Originariamente Scritto da Erih
Visualizza Messaggio
Lipidiman's Training
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma si, anche io ormai sto imparando un pò a viverla con una certa leggerezza, nei primi mesi con plutone ero assurdo, se diceva zero qualcosa così era, stavo digiuno ai rinfreschi post concerto, shaker bevuti di nascosto alle lezioni o in orchestra.. ora se posso seguire seguo, altrimenti ciccia.. certo che se si vuole gareggiare è sicuramente diverso..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
-
-
per me Lipidi, ti fai troppe pippe mentali, va bene che hai questa pseudo-gara e devi tenere un certo regime, però non penso che vai a rovinare nulla con un free-meal a settimana, inoltre credo (osservando il tuo fisico con un occhio ai volumi sopratutto) tu abbia un metabolismo abbastanza veloce....
Commenta
-
-
lo so che purtroppo nn si può scendere a compromessi però non voglio anche privarmi di cene con amici e ragazza
anche perchè io ce la sto mettendo tutta a preparami per bene e spero vivamente di salire su quel palco ma il punto della situazione lo dovrò fare tra un pò cmq.
rispondendo a rik91: no ti sbaglio il mio metabolismo è tutt' altro che veloce, infatti faccio una fatica enorme a tirarmi
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
-
Ciao Federico, come stai?
Ma stai facendo ancora massa? Comunque sono passato per un saluto, ciao ciao.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ho iniziato il BIG ARMS BY FIFTY un pò modificato
ci ho messo 30-40' a fare tutto *_* che bello stare in palestra così pocoLunedì&Venerdì
Bic-Tric
trazioni sup. 1x5 1'
trazioni 1x5 + hummer curl bil. 1x5 18Kg 2'
trazioni 1x5 + hummer curl bil. 1x5 18Kg + curl bil. EZ 18Kg 1x5 2'
trazioni 1x5 + hummer curl bil. 1x5 18Kg + curl bil. EZ 1x5 18Kg + curl cavi 25Kg 1x5
estens. cavo alto corde 1x5 30Kg 1'
estens. cavo alto corde 1x5 30Kg + french press 30° 1x5 18Kg 2'
estens. cavo alto corde 1x5 30Kg + french press 30° 1x5 18Kg + pushdown sup. 1x5 25Kg 2'
estens. cavo alto corde 1x5 30Kg + french press 30° 1x5 18Kg + pushdown sup. 1x5 25Kg + panca stretta 1x5 50Kg
Avambracci 4x20 no rest
Aumenta di 1 rip. a wo, tutto con 8RM
Mercoledì
SQ 2x8 10RM
BP Dumbell 2x8 10RM
Rematore 2x8 10RM
Lento 2x8 10RM
Polpacci
Core
rest 1 minuto
purtroppo i pesi nn erano azzeccati quindi venerdi cercherò d capire quale sia l' 8RMYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
-
era ironico Dom?
la voglio provare giusto x vedere come mi reagiscono le braccia, ovvio che se fa schifo come scheda ditemelo così opto per altri lavori :P
---------- Post added 18-03-2011 at 22:22:42 ---------- Previous post was 17-03-2011 at 23:27:36 ----------
oggi mi sono messo a trovare gli 8RM dei vari esercizi in modo da massacrare le braccia la prox volta
allora
Hammer curl bil. 20Kg
Curl bil EZ 22Kg
Curl cavi 35Kg
Estensioni cavo alto 33Kg
French Press 22Kg
Pushdown sup. 35Kg
BP stretta 46Kg
---------- Post added 19-03-2011 at 12:17:30 ---------- Previous post was 18-03-2011 at 22:22:42 ----------
aggiorno scrivendo la misura del braccio che oramai è ferma da nn so quanto tempo a 33cm vediamo d dargli uno scossone và
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Ciao lipidi! avevo provato anche io quella scheda!! anche io ho il problema braccia secche!! molto divertente come scheda ma non mi aveva dato grandi risultati... ma penso che non dipenda da lei...
Commenta
-
-
eccomi di nuovo qui
ho finito il Big Arms by Fifty ke a dir la verità mi è piaciuto ma ovviamente in 1 mese ho visto ben pochi risultati. mentre ora sto facendo un ciclo di forza atto anche a migliorare la tecnica, vi posto la scheda:
A (Panca massimale - Squat tecnico)
Panca serie avvicinamento + 5x3 54Kg 90"
Squat serie avvicinamento + 7x4 90Kg 90"
Trazioni supine lat 5x8/10 #120'' ho fatto la lat machine 5x8 65Kg 2'
Alzate laterali 4x10/12 #60'' 10Kg 45"
B (Squat massimale - Panca tecnica)
Squat serie avvicinamento + 5x3 94Kg 90"
Panca serie avvicinamento + 7x4 50Kg 90"
Rematore manubrio 5x8 18Kg 90''
Crunch 4x10 2Kg 60''Last edited by Lipidiman; 19-04-2011, 22:59:22.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
-
Poi com'è andata quella gara ?Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Commenta