quando scendi porta il bilanciere più dietro...deve quasi toccare la parte alta della testa...logicamente spostando i gomiti un pò più dietro quando scendi e mantenedoli allo stesso posto anche quando sali;

                      5) L'altezza la solita...però piedi uniti;

                      6) Non c'è volutamente;

                      7) Se non ci riesci sali sopra e ti mantieni li appesa come un salame finchè puoi...cercando di stare su anche se cominci a scendere...molli solo quando sei giù...in pratica fai le negative...ma impegnati;

                      8) Il pullover manubrio è quello del video che hai postato.


                      ...tutto ok?
                      Tutto chiaro adesso,grazie Vic
                      Ti faro' sapere com'e' andata
                      ps.solo una curiosità,come mai niente camminata durante il wo gambe? (chiedo perche' l'abbiamo sempre fatta)


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      azz, notavo solo ora la presenza di cavallogoloso in questo 3d
                      Ciao Pietruss
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        azz, notavo solo ora la presenza di cavallogoloso in questo 3d
                        vuoi che vada via???
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          vuoi che vada via???

                          ma scherzi ?? che poi al massimo sarà la padrona a cacciarti stai stai che ti si legge sempre volentieri
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Tutto chiaro adesso,grazie Vic
                            Ti faro' sapere com'e' andata
                            ps.solo una curiosità,come mai niente camminata durante il wo gambe? (chiedo perche' l'abbiamo sempre fatta)


                            P.S. preferisco non farti camminare durante il wo gambe...ti dispiace?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Ecco il nuovo wo!
                              L'istruttore, chiamato in causa per darmi un occhio durante le Dips, mi ha chiesto se mi sto preparando per picchiare/distruggere/uccidere qualcuno

                              ps.Ho saltato un tapis perchè oggi ho sbattuto il 5°dito del piede ed ho un maaale..!!

                              A: Petto - Spalle - Tricipiti /1°settimana
                              Panca inclinata bilanciere 8-8-6-6 60”/90” 13,50-16,00 (un po' leggerina,prossima volta si aumenta)..Il bilanciere deve arrivare fino al petto?O mi fermo quando le braccia formano l'angolo retto??
                              Dips 2xMax 60” 3-3 ...com'e'??
                              Croci piane 10-12-14 50” 7-6-5kg
                              Camminata veloce pendenza 4% 10’ Lento avanti bilanciere 8-8-10 60” 17,50/15kg
                              Alzate laterali 15-15-15 40” 3kg
                              Rowing torso (o alzate a 90° se non c’è il rowing torso) 10-10-10 40” (tienilo su 2” ad ogni reps) 3 kg
                              Camminata veloce pendenza 4% 10’ No*
                              French Press 8-8-6-6 60” 11-13,50 (in realta' la prima l'ho sbagliata e l'ho fatta con 13,50)
                              Push down corde 12-12-12 40” qui forse i tricipiti erano cotti ed hanno combinato un macellino...La 1°serie 8kg 12rip-2°serie 7kg 7 rip-3°serie 6kg 7rip (prossima volta provo a farle tutte con 7kg..)
                              Camminata veloce pendenza 4% 10’ step (sempre a causa del ditino)

                              .......




                              ---------- Post added at 16:28:52 ---------- Previous post was at 16:25:21 ----------

                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              ma scherzi ?? che poi al massimo sarà la padrona a cacciarti stai stai che ti si legge sempre volentieri
                              Addiritturaaa!!
                              per adesso non ce n'e' motivo,in futuro si vedrà

                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio


                              P.S. preferisco non farti camminare durante il wo gambe...ti dispiace?
                              mmm forse si
                              Dici che per la circolazione è uguale?!
                              Ciao Viiiiiiiiccccsss****
                              sigpic

                              Commenta


                                ciao nics
                                e tu che gli hai risposto all'istruttore?
                                "devo picchiare un tale vics" ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎