lo so... ma al momento preferisco confrontarmi con le (poche) persone che seguono il mio diario, anche perchè se facessi un post in allenamento la risposta più probabile sarebbe "fai un search"
Tex's Diary - Verso l'infinito e oltre!
Collapse
X
-
proprio per questo se ne aprissi ora uno io mi si direbbe che l'argomento è già stato trattato.
Comunque c'è ancora tempo...e nel frattempo vedrò ache le sensazioni della scheda che sto seguendo, perchè al momento ho finito solo la prima settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao tex..
Quando hai tempo se puoi dare un'occhiata alle ipotesi per la prossima scheda...mi interesserebbe molto il tuo parere
Allora, Wo di ieri:
Squat 6x2 @102Kg 3’30”
Stacchi 3x5 @68Kg 2’30”
Panca 5x3 @52,5Kg 3’30”
Trazioni 3xmax @carico naturale 2’
Curl man panca 60° 3x10 @12Kg 90”
Stavolta soddistfatto!! Lo squat l'ho sentito leggero, andava su senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo tex...
Azz però fare squat, panca, stacchi e trazioni nella solita scheda è troppo pesante
Il problema è lo stacco...
@edit: intendo sarebbe un problema nella prossima scheda se volessi usare le % che ho intenzione di usare...
Se ti riferivi a questo wo... no, non è così pesante, viste le % di carico che ho usato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioHo dato un'occhiata alle 3 ipotesi, e sinceramente l'unica che non mi piace x niente è la 1°, nonchè quella che vorresti seguire tu!
Commenta
-
-
Commenta