ma invece le ginocchia? fatta la risonanza?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Ce l' ho in gennaio..nel laboratorio dove avevo trovato non passava il polpaccio (dovevo inserire dal piede fino al ginocchio). L' avrei avuto in novembra ma nada...
---------- Post added 13-11-2011 at 12:47:54 ---------- Previous post was 12-11-2011 at 13:49:58 ----------
Ancora corpo libero oggi!!
- Piegamenti in pseudo planche petto che tocca il pavimento (una gamba in aria) 3 x 25
- Piegamenti braccia larghissime (quasi come se fossi su una croce) 3 x 6
- Piegamenti a diamante gamba alzata 3 x 16
- Frog stand e planche in isometria assistite
- Crucifix hold con 12 kg per parte
Spalle incendiate, oggi nessun dolore
---------- Post added at 15:00:54 ---------- Previous post was at 12:47:54 ----------
Mi sono dimenticato pure di questo esercizio fatto oggi:
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Abbiamo lavorato molto su fondamentali, spostamenti a terra neck bridge, calci. Poi abbiamo incassato a turno pugni, ginocchiate e calci sull' addome per imparare il contatto. Vari esercizi ginnici + allenamento con i pesi tipo cross fit. Domani riprendo con i pesi...
---------- Post added 15-11-2011 at 09:05:00 ---------- Previous post was 14-11-2011 at 23:52:02 ----------
Oggi riprendo con i pesi
Programma
1) Log power clean
2) Log row
3) Grappler press
4) Lavoro con elastici per calci e pugni
5) Panca piana manubri spessi
6) Car pull
---------- Post added at 19:32:38 ---------- Previous post was at 09:05:00 ----------
Andato anche il wo serale. Prossimo è sabato mattina.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
hahah a chi lo dici!! io oggi sapendo che devo fare le gambe "sono felice" perchè nel post wo mi do una bella botta di riso(ahah il mio sgarro diciamo) aumenterò parecchio la quota penso 220g di riso mi faccio stasera subito post wo con 1 cucchiaio di olio..poi merluzzo e fagioliniOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIeri sera
100 g di riso senza condimento
300 g di pollo
spinaci
1 cucchio e mezzo d' olio evo per condire riso, pollo e spinaci
Poi panino con formaggio grana (non so quanto ma era abbondante il grana)
Troppa fame, la lotta consuma energie.
gia ho fame!!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
L' allenamento di MMA mette davvero fame rispetto a quello di kick perchè lavoriamo tutta la muscolatura con certe prese. Ho un partner di oltre 100 kg, più avanti quando lavoreremo di lotta libera e greco romana all' interno della lezione ci sarà da divertirsi. Proiettare e staccare da terra un avversario grosso deve essere faticoso...introdurrò le Altlas stones a manetta.
Buon appetito per stasera
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
grazie paul!! ah ho finito ora di cenare!! il wo è andato alla grande, ho le gambe distrutte..è stato abbastnaza estenuante!Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioL' allenamento di MMA mette davvero fame rispetto a quello di kick perchè lavoriamo tutta la muscolatura con certe prese. Ho un partner di oltre 100 kg, più avanti quando lavoreremo di lotta libera e greco romana all' interno della lezione ci sarà da divertirsi. Proiettare e staccare da terra un avversario grosso deve essere faticoso...introdurrò le Altlas stones a manetta.
Buon appetito per stasera

mi sono pappato 230g di riso + 5 gallette di segale, poi il merluzzo(abbondante), fagiolini,evo come condimento, poi una coca zero piccola.. incredibile penso di nn andare a dormire sognando la colazione!!
ahaha
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ottimo pasto..
---------- Post added 18-11-2011 at 09:11:51 ---------- Previous post was 17-11-2011 at 23:36:50 ----------
Questa sera allenamento con i pesi, domani seminario di Thai con il grande Kaopon Lek (palestra vicino Vicenza).
---------- Post added at 19:23:25 ---------- Previous post was at 09:11:51 ----------
Cheating day oggi..domani con 4 ore di allenamento poco mi potrò dare da fare. A pranzo un paio di barrette e alla sera poca roba perchè sarò stremato...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta