Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
resoconti di bronto
Collapse
X
-
si, se usi il carico giusto che ti consente di fare massimo quel numero di reps, è pesanteOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRoba tosta quindi
Commenta
-
-
bronto!!!metti pesi nella scheda!!!!CHE TIPO DI ROBA VUOLE FARE?GLI PROGETTO QUALCOSA IOIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
i miei pesi? mi vergogno, sto caricando pocoOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobronto!!!metti pesi nella scheda!!!!CHE TIPO DI ROBA VUOLE FARE?GLI PROGETTO QUALCOSA IO
comunque oggi ho fatto panca orizzontale 3x6/8/10 +2 mezzi colpi con 80kg 75kg 70kg potevo mettere di più però non sto pensando per nulla a caricare, sto isolando il petto meglio che posso, tutte le reps le faccio lente
poi panca alta al peck deck 4x8 tecnica un quarto+2 mezzi colpi con 30kg di carico, però bisogna aggiungere 20kg o più di macchinario
poi croci alte ai cavi 3x10
poi lento avanti al multi gym tecnica un quarto 3x8 con 44kg
poi alzate laterali 3x6+6 con 10kg e 8kg
infine alzate a 90° 2x6+6 con 8kg e 6 kg
mio fratello vorrebbe fare ancora forza, solo per la panca però, squat e stacchi non li vuole ancora fare
Commenta
-
-
fai bene a cercar di reclutare più fibre se intendi isolare il petto e a controllare l'esecuzioneOriginariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioi miei pesi? mi vergogno, sto caricando poco
comunque oggi ho fatto panca orizzontale 3x6/8/10 +2 mezzi colpi con 80kg 75kg 70kg potevo mettere di più però non sto pensando per nulla a caricare, sto isolando il petto meglio che posso, tutte le reps le faccio lente
poi panca alta al peck deck 4x8 tecnica un quarto+2 mezzi colpi con 30kg di carico, però bisogna aggiungere 20kg o più di macchinario
mio fratello vorrebbe fare ancora forza, solo per la panca però, squat e stacchi non li vuole ancora fare
p.s. se ti va passa su msn
Commenta
-
-
quante volte a settimana?...ha 100 di massimale se non sbaglio vero??intensità come la regge?il volume lo regge come te?Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioi miei pesi? mi vergogno, sto caricando poco
mio fratello vorrebbe fare ancora forza, solo per la panca però, squat e stacchi non li vuole ancora fareIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquante volte a settimana?...ha 100 di massimale se non sbaglio vero??intensità come la regge?il volume lo regge come te?
tre allenamenti a settimana, di massim ale metti che ha 95kg, 100 non è attendibile..
ha detto che non sa come regge volume ed intensità, puo fare molti esercizi e molte serie, però con recuperi lunghi..
Commenta
-
-
e con alte percentuali??Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiotre allenamenti a settimana, di massim ale metti che ha 95kg, 100 non è attendibile..
ha detto che non sa come regge volume ed intensità, puo fare molti esercizi e molte serie, però con recuperi lunghi..
comefa a non saperlo poi?
gli viene meglio un
10x3 80%
o un 3x2 90%IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
lavorare all' 80% gli va meglioOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe con alte percentuali??
comefa a non saperlo poi?
gli viene meglio un
10x3 80%
o un 3x2 90%
Commenta
-
-
ok allora programma norvegese di panca....in questi giorni te lo invio....come va con l allenamento?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
bronto ecco lo schema per tuo fratello...è in norvegese ma si capisce....
Effektivt benkpressprogram
come va il rafforzamento/massificamento della schiena????è pronta ad affrontare uno stacco potente?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
lo sto seguendo anche io.Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobronto ecco lo schema per tuo fratello...è in norvegese ma si capisce....
Effektivt benkpressprogram
come va il rafforzamento/massificamento della schiena????è pronta ad affrontare uno stacco potente?

Commenta
-
-
come va??il 5x8 70% è tosto?Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiolo sto seguendo anche io.
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta