If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
probabile che siano conseguenze della caduta... la velocità va bene così... sono 3 rep con 30kg di meno rispetto al tuo massimo, la velocità va bene.. potevi rifare il video con 110
Dopo delle serie così intense di Stacco, la Bassa Schiena mi crepa sotto lo Squat... Potevo farlo, pero' volevo lavorare a Buffer [dinamico e quant'altro] fin da subito...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Dopo delle serie così intense di Stacco, la Bassa Schiena mi crepa sotto lo Squat... Potevo farlo, pero' volevo lavorare a Buffer [dinamico e quant'altro] fin da subito...
Proprio per questo io sconsiglio Stacco e squat nello stesso wo...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Proprio per questo io sconsiglio Stacco e squat nello stesso wo...
Me ne ricorderò... La Spalla ora la spacco... Anche se mi da fastidio, sono convinto che riscaldandola a dovere non possa avere problemi... Aspetto i nuovi Wo con impazienza, visto la voglia di spingere...
Ieri sera dopo un buon riscaldamento non ha dato fastidio [calcetto]... Facciamo così, nella scheda reintegriamo tutto: abbasso un po' i carichi nei multiarticolari [non i fondamentali] che stressano particolarmente le Spalle, se sento problemi... Controllo i movimenti alla perfezione e avanti così se non c'è dolore...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Oggi riposo semi-"forzato", non sapevo il lavoro in programma, così sono rimasto a casa... Spalla 0 problemi da Sabato [Domenica Calcetto distruttivo 6 gol e 4 assist, a spallate là davanti ho baltato tutti ]... Non vedo problemi per il futuro, anche stasera cura: ghiaccio anti.infiammatorio... Aspetto con ansia gli sviluppi dell'arto [che vadano sempre meglio] e della mente di Zio Levia...
potresti fare una cosa così, per sta settimana, su 2 wo:
A
Squat 10x2@85kg #90''-120''
Affondi o Squat bulgari Panca a piacere
Trazioni a piacere
Plank
B
Stacco 10x2@100kg #90''-120''
ghr o leg curl o good morning alte rep bufferato Petto a piacere
rematore a piacere
Plank
___
quell' A PIACERE significa fai quello che vuoi per la panca stai "largo", idem per le trazioni, stai bufferato... per il giorno B fai quello che vuoi... Panca.. croci.. distensioni manubri... varia e tieni un volume "medio"... per ora fai l'A
oggi sono a lezione fino alle 5... per l'A non dovrebbero esserci problemi, nel caso... sorprendimi
anche per i complementari.. 4x6.. 4x8.. 3x12.. 5x5.. come vuoi!
potresti fare una cosa così, per sta settimana, su 2 wo:
A
Squat 10x2@85kg #90''-120''
Affondi o Squat bulgari Panca a piacere Trazioni a piacere
Plank
B
Stacco 10x2@100kg #90''-120''
ghr o leg curl o good morning alte rep bufferato Petto a piacere rematore a piacere
Plank
___
quell' A PIACERE significa fai quello che vuoi per la panca stai "largo", idem per le trazioni, stai bufferato... per il giorno B fai quello che vuoi... Panca.. croci.. distensioni manubri... varia e tieni un volume "medio"... per ora fai l'A
oggi sono a lezione fino alle 5... per l'A non dovrebbero esserci problemi, nel caso... sorprendimi
anche per i complementari.. 4x6.. 4x8.. 3x12.. 5x5.. come vuoi!
Levia mi dispiace il programma di oggi è saltato, sono andato a Perugia per l'Open Day... Guidavo tranquillo [30-40 perchè non conoscevo la strada] sopra le strisce mi passa un bambino di 10 anni con borsone, stava correndo... Non sono riuscito a evitarlo, preso vicino alla ruota anteriore Sinistra... Non si è fatto tanto male [non è in pericolo di vita], ma mi sento una merda lo stesso...
Lo so *****, non ci sono giustificazioni... C'erano degli alberi che oscuravano la visuale [coi tronchi] e questo mi attraversa di corsa... Aveva fretta andava all'allenamento sicuro, solo che quello dell'altra corsia gli aveva detto vieni vieni con la mano, lui non ha neanche controllato se arrivavo... Fortunamente andavo piano, all'ospedale dicono che sia al massimo una frattura... Non ci sono giustificazioni...
Lo so *****, non ci sono giustificazioni... C'erano degli alberi che oscuravano la visuale [coi tronchi] e questo mi attraversa di corsa... Aveva fretta andava all'allenamento sicuro, solo che quello dell'altra corsia gli aveva detto vieni vieni con la mano, lui non ha neanche controllato se arrivavo... Fortunamente andavo piano, all'ospedale dicono che sia al massimo una frattura... Non ci sono giustificazioni...
***** cane.
Adeso però vi siete chiariti con la famiglia??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta