Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
spyro ha detto che nn può.. cmq aspettiamo anche salsa, kalos e jeiko e vediamo che dicono ok?Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocerto BRO però organizziamoci nella mia gym che è anche un punto intermedio tra Spyro e te....
Commenta
-
-
ok BRO DAI CI STOOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiospyro ha detto che nn può.. cmq aspettiamo anche salsa, kalos e jeiko e vediamo che dicono ok?
vedi solo se possiamo fare nella mia gym
Commenta
-
-
salveeeeeeeeee.........WO di ieri riesco a postare solo ora
SPLIT C = DELTS(10sets) + BICEPS(9sets)
Lento Manubri +4X6 28KG
Alzate Laterali +3X10 DS doppia slide 12KG-10KG-8KG/10KG-8KG-6KG/10KG-8KG-6KG
Alzate Frontali SS Alzate a 90° 3X12/15 10KG
Curl ez Bar +3X6+2F 30KG+8
Curl Manubri in piedi +3X10+2F 14KG/16KG/16KG
Curl al cavo alto +3X20/30 6KG
NOTE: allenamento non mi è piaciuto tanto perchè avevo la maglia larghissima e nn si vedeva bene il PUMP.....
scherzi a parte andavo di corsa comunque allenamento nn male......
INTEGRAZIONE:
Pre WO:1g vit C + 1cp Complesso B
During WO:sorseggio il post WO da 20min prima che finisco il WO
Post WO:20gr BCAA + 6gr CM + 50gr VITARGO + 1L H20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosalveeeeeeeeee.........WO di ieri riesco a postare solo ora
SPLIT C = DELTS(10sets) + BICEPS(9sets)
Lento Manubri +4X6 28KG
Alzate Laterali +3X10 DS doppia slide 12KG-10KG-8KG/10KG-8KG-6KG/10KG-8KG-6KG
Alzate Frontali SS Alzate a 90° 3X12/15 10KG
Curl ez Bar +3X6+2F 30KG+8
Curl Manubri in piedi +3X10+2F 14KG/16KG/16KG
Curl al cavo alto +3X20/30 6KG
NOTE: allenamento non mi è piaciuto tanto perchè avevo la maglia larghissima e nn si vedeva bene il PUMP.....
scherzi a parte andavo di corsa comunque allenamento nn male......
INTEGRAZIONE:
Pre WO:1g vit C + 1cp Complesso B
Commenta
-
-
SPLIT D = BACK(13sets)+TRAPS(6sets)
Trazioni Composte +3 X2 Prona Ampia+X2 Prona Media+X2 Supina Stretta+ X2 Supina Media BW+5KG
Rematore Prono +4X6 70KG+8/60KG+8
Lat Avanti +3X8/10 [4’’Pausa in allungamento] 50/55/55KG
Low Row +3X20/30 [T.C] 50KG
Tirate allo sterno MP SS Scrollate Manubri +3X12/15 [N.E. 3’’] 20KG+8/30KG
Hiperext +4XMAX
NOTE: ottimo WO...non mi vedo male allego una foto di stamattina...ma il corpo ha bisogno di riposo...queste 2 week sono sul filo del rasoio imho....ho alzato un poco i chos e domani si refeedda...
INTEGRAZIONE:
Pre WO:500mg vit C + 1cp Complesso B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiominchia vince stai lievitando proprio...pensi di cuttare dopo le feste?

io mi vedo una chiavica bro......dico sul serio......
cmq io quest'anno al 99% penso di non cuttare proprio ma tagliero soltanto le kcal....qualcosa del tipo 350gr di Carbo al giorno e INTENSITA'.....
calcola che ora sto a 450gr di CARBO al giorno/250 e non ho una BF malvagia (almeno questa condizione mai avuta)......
resta il fatto che non mi vedo come devo vedermi
Commenta
-
-
ti parlo io che sono liscissimo guarda...purtroppo come me accumuli tutto anche dietro(culo e gambe)Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio

io mi vedo una chiavica bro......dico sul serio......
cmq io quest'anno al 99% penso di non cuttare proprio ma tagliero soltanto le kcal....qualcosa del tipo 350gr di Carbo al giorno e INTENSITA'.....
calcola che ora sto a 450gr di CARBO al giorno/250 e non ho una BF malvagia (almeno questa condizione mai avuta)......
resta il fatto che non mi vedo come devo vedermi
io fossi in te non cutterei e me ne fregherei...farei un mese solo di cut estremo in modo da dare una scossa al metabolismo per ripartire poi meglio di prima
cmq ti vedo bene.
non penso cmq tu abbia bisogno di consigli.valuta bene il tutto
Commenta
-
-
certo JEIKO
guarda a me frega un cacchio che accumulo nella parte bassa perchè con il tempo questa cosa cambierà.....l'esperienza d'allenamento e lo stare a dieta sempre (o quasi) stai sicuro che ti farà cambiare la condizione generale......
poi sinceramente non è che accumulassi granchè....prima Mooooolto di più......considerando quello che mangio...
+ sul cut estremo

IMHO sbagliato totalmente strada.....meriti una risposta lunghetta
...
+ allora io penso che una persona prima di poter intraprendere un CUT ESTREMO (che vuoi o non vuoi è catabolico per soggetti alieni figurati per soggetti normali) debba valutare cosa realmente abbia addosso....ora non conosco la tua esperienza di allenamento e alimentazione ma ti garantisco che a definirsi quel poco che basta ci vuole davvero poco.........con piccoli accorgimenti sull'alimentazione e sull'allenamento.....CHIUDO...
quindi per me CUT estremi "catabolici" IMHO sono Inutili se non devi gareggiare e sei supportato al 100%.....
Commenta
-

Commenta