ecco qua il mio diario.....ho deciso di aprirne uno anche qua.....visto che questo è uno dei forum più grandi o forse il più grande....
non si sa mai che trovi qualche ottimo consiglio o qualche spunto per i miei allenamenti......l ultimo programma che ho seguito è uno smolov molto alleggerito visto che lavoravo molto..più che alla massa io punto all aumento dei carichi e della forza globale...
un saluto a tutti i diaristi...
non si sa mai che trovi qualche ottimo consiglio o qualche spunto per i miei allenamenti......l ultimo programma che ho seguito è uno smolov molto alleggerito visto che lavoravo molto..più che alla massa io punto all aumento dei carichi e della forza globale...
un saluto a tutti i diaristi...
...infatti sono indeciso se provare lo squat domani...ho i femorali a merda....non ho nessuno che mi dia una mano e che mi faccia un video....avevo intenzione di provare 200....ma non so se riesco....probabilmente il picco di forza l ho raggiunto prima dell estate...in questo periodo non mi sento in forma....cmq spero almeno di fare 190...devo ammettere che ho programmato a ***** quest anno...troppi intoppi..
Commenta