Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ξ~®~My journal 09/10~®~ξ

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video e stop.........e poi sin cazzi
    DIARIO

    Commenta


      buond di giovani..:-)...

      ho un paio di domande....da ignorante, ma le devo fare per imparare..!
      1. le proteine, se prese di prima mattina ad esempio a stomaco vuoto e da sole senza carboidrati, al massimo con dei grassi, vengono usate per scopi energetici e quindi sprecate come "cho" diciamo.?
      2. se uno fa ad esempio sei giorni di dieta perfetta, il giorno libero, tipo di domenica, fa solo bene perché sballa il conteggio della calorie e non fa abituare il corpo?
      3. se di solito stiamo a 3000 calorie "pulite", quel giorno libero l'ottimale sarebbe farlo ad esempio a 4000 sempre pulite, o a 5000 un pò sporco (magari con un mc donalds o biscotti o gelato perdonate l'esempi banale)
      4. prendiamo il caso dei 5000, quelle due mila calorie in più che fine fanno.? ricompesano magari quelle delle settimana se magari qualche giorno uno non riesce a rivare a 3000.? Vengono usate per scopi energetici o altro?

      scusate la banalità delle domande amici
      Il mio diario...!

      Commenta


        Ugo un giorno libero non si fà mai nemmeno sei uno del biafra al massimo si fanno 12 ore di refeed e sempre pulita, a cui si può aggiungere un cheat meal sporco ma niente di più.
        A te le rpoteine con i grassi non servono, hai il tuo bel gainer, usa quello
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          Ugo un giorno libero non si fà mai nemmeno sei uno del biafra al massimo si fanno 12 ore di refeed e sempre pulita, a cui si può aggiungere un cheat meal sporco ma niente di più.
          A te le rpoteine con i grassi non servono, hai il tuo bel gainer, usa quello

          eh eh eh son curioso di apprendere.!

          domani inzio il tutto mister...! poi ti devo dire una cosa in chat a proposito del gainer :-)

          ---------- Post added at 16:19:51 ---------- Previous post was at 14:14:33 ----------

          ragazzi vi auguro una buona domenica..!

          me ne vado a un compleanno ...byeeeeeeeee
          Il mio diario...!

          Commenta


            ugox non avevo mai notato che avessi un diario Ci sono foto tue recenti per vedere come sei messo ?
            Se non ricordo male sei anche tu altissimo ... vicino ai 190 giusto ?

            ciaooo bro

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              ugox non avevo mai notato che avessi un diario Ci sono foto tue recenti per vedere come sei messo ?
              Se non ricordo male sei anche tu altissimo ... vicino ai 190 giusto ?

              ciaooo bro
              ciaò bello!

              foto recente no solamente una in maglietta che si vede solo il braccio....ma son secco non aspettarti niente eh...sto migliorando proprio adesso finalmente

              1.88
              Il mio diario...!

              Commenta


                michia quanto sei alto.......nn lo sapevo
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  michia quanto sei alto.......nn lo sapevo
                  ....anche per questo riempirsi non è facile per niente..!


                  pranzo di oggi....80 gr di minestrina del ca@@@...un pezzo di foccacia con le cipole, 50 gr circa, un pò di insalata con due cucchiai di olio, e 30 gr di myo fusion.
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    ciaò bello!

                    foto recente no solamente una in maglietta che si vede solo il braccio....ma son secco non aspettarti niente eh...sto migliorando proprio adesso finalmente

                    1.88
                    linkamela va che sono curioso. A te da vestito si vede che ti alleni ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      linkamela va che sono curioso. A te da vestito si vede che ti alleni ?
                      ma va son secco sul serio ...questa è l'ultima...in prima pagina ci sono quelle vecchie, e la condizione da biafra da cui ero partito....poi per vari motivi o fatto periodi migliori a periodi peggiori....

                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        quanto pesi ora ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          ora 76...ho messo qualche kg....mi son pesato giusto ieri.!

                          ---------- Post added at 15:44:48 ---------- Previous post was at 15:11:13 ----------

                          oggi giornata di gambe....dovrei inserire i nuovi esercizi, da quanto mi aveva detto luca :-)
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            ora 76...ho messo qualche kg....mi son pesato giusto ieri.!

                            ---------- Post added at 15:44:48 ---------- Previous post was at 15:11:13 ----------

                            oggi giornata di gambe....dovrei inserire i nuovi esercizi, da quanto mi aveva detto luca :-)

                            mannaggia se pesi poco. Che fortuna!! Scommetto che ti sfondi di calorie e non ingrassi ?! Io non so perchè ho un metabolismo le lentissimo. Sto a 2000kcal ed ho perso un solo kg in un mese

                            Attualmente chi è che ti segue in alimentazione ed allenamento ? A quante kcal stai ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              ugo ne parliamo stasera, scusa ma oggi è una di quelle giornate..........
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

                                mannaggia se pesi poco. Che fortuna!! Scommetto che ti sfondi di calorie e non ingrassi ?! Io non so perchè ho un metabolismo le lentissimo. Sto a 2000kcal ed ho perso un solo kg in un mese

                                Attualmente chi è che ti segue in alimentazione ed allenamento ? A quante kcal stai ?
                                e il mio problema appunto sono le kcal......storia lunga in poche parole perché abito a casa di parenti e non sono libero di mangiare quello che voglio....mi devo adattare.!

                                Io appena abbasso le kcal perdo subito subito, una volta avevo visto quanto bruciavo al giorno, e la media era 3500

                                comunque mi segue Luca (Lafettina) in tutto e per punto da due mesetti circa.!

                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                ugo ne parliamo stasera, scusa ma oggi è una di quelle giornate..........
                                no problem luca...inizio il dark matter, 2 scoop post wo...!

                                te lo scrivo qua e quando puoi rispondi, senza fretta tranquillo...

                                pensavo di usare il dark matter solo post wo, e nei giorni off e di mattina mi faccio il culo volentieri e vado di crea beta gluta e quello che mi dici te ...!

                                sono deciso a diventare grosso


                                stasera squatto 100 kg
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎