If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però adesso ti devo richiamare e sai perchè hai preso il maledetto vizio di dirti sempre "sono secco" "sono grasso" "sono questo", tutti abbiamo difetti (in primis io), stai più sereno dai ALEX che non hai niente di meno degli altri, forza più positivo
ps
cmq tu e mario frocissimi............
vorrei tanto non avere gli accumuli di adipe sui fianchi e la gine
però adesso ti devo richiamare e sai perchè hai preso il maledetto vizio di dirti sempre "sono secco" "sono grasso" "sono questo", tutti abbiamo difetti (in primis io), stai più sereno dai ALEX che non hai niente di meno degli altri, forza più positivo
ahahah da che pulpito parte la predica
su internet sta 55 euro lo compri te che poi non so tra quanto mi arriva manco...ora vedo di prendere il tight della san
non è a mezza mattina ma è a metà pomeriggio ad ogni modo per ora non c'è la necessità l'altro ieri e ieri ho fatto un pò a s***** solo petto di pollo perchè ho avuto casini e solo una volta 400gr
oggi
colaz:8 albumi + supradyn + 1c-tard
pranzo:350gr petto pollo + 3gr w3 + 1 c-tard
pre wo: 2 caffè + 600gr di alc
post wo: 15bcaa + 600gr di alc dopo 15 min 50gr destro + 40 pro
cena:350-400petto pollo +3gr w3 + 1 c-tard
da domani penso acome integrare al meglio...mi servirebbe il neobros ed il coleus ma non si trovano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: