mi aggiungo agli auguri
Alw's Diary
Collapse
X
-
Dopo non aver compicciato niente per il mio compleanno torno in palestra da 19enne carichissimo...
Ecco il resoconto:
Stacco 4x4 90Kg [Ho i video, ma penso d'aver cazziato l'esecuzione questa volta... Giudicate impietosamente...
]
Trazioni 9-8 [Libere] 4-4 [Sovraccarico] 5-5 [Libere]
Rematore Bilanciere 4x6 45Kg [La presa va simpaticamente per i cavoli suoi, l'ultima era alla Dorian...
]
Dip Parallele 8-7-6-6 [Da migliorare la prossima sessione]
Lento Manubri 8-7-7 14Kg [La prossima volta farò di meglio]
Oggi allenamento veramente pesante, pero' era necessario un volume simile [mi piace, come la scheda finora...
]
Ecco gli stacchi:
YouTube - I Serie Stacco 90Kg 11-03.mp4
YouTube - II Serie Stacco 90Kg 11-03.mp4
YouTube - III Serie Stacco 90Kg 11-03.mp4
YouTube - IV Serie Stacco 90Kg 11-03.mp4"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Prova a tenere i piedi un pelo più vicini al bilanciere e a guardare in alto durante l'esecuzioneSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
mi ero perso i video...
secondo me ancora non ci siamo, ti spiego cosa non mi piace: il 4x4
Ho letto nel diario di iach che non ti piacciono le singole nello stacco, invece è proprio quello che bisogna fare secondo me... hai ancora molto margine si vede, il peso e basso e la tecnica che usi è troppo semplice, non si vedono i difetti...
Vai di
1x90
1x100
1x105
1x110
la prossima volta
secondo me sei oltre i 130... quante è alto il bilanciere da terra? Mi sembra pochino..
Commenta
-
-
Dalle sensazioni avute penso di non farcela, posso provare comunque...Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioVai di
1x90
1x100
1x105
1x110
la prossima volta
secondo me sei oltre i 130... quante è alto il bilanciere da terra? Mi sembra pochino..
Ovviamente sicuro ci capisci più di me; poi se sono proprio inevitabili queste singole, le faremo via...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo strano oggi:
Curl Bilanciere 4x6 [6-6-6-5] 25,5Kg [Mi danno fastidio gli avambracci per colpa sua]
Curl Concentrato Cavo Basso 3x20 22,5Kg [La prossima volta farò di meglio, oggi ho fatto 4 serie in più per capire bene il peso da mettere...
]
French Press 4x6 [6-6-5-5] 25,5Kg
Push Down Corda 3x20 20Kg [Vale la stessa cosa che per il concentrato...]
Calf Seduto 4x15 45Kg [Ultime 5 veramente molto lente]
Test bellino:
Calf Piedi [1 gamba per volta] 18Kg 10 e 10
Calf Piedi [1 gamba] 18Kg 10 SS Calf Piedi [2 gambe] 18Kg 20 SS Calf Piedi [1 gamba] 18Kg [Questo 2 volte]
Calf Piedi [2 gambe] 20Kg 10
Addome vario [molto pesante oggi]
Mi sono divertito un po' con i Polpacci oggi, ma non mi vogliono molto bene adesso...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Wo interessante:
Panca 3x3 70Kg [Puliti, volevo sapere se introduco il Fermo... Dimmi te Levia...]
Panca 4x6 55Kg [La prossima volta alzo di 2,5Kg]
Rematore Manubrio 4x6 26Kg
Pull Down 3x8 47,5Kg
Allungamenti finali [sono tornati
]...
E' stato duro, ma meglio dell'altra volta [sembra mi sia abituato a questi carichi]...
Commenta
-
-
Conto 1001 quando arrivo e poi riparto?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiointroduci introduci
La posizione è sempre "tesa" in fase di fermo [so solo questo
]...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
Saranno molto più pesanti rispetto al solito... 
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta