Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Sbaglio o mi sembra un pelo più profondo degli altri tuoi squat senza fasce???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
caxxo Daniel Miller!!
io non ce la farei mai, preferisco scendere lento e sfruttare le fasce per 'poggiarmici' sopra--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSbaglio o mi sembra un pelo più profondo degli altri tuoi squat senza fasce???
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocaxxo Daniel Miller!!
io non ce la farei mai, preferisco scendere lento e sfruttare le fasce per 'poggiarmici' sopra
---------- Post added at 18:14:24 ---------- Previous post was at 18:03:13 ----------
PANCA 8x2 105kg
Note** bene la panca ha tenuto la tecnica dell altra volta...ultimamente sto leggendo un libro di pavel e ne sto traendo ottimi spunti sul modo di affrontare l esercizio
STACCO con 2 elastici
140kg 2x2
160kg 2x2
180kgx2
200kg 2x1
senza elastcici__
140kg 2x2
160kgx2
180kgx2
200kgx1
NOte**stavolta avevo la percezione che la tecnica fosse accettabile anche se non mi sono rivisto
__complementari tagliati ero stanco morto da ieri che stavo spaccando legna...e anche questo wo l ho fatto per miracolo..son tutto un dolore...venerdì se faccio squat con fasce metto un paio di video!
__ho ricominciato l integrazione..e comprende glucosamina gluttamina zma acetil carnitina caffeina magnesio qualche multivitaminico tipo supradin e aminoacidi..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Oggi ho preso spunto da te per il mio squat... passeresti a dirmi qualcosa sul video? ci terrei
grazie!Last edited by Iach...; 19-01-2011, 21:53:36.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Ciao Giuseppe!
Intanto complimenti, sei 1 bestia.
Poi volevo farti una domanda: tu per caso integri con glucosamina MSM? Come ti regoli con le quantità?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
Oggi ho preso spunto da te per il mio squat... passeresti a dirmi qualcosa sul video? ci terrei
grazie!
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioCiao Giuseppe!
Intanto complimenti, sei 1 bestia.
Poi volevo farti una domanda: tu per caso integri con glucosamina MSM? Come ti regoli con le quantità?
---------- Post added at 18:32:35 ---------- Previous post was at 18:31:55 ----------
oggi:
PANCA 4X5 100kg
NOTE**discreta..
SQUAT raw fino a 150kg
fasce:
1x160kg
1x170kg
1x180kg
2x1x190kg
raw:
6x140kg
NOte**mi sono fatto un video a 170 e sembrano usciti meglio dell altra volta(ma non riesxo a caricare il video)..ho preferito non aumentare fino a 200 perchè non mi sentivo in forma e ho fatto 2x1 190kg del quale nella penultima serie ho il video...devo dire che con le fasce sono scarsino stò imparando a prendere bene il rimbalzo ma sento troppo quando mi mollano e poi ancora non sono tirate a dovere...questi pesi se sono in forma li farei meglio da raw..la prossima settimana le tiro di + e ci faccio delle doppie..piano piano si imparerà..
video:
STACCO AL GINOCCHIO con fermo al ginocchio di 1"(mi ha dato l impressione che senza fermo al ginocchio serva a molto poco)
5x140kg
5x160kg
5x180kg
3x180kg
Note**questo tipo di stacco l ho provato qualche volta ma non lo avevo mai inserito in una programmazione..ora è tempo di inserirlo..mi sembr aun ottimo esercizio tecnicoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Per la panca ho notato che stai volumizzando moltissimo... shock e simili?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ciao ià!!ci sono 2 giorni in cui si fa volume e uno in cui si fa intensità...è una semplicissima progressione linere che + che altro serve per mettere un pò di massa sul petto e sui tricipiti e per non farmi venire troppa ansia dalla panca in allenamento insomma...Last edited by Ansicora_Gherreri; 22-01-2011, 11:08:51.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
squat sempre ottimo GiùOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt10 Visualizza Messaggiosquat sempre ottimo giùIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Senti giuseppe...non te l'ho mai chiesto:
A te capita ogni tanto di ruotare i piedi durante l'esecuzione di squat? non molto visibilmente ma comunque in maniera visibile...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta