Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    1°settimana

    B
    Cyclette 5’
    Iperext. 15-15 40”
    Stacchi Gambe quasi tese 8-8-8 60” 25,50kg
    Leg curl 10-10-10 50” (quando chiudi contrai per bene e cerca di alzare il gluteo…mantenendo la contrazione per 1”) 9kg (non capisco come "alzare il gluteo..Per quanto riguarda la contrazione per 1" è andata bene fino a meta' della 2°serie..)
    Camminata veloce pendenza 4% 10’ (ellittica..tapis occupati)
    Lat avanti 8-8-6-6 60” (non risparmiarti perché nella prossima ci sono le trazioni)28kg-30kg
    Rematore bil. 8-8-8 60” 18,50kg (sempre se ho visto correttamente ed il bilanciere era da 6kg)
    Pulley 10-12-12 40” (in chiusura tieni la contrazione per 1”…con il dorso non con le braccia) 22kg-20kg (ultima serie da 10rip)
    Curl bilanciere EZ 8-6-6 60” Da qui ho fatto un po' di casinuccio..allora 8@13,50/4@16kg/poi son tornata "indietro" ed ho fatto 6@13,50
    Curl cavo basso singolo 12-10-8 (stesso peso in tutte le serie e senza sosta) Qui ancora peggio...mi sa che tra l''altro non avevo piu' forze..il braccio sx ha fatto sempre 2 ripetizioni in meno (povero..non ce la fa..)..Avrei dovuto fare stesso peso in tutte le serie..in realtà l'ho abbassato in ogni serie perche' vedevo che proprio non ce la facevo..nonostante cio',non son riuscita lo stesso a chiudere bene le rip previste ..Dunque ho fatto: 12dx-10sx@3,75/10dx-8sx@2,5kg/ 6dx-4sx@1,25kg
    Tappeto 15’ ok tapis
    Alzate gambe 20-20-20-20 40” rimandati a domani..veramente stanca.

    Anche se sembra che ho solo fatto confusione,io son contenta anche oggi

    Buona serata a todossss***
    Ciao pazza...vedo con piacere che ti sei allenata...certo non proprio come previsto ma l'importante è che ti sei allenata...

    ...cmq è andata bene tutto sommato...ti devi ancora riariabituare ad allenarti e se riuscirai ad essere costante già dalla prossima settimana vedrai che farai molto meglio...cmq non esagerare...è pur sempre un'attivazione...

    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Per quanto tempo tieni questa scheda, Nicole?
    Ciao Paul...ti rispondo al posto di nicole visto che lei va e viene...
    ...se riesce ad allenarsi e ad essere più o meno costante conto di farle tenere questa scheda per altre 2 settimane...quindi 3 in tutto...poi sarà lei a dirmi se vuole di nuovo una split per 2 giorni o se riuscirà ad allenarsi 3 volte...ed in ogni caso cambieremo ugualmente...ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
      chi ben comincia è già a metà dell'opera!!!! in bocca al lupo e cerca di essere costante
      grazie...anzi..crepiii!!
      speriamo speriamo

      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Per quanto tempo tieni questa scheda, Nicole?
      In tutto 2 settimane

      ---------- Post added at 11:32:12 ---------- Previous post was at 00:12:26 ----------

      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Ciao pazza...vedo con piacere che ti sei allenata...certo non proprio come previsto ma l'importante è che ti sei allenata...

      ...cmq è andata bene tutto sommato...ti devi ancora riariabituare ad allenarti e se riuscirai ad essere costante già dalla prossima settimana vedrai che farai molto meglio...cmq non esagerare...è pur sempre un'attivazione...


      Ciao Paul...ti rispondo al posto di nicole visto che lei va e viene...
      ...se riesce ad allenarsi e ad essere più o meno costante conto di farle tenere questa scheda per altre 2 settimane...quindi 3 in tutto...poi sarà lei a dirmi se vuole di nuovo una split per 2 giorni o se riuscirà ad allenarsi 3 volte...ed in ogni caso cambieremo ugualmente...ciao
      Non esagerare??io ho cercato di fare il massimo
      mmmh sorry,ieri non ho visto il tuo post mentre scrivevo il mio.

      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      In tutto 2 settimane
      Vale quello che dice Vic..quindi mi correggo, in tutto saranno 3 settimane
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Non esagerare??io ho cercato di fare il massimo
        mmmh sorry,ieri non ho visto il tuo post mentre scrivevo il mio.
        Hai fatto benissimo...per una volta che ti impegni meglio approfittarne allora...

        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Vale quello che dice Vic..quindi mi correggo, in tutto saranno 3 settimane
        E dopo impostiamo per 3 giorni? Cominciamo a fare le cose per bene?
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Hai fatto benissimo...per una volta che ti impegni meglio approfittarne allora...

          E dopo impostiamo per 3 giorni? Cominciamo a fare le cose per bene?
          per una volta che m'impegno??!...ppprr!!

          Per la prossima lo sai, bisogna aspettare come sono messa a Dicembre col lavoro. Io spero di riuscire ad impostare 3 giorni, ma bisogna attendere..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            per una volta che m'impegno??!...ppprr!!

            Per la prossima lo sai, bisogna aspettare come sono messa a Dicembre col lavoro. Io spero di riuscire ad impostare 3 giorni, ma bisogna attendere..
            Sono a disposizione...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Sono a disposizione...
              Idem
              sigpic

              Commenta


                'Giiiiooorno, ci sono anche oggi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  'Giiiiooorno, ci sono anche oggi


                  P.S. Buongiorno
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio


                    P.S. Buongiorno

                    .......

                    ---------- Post added at 21:40:52 ---------- Previous post was at 12:46:24 ----------
                    Eccola!!

                    Oggi sarei andata via dalla palestra appena dopo la pressa, ero già distrutta. Poi invece sono riuscita a far tutto tutto e bene bene

                    L'unica cosa è che sono rimasta in pale 2h e 10 circa (anche se oggi, non so perche', sarei rimasta li tutta la sera!!)
                    Tra un attimo posto l'allenamento

                    ---------- Post added at 22:25:53 ---------- Previous post was at 21:40:52 ----------

                    wo 2° settimana

                    A
                    Cyclette 5’
                    Pressa 8-8-6-6 60”/90” (fai qualche serie di avvicinamento da 4/5 reps prima di arrivare al peso da 8…poi parti) 70/80kg -80/90kg
                    Leg ext 8-10-12-14 40” (carico a calare…ma adeguato) 33-32-31-30 kg // 34-33-32-31kg
                    Calf in piedi 10-12-14 30” 7-6-5 kg invariato
                    Camminata veloce pendenza 4% con passo lungo 10’
                    Panca inclinata 8-8-6-6 60” 6-7kg // 7-8kg
                    Croci piane 10-10-12-12 50” 6-5kg invariato (un po' leggero ,prossima settimana posso aumentare)
                    Lento avanti bil. Seduta con schienale 10-8-8-6 60” 12,50-15-15-17,50kg invariato
                    Alzate laterali 8-Max-Max (senza sosta…ne fai 8 con il carico giusto poi diminuisci il carico e ne fai il massimo che puoi, poi molli di nuovo e diminuisci ancora il carico e ne rifai il massimo consentito…devi soffrire…non farmi sentire che non sei riuscita a farne meno di 4/5 ad ogni decremento...e lo fai 2 volte aspettando 90” tra i due giri)
                    4@8/3@12/3@6.......4@8/3@6/2@6 azzolin!
                    Push down corde 10-8-6-8-10 50” (tieni la contrazione del tricipite per 1” in basso ad ogni reps…strizzalo) 7kg-8-9-8-7kg, ma le ultime ripetizioni delle ultime 2 serie sono state di 6-6.// 7kg-8-9-8-7kg chiuse bene
                    Tappeto 15’ tappeto occupato dunque 15' step e 5'ellittica
                    Crunch+sovrac. 12-12-12 40”

                    ................
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                      wo 2° settimana

                      A
                      Cyclette 5’
                      Pressa 8-8-6-6 60”/90” (fai qualche serie di avvicinamento da 4/5 reps prima di arrivare al peso da 8…poi parti) 70/80kg -80/90kg
                      Leg ext 8-10-12-14 40” (carico a calare…ma adeguato) 33-32-31-30 kg // 34-33-32-31kg
                      Calf in piedi 10-12-14 30” 7-6-5 kg invariato
                      Camminata veloce pendenza 4% con passo lungo 10’
                      Panca inclinata 8-8-6-6 60” 6-7kg // 7-8kg
                      Croci piane 10-10-12-12 50” 6-5kg invariato (un po' leggero ,prossima settimana posso aumentare)
                      Lento avanti bil. Seduta con schienale 10-8-8-6 60” 12,50-15-15-17,50kg invariato
                      Alzate laterali 8-Max-Max (senza sosta…ne fai 8 con il carico giusto poi diminuisci il carico e ne fai il massimo che puoi, poi molli di nuovo e diminuisci ancora il carico e ne rifai il massimo consentito…devi soffrire…non farmi sentire che non sei riuscita a farne meno di 4/5 ad ogni decremento...e lo fai 2 volte aspettando 90” tra i due giri)
                      4@8/3@12/3@6.......4@8/3@6/2@6 azzolin!
                      Push down corde 10-8-6-8-10 50” (tieni la contrazione del tricipite per 1” in basso ad ogni reps…strizzalo) 7kg-8-9-8-7kg, ma le ultime ripetizioni delle ultime 2 serie sono state di 6-6.// 7kg-8-9-8-7kg chiuse bene
                      Tappeto 15’ tappeto occupato dunque 15' step e 5'ellittica
                      Crunch+sovrac. 12-12-12 40”

                      ................
                      Ciao nicole...noto con piacere che cominci a prendere il ritmo...brava...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao nicole...noto con piacere che cominci a prendere il ritmo...brava...
                        Siiiiiiii!!!!
                        Buongiorno!!
                        stamattina appena sveglia m'e' venuta in mente una cosa...le croci...le ho fatte su panca inclinata e non sulla piana! Ecco perche' mi sembravano piu' leggere o no?!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Siiiiiiii!!!!
                          Buongiorno!!
                          stamattina appena sveglia m'e' venuta in mente una cosa...le croci...le ho fatte su panca inclinata e non sulla piana! Ecco perche' mi sembravano piu' leggere o no?!!
                          Buongiorno...ti sembravano più leggere perchè lo erano...

                          ...io di solito carico leggermente di più su piana...ma poca roba...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Buongiorno...ti sembravano più leggere perchè lo erano...

                            ...io di solito carico leggermente di più su piana...ma poca roba...
                            Di "prima mattina" a simpatia siamo messi proprio bene eh?,
                            A me su piana risultano poco piu' pesanti,,,ma poca roba per duri come me...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Di "prima mattina" a simpatia siamo messi proprio bene eh?,
                              A me su piana risultano poco piu' pesanti,,,ma poca roba per duri come me...
                              Hai capito la "dura"...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                Hai capito la "dura"...
                                Tale Vicccssss tale Nicsss
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎