Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
resoconti di bronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiook va bene, però magari riprovo tra un mese, senza finire la scheda, l' istruttore ha detto che dura 2 mesi
e fai bene lo squat.....poi rematore pesante...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiociao bronto ogni tanto seguo il tuo diario
domanda ho visto che hai raggiunto un buon tiraggio,compliemnti veramente...l'hai raggiunto con forti dosi di stimolanti...quali oltre la caffeina???
e il tutto senza cardio è possibile??, uso solo dei termogenici nel pre WO con la funzione di allenarmi meglio...
il vero sgrassaggio lo vedrette la prossima estate, farò dieta+cardio+termogenici al posto dell' acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioniente cardio, sarei in massa, uso solo dei termogenici nel pre WO con la funzione di allenarmi meglio...
il vero sgrassaggio lo vedrette la prossima estate, farò dieta+cardio+termogenici al posto dell' acquabè dai il tuo tiraggio è gia ottimo!!!!il cardio nella tua situazione non rischi ti faccia catabolizzare troppo?
che termogenici hai provato?anche N.N.??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiobè dai il tuo tiraggio è gia ottimo!!!!il cardio nella tua situazione non rischi ti faccia catabolizzare troppo?
che termogenici hai provato?anche N.N.??, anche solo mezzora al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocarina bronto come scheda...ma forse il tuo istruttore non ha ben capito la differenza tra massa e forza....non che se fai 2 ripetizioni fai forza e se ne fai 12 fai massa.....
poi va bè non è che io l ultimo arrivato mi metto a insegnare a lui che ha anni di esperienza....a me dispiace solo che ti riempiano la testa di stronzate...li in palestra e qua sul forum come nelle ultime 2 discussioni che hai aperto-......tu hai un grande potenziale sottovalutato...che con certe tecniche del *****...e limiti mentali che ti sei imposto come quello delle ossa ad esempio..viene tutto sprecato...poi se dici che a te interessa il bb e non il pl devi sapere che uno è pl quando usa le maglie speciali.....punto.
fino a quando non si fanno gare non c è differenza....
un pl usa i muscoli per fare l alzata
un bb usa l alzata per farsi i muscoli
ma entrambi fanno la stessa cosa...
per il discorso delle ossa è una stronzata che ti dicono i tuoi amichetti...
puddu pesa 60kg e fa 230 di stacco quasi 4 volte il suo peso...
poi fai come credi....ma tieni la mente aperta sempre a nuovi orizzonti...l imprtante è la voglia di crescere migliorarsi e dare il merito a se stessi....e credere in quello che si fa...
qulache giorno vieni in palestra da me ad allenarti..
PS:leggiti il diario di teo86 e di yashiro su bbhomepagecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolucida valutazione....
quando comincierò ad aggiornare il mio diario mi farebbe piacere se passi anche da meIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhè ma in cutting un po di cardo ci vuole, anche solo mezzora al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi segno perchè sei un soggetto da studiare
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolucida valutazione
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioti ho aggiunto
Commenta
-
-
l' allenamento di oggi è stato:
squat 3x8 tecnica un quarto
pressa 4x6/8/10/4
leg extension 2x10+2 mezzi colpi
affondi al multi gym 2x8
poi bicipiti
triset con skot machine 10reps+ curl contemporaneo con manubri 10reps+sfinimento alla skot
tutto tre volte
il fatto che mi alleno di mattina mi limita molto, ho comunque cercato di trovare la connessione mente muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNOn ho capito la progressione in : pressa 4x6/8/10/4
Commenta
-
Commenta