Fai 2 da 500mg al giorno..2-3 gg.
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
grazie mille fabio!!!!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFai 2 da 500mg al giorno..2-3 gg.
la situazione è moooolto migliorata
nn c'è proprio paragone rispetto a domenica...chiaramente nn sono al top e ho fatto bene a stare fermo
ma dai inizio a vedere la luce

Commenta
-
-
allora fabio,ho scritto agli stronzi della palestra di reggio ma nn mi cagano...una soluzione cmq la trovo,sia entrata singola o miniabbonamento da 5 entrate...quindi direi che per la forza riesco a trovare fuori il giorno di riposo!direi ottima cosa
partiamo direttamente da lunedi,se riesci a impostare la routine,o meglio ricondizionare una week???
-------------------------------------------------------
capitolo dieta per i tempi che verranno
colazione :
panino da 60-70 con marmellata
tazza di latte
pro in polvere sui 30 grammi circa
spuntino mattina:
panino con bresaola
aggiungo un po' di maio
pranzo
120-130 grammi di pasta condita a random da mia madre
100-150 g di fonte proteica,che sia carne,tonno o affettato
un bicchiere di succo di frutta
spuntino pomeridiano
panino con bresaola
aggiungo un po' di maio
during wo
50-60 g di malto
10 g di bcaa
cena (circa 20 minuti finito il wo)
minestra
sperando che con l'avvento del caldo sta cosa finisca
6 gallette
200 g di carne bianca o rossa che sia
prebed
100 g di grana sono troppi,+ che altro per quel che costa e perk mi riempiono di parole in casa
per cui pensavo a 60 g di grana + 5 gallette,cosi abbasso un pochino i grassi
tra giorno di allenamento,e giorno di nn wo cambierei soltando la cena...quindi niente gallette ne a cena,ne con il grana (però dimmi te fabio)
come carbo,fondamentali per me per crescere direi che sono abbastanza alto...le pro le trovo abbastanza distribuite...ai grassi starò + attento cercando di eliminare alcuni sgarri pesantissimi a base di schifezze immonde
ps: di sabato e domenica,sia che io sia a casa che dalla donna,colazione e spuntino nn esistono...dormo come uno schifoso
come posso ovviare a sto problema?

Commenta
-
-
dieta ok..sempre cois'- cn i 60g grana e la cena sempre cosi' cambia solo che nn prendi le malto e i bcaa i rest day.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioallora fabio,ho scritto agli stronzi della palestra di reggio ma nn mi cagano...una soluzione cmq la trovo,sia entrata singola o miniabbonamento da 5 entrate...quindi direi che per la forza riesco a trovare fuori il giorno di riposo!direi ottima cosa
partiamo direttamente da lunedi,se riesci a impostare la routine,o meglio ricondizionare una week???
-------------------------------------------------------
capitolo dieta per i tempi che verranno
colazione :
panino da 60-70 con marmellata
tazza di latte
pro in polvere sui 30 grammi circa
spuntino mattina:
panino con bresaola
aggiungo un po' di maio
pranzo
120-130 grammi di pasta condita a random da mia madre
100-150 g di fonte proteica,che sia carne,tonno o affettato
spuntino pomeridiano
panino con bresaola
aggiungo un po' di maio
during wo
50-60 g di malto
10 g di bcaa
cena (circa 20 minuti finito il wo)
minestra
sperando che con l'avvento del caldo sta cosa finisca
6 gallette
200 g di carne bianca o rossa che sia
prebed
100 g di grana sono troppi,+ che altro per quel che costa e perk mi riempiono di parole in casa
per cui pensavo a 60 g di grana + 5 gallette,cosi abbasso un pochino i grassi
tra giorno di allenamento,e giorno di nn wo cambierei soltando la cena...quindi niente gallette ne a cena,ne con il grana (però dimmi te fabio)
come carbo,fondamentali per me per crescere direi che sono abbastanza alto...le pro le trovo abbastanza distribuite...ai grassi starò + attento cercando di eliminare alcuni sgarri pesantissimi a base di schifezze immonde
ps: di sabato e domenica,sia che io sia a casa che dalla donna,colazione e spuntino nn esistono...dormo come uno schifoso
come posso ovviare a sto problema?
la split iniziala subito e' questa
A-
PANCA 5X5/6X4/5X3/2X1+3X2 PROGRESSIONE SETTIMANALE
REMATORE SMITH LOCK 5X6
ALZATE LATERALI 4X10-12
AlZATE LAT 90 4X10-12
LEG PRESS 5X6
B-
PANCA 45 5X6
TRAZIONI LAT 5X6
LENTO AVANTI 4X10-8
DIPS 4X6
CURL BIL 4X7
SQUAT 4X8-10
C-
PANCA DINAMICA 9X3 60% 45" REST
PULLEY 5X8
ARNOLD PRESS 4X10-8
PANCA STRETTA 4X6
TRAZIONI SUPINE 4X6
LEG CURL+LEG EXT 3X8+10
non e' una routine di forza ma e' una forza ipertrofica cn specializzazione panca e multifreuenza..vedrai che sara' molto produttiva.
Commenta
-
-
oltre alle domande scritte in grassetto,mediamente negli altri esercizi vedi pulley,lo facciamo classico o con enfasi in qualche fase particolare dell'esercizio? la stessa domanda vale anche per gli altri esercizi ovviamente visto che ora andavamo costantemente alla ricerca della contrazione di picco,del lock e via dicendoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA-
PANCA 5X5/6X4/5X3/2X1+3X2 PROGRESSIONE SETTIMANALE 75%,80%,85%,95%,90% come l'altra volta?180"rest?
REMATORE SMITH LOCK 5X6
ALZATE LATERALI 4X10-12
AlZATE LAT 90 4X10-12
LEG PRESS 5X6
B-
PANCA 45 5X6 qualche % indicativa di carico da suggerire?
TRAZIONI LAT 5X6 lat avanti per me immagino
LENTO AVANTI 4X10-8
DIPS 4X6
CURL BIL 4X7
SQUAT 4X8-10
C-
PULLEY 5X8
ARNOLD PRESS 4X10-8
PANCA STRETTA 4X6
TRAZIONI SUPINE 4X6
LEG CURL+LEG EXT 3X8+10
ps: a livello dieta,nei giorni del weekend dove coem ti dicevo ho + problemi,come posso regolarmi???

Commenta
-
-
Ho intravisto la scheda
e pure io ho qualche domanda
ma ora posto la mia dieta!!!
------------------------------------------------------
COLAZIONE 7:30
Proteine in polvere Whey 30 gr
LATTE parzialmente screm 250ml
Cereali integrali kellog's 60gr
Caffè + 2 biscotti secchi
SPUNTINO (quando rieso
) ore 11:00
Pane integrale 50/60 gr (pre confezionato)
Tacchino fesa/ crudo magro/bresa 50gr
In alternativa se ho poco tempo mangio solo una mela
PRANZO 14:00
Tonno (al naturale o sott'olio lavato sotto l'acqua) oppure frittata o uove intere(di cui un uovo intero e un albume)
Verdura
olio 2 cucc
Fa conto Fabio che andrò via di insalatone, metto verdura (pomodori/carote/finocchi/ e poi lattuga o famiglie simili) cosa potrei aggiungere o alternative???
SPUNTINO
Pro in polvere 30 gr bevute con il latte 150ml
oppure Pane integrale 50/60 gr (pre confezionato)
Tacchino fesa/ crudo magro/bresa 50gr
In alternativa se ho poco tempo mangio solo una mela
ALLENAMENTO
bcaa 10 gr
CENA 20:30/21
150g pesce (di solito (200gr) insalata fresca con polpo calamari/ coda di rospo/ pesce spada.. + verdura
OPPURE
B-Pollo o manzo 100gr + verdura
Edit: ovviamente 50 gr di riso o patate lesse 150/220gr nei giorni di wo
Edit: metterei anche un pre nanna con 30gr di grana tipo..
----------------------------------------------------
Dei legumi cosa ne faccio??
la carnetina mi può essere utile o che intengrazione potrei usare, l'insalata mi sfama abbastanza per fortuna, ah le gallette di riso non riesco proprio a mangiarle
le odio
come sgarri?? cosa mi concedo?
Dimmi tu Fabio, ho cercato di bandire i cho
perchè credo sia quello il problema più grosso.
Last edited by thorinScudodiquercia; 18-03-2010, 17:14:01.
Commenta
-
-
come dice berto le esecuzioni vanno fatte esplosive? come dicevamo?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
A-
PANCA 5X5/6X4/5X3/2X1+3X2 PROGRESSIONE SETTIMANALE
REMATORE SMITH LOCK 5X6
ALZATE LATERALI 4X10-12
AlZATE LAT 90 4X10-12
LEG PRESS 5X6
B-
PANCA 45 5X6
TRAZIONI LAT 5X6 pure io o io le faccio a corpo libero?
LENTO AVANTI 4X10-8 sempre panca 75?
DIPS 4X6
CURL BIL 4X7
SQUAT 4X8-10 lo faccio pure io leggero? o faccio la leg press?
C-
PULLEY 5X8
ARNOLD PRESS 4X10-8
PANCA STRETTA 4X6
TRAZIONI SUPINE 4X6
LEG CURL+LEG EXT 3X8+10
non e' una routine di forza ma e' una forza ipertrofica cn specializzazione panca e multifreuenza..vedrai che sara' molto produttiva.
ah Fabio ovviamente tengo un lavoro aerobico alto, cioè 20/30 min dopo allenamento e su strada circa 3 volte da 45 min a week ok?
Commenta
-
-
il pulley cn contrazione o anche la raw va benissimo ricordi?Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiooltre alle domande scritte in grassetto,mediamente negli altri esercizi vedi pulley,lo facciamo classico o con enfasi in qualche fase particolare dell'esercizio? la stessa domanda vale anche per gli altri esercizi ovviamente visto che ora andavamo costantemente alla ricerca della contrazione di picco,del lock e via dicendo
ps: a livello dieta,nei giorni del weekend dove coem ti dicevo ho + problemi,come posso regolarmi???
la panca 45 5x6 cn buffer...ma bella tosta regolati senza andare a cedimento.
si ok le % dell'onda
per la dieta nel week end mangia tanto a pranzo e cena per recuperare le kcals perse..ABBUFFATI.
Commenta
-
-
si tieni i cardio..squat leggero tranquillo...le esecuzioni da manuale...non in tec nell onda dell panca..nel resto si.Originariamente Scritto da thorinscudodiquercia Visualizza Messaggiocome dice berto le esecuzioni vanno fatte esplosive? Come dicevamo?
Ah fabio ovviamente tengo un lavoro aerobico alto, cioè 20/30 min dopo allenamento e su strada circa 3 volte da 45 min a week ok?
Commenta
-
-
vai cosi'.Originariamente Scritto da thorinscudodiquercia Visualizza Messaggioho intravisto la scheda
e pure io ho qualche domanda
Ma ora posto la mia dieta!!!
------------------------------------------------------
colazione 7:30
proteine in polvere whey 30 gr
latte parzialmente screm 250ml
cereali integrali kellog's 60gr
caffè
spuntino (quando rieso
) ore 11:00
pane integrale 50/60 gr (pre confezionato)
tacchino fesa/ crudo magro/bresa 50gr
pranzo 14:00
tonno nat+2 cucch olio o 3 uova intere e elimilni l olio.
Verdura
olio 2 cucc
1 mela
fa conto fabio che andrò via di insalatone, metto verdura (pomodori/carote/finocchi/ e poi lattuga o famiglie simili)
spuntino
pro in polvere 30 gr bevute con il latte 150ml
1 mela o pera
allenamento
bcaa 10 gr
cena 20:30/21
150g pesce (di solito (200gr) insalata fresca con polpo calamari/ coda di rospo/ pesce spada.. + verdura+2 cucchiai olio.
Oppure
b-pollo o manzo 100gr + verdura
edit: Ovviamente 60 gr di riso o patate lesse 300gr nei giorni di wo
prenanna 60g grana
----------------------------------------------------
come sgarri?? Cosa mi concedo?
1 pasto liberissimo a settimana in cui te ne fotti della dieta.
Dimmi tu fabio, ho cercato di bandire i cho
Perchè credo sia quello il problema più grosso.
Commenta
-
-
la raw era quel rematore con manubri fatto sulla panca inclinata?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil pulley cn contrazione o anche la raw va benissimo ricordi?
la panca 45 5x6 cn buffer...ma bella tosta regolati senza andare a cedimento.
si ok le % dell'onda
per la dieta nel week end mangia tanto a pranzo e cena per recuperare le kcals perse..ABBUFFATI.
mi sfugge il nome ma se è quello voglio provarlo bene
devo riguardare i carichi pr le % della panca ...da che carico mi consigli di partire sto giro fabio per poi calcolare le %?
Commenta
-
-
la macchina seduto vertical rawOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola raw era quel rematore con manubri fatto sulla panca inclinata?
Mi sfugge il nome ma se è quello voglio provarlo bene :d
devo riguardare i carichi pr le % della panca ...da che carico mi consigli di partire sto giro fabio per poi calcolare le %?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola macchina seduto vertical raw

che mona 

perfetto
stasera vado a rivedere come mi ero regolato per la forza di ottobre come % e poi butto giù lo schema

Commenta
-
Commenta