If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ... più o meno la stessa cosa ... non so nemmeno dire se fa male o no .. sul momento no .. poi inizio a pensarci,a preoccuparmi e diventa una catena infernale ...
a te fa male?
no assolutamente no, però anche a me si sposta non cè dubbio. Comunque se non ti fa male iach non ti devi preoccupare, almeno se è la mia stessa cosa puoi andar tranquillo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
io ho la spalla sinistra leggermente contratta
cioè la sento più dura da muovere rispetto alla destra
non fa nessun male però la sento bloccata
questo allenamento YTWL potrebbe farmela sbloccare un pò?
no assolutamente no, però anche a me si sposta non cè dubbio. Comunque se non ti fa male iach non ti devi preoccupare, almeno se è la mia stessa cosa puoi andar tranquillo
ora come ora non ricordo se faccia male o meno ... sicuramente alcuni movimenti anche adesso bene bene non mi fanno di sicuro ...
tu hai più massa nelle spalle,ciò comporta che rotatore e deltoide tuoi compensino meglio questo squilibrio posturale dell'omero di quanto non facciano i miei ... senti meno dolore e fin.
Io devo lavorare su sta ***** di fascia muscolare (delts,petto,rotatori trapezio)
non ne posso più ... voglio lavorare normalmente come voi altri!! ma che ho fatto di male x meritarmi questo?!? ...
ps:chiamami iacopo se ti va ... è il mio vero nome
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ora come ora non ricordo se faccia male o meno ... sicuramente alcuni movimenti anche adesso bene bene non mi fanno di sicuro ...
tu hai più massa nelle spalle,ciò comporta che rotatore e deltoide tuoi compensino meglio questo squilibrio posturale dell'omero di quanto non facciano i miei ... senti meno dolore e fin.
Io devo lavorare su sta ***** di fascia muscolare (delts,petto,rotatori trapezio)
non ne posso più ... voglio lavorare normalmente come voi altri!! ma che ho fatto di male x meritarmi questo?!? ...
ps:chiamami iacopo se ti va ... è il mio vero nome
purtroppo questi problemi sono più comuni di quanto pensi. Adesso dire la verità sono ancora più massoso di prima, verso marzo-aprile riposterò qualche foto, ma non penso proprio sia la massa che migliora gli squilibri, anzi, io penso addirittura il contrario, perchè col deltoide forte e rotatore debole (i miei extrarotatori sono troppo deboli rispetto ai delts) gli squilibri sono ancora più accentuati. Che la perseveranza sia con noi iacopo
dai raga vi dico la verità preferirei aver avuto sto problema alla spalla (ovviamente in modo lieve e non grave) che la ginecomastia
coraggio che risolveremo tutto
dai raga vi dico la verità preferirei aver avuto sto problema alla spalla (ovviamente in modo lieve e non grave) che la ginecomastia
coraggio che risolveremo tutto
buona fortuna anche a te rAZr
beato te
io 1 anno e mezzo fa ero 82 kg (sovrappeso)
ora sono 67 e ho l'addome 1 pò appannato e le masse le sto mettendo
ormai inizio seriamente al 100% e aumentare i carichi come si deve dopo l'operazione
bel wo
dovrei provare la panca stretta per i tricipiti
non ho ancora avuto l'occasione perchè le panche servivano a mezza palestra ieri e mi è toccato di vedere 2 mezze seghe che facevano la panca tutta storta con 20 kg totali
cmq giovedì ho la visita speriamo bene
bel wo
dovrei provare la panca stretta per i tricipiti
non ho ancora avuto l'occasione perchè le panche servivano a mezza palestra ieri e mi è toccato di vedere 2 mezze seghe che facevano la panca tutta storta con 20 kg totali
cmq giovedì ho la visita speriamo bene
è la cosa peggiore vedere le panche occupate, per fortuna prima andavo in un orario dove non c era nessuno, adesso ho cambiato palestra fino a giugno così la schiattiamo li .
Buona fortuna rAZr
è la cosa peggiore vedere le panche occupate, per fortuna prima andavo in un orario dove non c era nessuno, adesso ho cambiato palestra fino a giugno così la schiattiamo li .
Buona fortuna rAZr
sisi, io ormai appena ho una panca sotto mano non mi alzo manco 1 secondo finchè non finisco e se quella inclinata è occupata aspetto che si libera stando sempre fermo sulla panca piana
cmq grazie non vedo l'ora di avere i pettorali "normali"
cmq puoi chiamarmi giovanni (o gio o giova come vuoi )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta