Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
resoconti di bronto
Collapse
X
-
Grande bronto ... questo si dice avere della ghisa da staccare!!!Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioerano squat 119kig.. ho messo 120 però
stacchi 123,5kg
panca 73,5kg
ciao Tex, benvenuto

spero un giorno di avvicinarmi ai tuoi carichi ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
panca 3x4/6/8@90kg-85kg-80kg
panca alta 3x4/6/8@70kg-65kg-60kg
panca reclinata(a testa in giu) 3x4/6/8@85kg-80kg-75kg
croci ai cavi 3x12
military press 4x4/6/8/10@ 50kg-45kg-40kg-35kg
alzate laterali 2x10@10kg
voglio riprendere un poco a fare bodybuilding dopo svariati mesi di PL, ho ripreso praticamente oggi, tranne la panca orizzontale gli altri esercizi era tempo e tempo che non li eseguivo, è tempo di mettere masse e stondature

, poi d' estate mi tiro e riprendo PL, nel fratempo avrò comunque aumentato la forza con il sovraccarico progressivo

io ci provo
Commenta
-
-
si infatti, era oraOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE finalmente riposti sul tuo diario! E come re inizio al BB è molto buonO!
, voglio mettera massa e forza a dismisura
, mi è venuta la smania di avere tutto, grossezza e forza
è quello che ho detto, qua ci vuole massa, non mi era mai capitato di ritrovarmi a novembre ancora ad hp+1Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene bronto
massa massa 
Commenta
-
-
anche se bulking pulito è un ossimoro... io ci provoOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBulking bulking pulito pulito
Commenta
-
-
aeeeeeeOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE io ci sto provando, e finora ho messo su 6kg da agosto, anche se sono sporchissimo di pancia e gonfio come non mai
complimenti, sono 2kg al mese
Commenta
-
-
eh no, 6kg, non 4, la bilancia non menteOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBoh, è una stima basata sulla misura della bilancia, puliti puliti facciamo 4 kg dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè quello che ho detto, qua ci vuole massa, non mi era mai capitato di ritrovarmi a novembre ancora ad hp+1

cmq questa esperienza da PL ti è sicuramente servita...ne farai buon uso
Commenta
-
-
ciao bronto te l ha data G.C la scheda?nel sovraccarico progressivo bisogna usare circa il 70%--75% del massimale....per essere sicuri di non stallare...cmq secondo me se ti concentri sulla tecnica delle alzate la tua forza aumenterà lo stesso....allenandoti ad alto volume con buona tecnica è come fare un accumulo enorme..per mesi e mesi....poi quando vuoi rifare pl basta trasferire la tecnica acquisita ai pesoni e tiri su le montagne...
molti pl fanno super periodi di accumulo: perchè fare tante ripetizioni di fila pulite e tecniche... fa sentiri + sicuri sul massimale dopo...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta