Ma quel bastard di Manx dove caxxo è...... fa finta di lavorare?????hahahahaah
Parto da qui!!!
Collapse
X
-
...non so che dirti allora...Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiogli allenamenti sono costanti,e che questo circuito,come ti dicevo prima non mi stimola per niente...fare una cosa controvoglia è solo controproduttiva
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
lo so Vic ma io ti ringrazio che mi dai consigli...nemmeno io so che fare....Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non so che dirti allora...

Commenta
-
-
tu ne hai fatti di circuiti?Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non so che dirti allora...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiotu ne hai fatti di circuiti?
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
quando avete finito di lamentarvi ditemelo che inizio a fare una ABCD eh?

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioIo ti ammiro meca...perchè io non li sopporto proprio i circuiti...
beh diciamo che li digerisco poco...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquando avete finito di lamentarvi ditemelo che inizio a fare una ABCD eh?
dai manx che nn ti insulto....

Commenta
-
-
Meglio meglio...Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiomanco a me che l ho provata...mi alleno meglio con scehde di massa o di forza piuttosto che con i circuiti.......

Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Puoi farle delle tabelle divise in due, con la prima parte forza/massa e la seconda con un circuitino veloce da 15 minuti gambe e cardio. Ho le mie manie anche io, lo sai...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquando avete finito di lamentarvi ditemelo che inizio a fare una ABCD eh?

Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
wo stasera spalle/tricipiti
riscaldamento 5'
military cavo basso
lento con manubri
alzate frontali in ss con alzate laterali
french press(non lo skull) e caro Manx devo dire che avevi ragione...l'ho fatto prima col bilancere dritto scarico per capire il movimento,profondo e sotto la testa,poi ho caricato...ho le braccia che non le sento...ho avuto difficoltà per la prima volta a fare il push down al cavo...sconcertante
kick back a 90°
addominali e via a casa...mi fanno male spalle e braccia anche a scrivere :'(
Commenta
-
-
1) Petto-tricipiti
panca piana bil. 5 5 5 rest ampi
panca inclinata manubri (30 o 45) 6 8 10 90"
Croci piane 12 10 8 60"
Crossover ai cavi alti 10 10 10 40" (pump)
French press 8 8 6 6 90"
Push down barra 10 8 6 60"
Push down corda 12 12 40" (pump)
2) Dorso-bicipiti
Rematore bil. 5 5 5 rest ampi
Trazioni 6 6 6/lat machine 10 8 6 rest ampi (meglio le trazioni...settimana 2 fai prima le trazioni/lat e poi il rematore--->confronta i dati ottenuti).
Pulley basso presa a v 6 8 10 90"
Pulley basso presa larga 10 10 10 40" (pump)
Curl bil. in piedi 5 5 5 rest ampi
Curl manubri alternato in piedi 12 10 8 60"
curl al cavo doppio 12 12 40" (pump)
4) Gambe
pressa 45 10 8 6 90" (zampe larghe! lasciati una rip di margine a serie, è un ex, in questo caso, di attivazione/riscaldamento neurale e fisico)
Squat (possibilmente libero...) 5 5 5 rest ampi
Affondi bil./manubri 10 10 10 60"
SSx3 90"
a) Leg ext 8
b) Leg curl sdraiata 8
Stacco gt su di un blocco 10 10 90"
Polpacci al multi in piedi, punte su di una tavoletta 10 10 10 60"
Polpacci seduta o alla pressa 25 25 25 60"
3) Spalle-addome
Lento avanti bil. 5 5 5 rest ampi
Tirate al mento (bil. dritto o ez) 8 8 60"
Alzate laterali 12 10 8 60"
Alzate a 90 12 10 8 60"
Scrollate bil al multi 12 12 60"
Alzate laterali ai cavi 10 10 10 40" (pompaggio)
Addome a piacere, 6-8 serie da 12-20 rip, con sovracc. poco recupero
Esegui e zitta...report giornaliero, con carichi e impressioni generali e specifiche. Non accetto lamentele
p.s. giorni di wo lun-mar-giov-ven, cardio un paio di volte a piacere.
edit: nelle serie da 5 in particolare usa un carico a crescere...se viene fuori un 5 5 4...MEGLIO!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta