l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioteo ecco il nuovo box.....mi sembra un pò alto.....che dici va bene:
http://www.bodyweb.com/attachments/t...squat-box2.gifOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
si matti forse hai ragione......però quando accosciavo me lo sentivo alto....va bè che sono ossessionato adesso....anche quando mi siedo sulla sedia sono infastidito perchè non accoscio sotto il parallelo....ci sto uscendo fuori
cmq confrontando i video l altezza sembra tornare..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Eheh, senza il bilanciere sulle spalle, non è facile dirlo.
Ricorda che in accosciata col bilanciere le tibie non sono verticali, sono oblique (quanto dipende dal sitting back), di conseguenza a parità di box, l'accosciata potrebbe essere meno accentuata:
_
./
_
.|
il ginocchio riduce l'altezza rispetto al pavimento. Ma dovrebbe essere una cosa leggera.
Dovrebbe essere buona l'altezza cmq sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioEheh, senza il bilanciere sulle spalle, non è facile dirlo.
Ricorda che in accosciata col bilanciere le tibie non sono verticali, sono oblique (quanto dipende dal sitting back), di conseguenza a parità di box, l'accosciata potrebbe essere meno accentuata:
_
./
_
.|
il ginocchio riduce l'altezza rispetto al pavimento. Ma dovrebbe essere una cosa leggera.
Dovrebbe essere buona l'altezza cmq sia.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
***** ho preso un colpo al braccio....dolore al gomito assurdo...spero passi entro lunedìIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz!
la botta l'hai presa al lavoro?
speriamo passi in frettaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi...cavolo lo spero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE come hai fatto?Originariamente Scritto da MrCrow Visualizza Messaggioazz, vai di fasciatura e impacchi di ghiaccio
un tronco....cmq oggi è passato menomale...deve aver preso il nervo.....grazie della premura ragazzi..
io stavo facendo legna dalle 8 fino ad adesso....buon giorno a tutti cmqIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper fortuna
azz ma come fai a fare la legna per così tanto??io dopo 2 minuti son già stanco
.....poi è bello....si vedono certi panorami incredibili!!!se vuoi ti posto un paio di foto.....(naturalmente questi sono i panorami scarsi...ce ne sono di più belli...)....inoltre noi non tagliamo gli alberi di netto.....ma si piuò dire che li puliamo dai rami inutili....e con la scusa si fa la legna......è da molti anni che lo faccio.....ci sono certi paesaggi che ricordano il signore degli anelli
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta