diario di emaz
Collapse
X
-
giovedi ho allenato i muscoli che di solito vengono trascurati, purtroppo non si ha mai tempo di allenarli nelle sedute: addominali, calves e 10 minuti cyclettesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
VENERDI'
DISLOCAZIONI+1x YTWL
FRONT SQUAT 5 5 5 5 4 4 (65 KG) migliorato le rep
PANCA 5 5 4 4 4 3 (65 KG)
LENTO 5 5 5 4 4 4(45 KG)
PRESSA (220 KG) 6x8 ho sempre utilizzato la tecnica della concentrica lenta. Quattro rep veloci+ quattro concentriche lente. Sensazione di bruciore immane
LEG EXTENSION 2x12 (60 KG)
LEG CURL 12 12 10 8 (35 kg)
3xYTWL+ stretchingsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
-
Wo bello pesante...Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioVENERDI'
DISLOCAZIONI+1x YTWL
LENTO 5 5 5 4 4 4(45 KG)
PRESSA (220 KG) 6x8 ho sempre utilizzato la tecnica della concentrica lenta. Quattro rep veloci+ quattro concentriche lente. Sensazione di bruciore immane
3xYTWL+ stretching
Mi piace... 
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Panca, lento e pressa da urlo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
thank you iach, nella panca mi sento una cacchetta ancora, la leg la potrei aumentare perchè faccio concentriche molto lenteOriginariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioPanca, lento e pressa da urlo ...
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggiocontinua cosi emaz
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobene.. ottimi i carichi
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioWo bello pesante...
Mi piace... 

grazie boys
Commenta
-
-
ti piace la multifreq, o hai idea di provo anche la monofreq un giorno?Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioVENERDI'
DISLOCAZIONI+1x YTWL
LENTO 5 5 5 4 4 4(45 KG)
3xYTWL+ stretching
Commenta
-
-
da settembre fino a dicembre mi allenavo in mono, ma devo dire che la multifrequenza mi ha dato più risultati. Ripetere più volte le varie alzate me le ha fatte aumentare. Penso che per il prossimo mese inserirò qualche progressione, poi tornerò in monoOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti piace la multifreq, o hai idea di provo anche la monofreq un giorno?
Commenta
-
-
idea non per questa, ma per la prossima settimana, con enfasi sulla panca:
A
front squat
panca massimale
panca manubri incl.
panca declinata
lento manubri
alzate laterali
french press
B
stacco
panca tecnica
trazioni
rematore bil
lat machine
pulley
delts post
curl bil
C
front squat
panca massimale
leg press
affondi
leg extension
stacchi rumeni
leg curl
poi si riparte da:
B
stacco
panca tecnica
trazioni
rematore bil
lat machine
pulley
delts post
curl bil
A
front squat
panca massimale
panca manubri incl.
panca declinata
lento manubri
alzate laterali
french press
C
stacco
panca tecnica
leg press
affondi
leg extension
stacchi rumeni
leg curlLast edited by emaz92; 21-02-2010, 21:43:23.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
l obbiettivo è migliorare la pancaOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopanca 3 volte a settimana con un allenamento praticamente di monofrequenza? Emaz ma a che azz pensi mentre butti giù un programma?
quale sarebbe l errore di fondo levia?
Commenta
-
Commenta