alc la prendo in capsule o polveri? Tirosina invece sono solo capsule esatto? la tirosina non sembra facile da trovare...
perciò mona io che non mi ricordo mai un caz 

per fare mia l'esecuzione tengo il peso basso, comunque ho faticato.. 

Stamattina non ho sentito la sveglia mi sono sveglaito di soprassalto alle 10 e dopo una mela + pro sono volato in palestra anche se il wo non è stato dei migliori ero parecchio stanco e assonnato
ma ci ho dato dentro più che potevo..
la sett prossima uso la raw sperando di sentire un lavoro migliore e isolato alla schiena
40 kg, tutte le prese del caso,larga ,stretta ,parallela e perpendicolare al terreno...tutto con lock in chiusura...lavoro splendido!!!!sentivo proprio la zona del romboide che di solito nn sento mai...peccato nn essere là sabato prox per usarla ancora!!!

ne parleremo comunque..

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta