Probabilmente sono negato per i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

Tengo duro
    Sebbene in giornate come oggi, scarico totale di carbo, sia difficile.
    la cosa che più mi lascia perplesso è la differenza oscena di come mi vedo allo specchio, a volte bene, altre secchissimo, non ci capisco niente
    Comunque non vi anticipo niente, vediamo le foto alla fine delle 4 settimane rimaste
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
      Tengo duro
      Sebbene in giornate come oggi, scarico totale di carbo, sia difficile.
      la cosa che più mi lascia perplesso è la differenza oscena di come mi vedo allo specchio, a volte bene, altre secchissimo, non ci capisco niente
      Comunque non vi anticipo niente, vediamo le foto alla fine delle 4 settimane rimaste
      ...guarda...la dinamica che hai descritto e che sintetizzeremo con "la menata del come mi vedo allo specchio" è comune a tutti coloro che praticano questo sport...fossi anche 100kg al 6% non ne saresti comunque immune...
      ...quindi zitto...mangia e spingi!

...anzi...zitto...mangia poco e spingi tanto!

P.S: ...ovviamente si fa per ridere! Che poi finisce che mi prendi in parola e mi fai lo sciopero della fame...

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Mmmh sarei curioso di vedere che armi hai Plutone al termine delle 6 settimane

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Mmmh sarei curioso di vedere che armi hai Plutone al termine delle 6 settimane
          ...non ti resta che attendere...

...e poi l'arma va contestualizzata al "soldato"...io stesso attendo di vedere i risultati del nostro Reno per stabilire quale sia quella più adatta allo scopo...

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
            ...guarda...la dinamica che hai descritto e che sintetizzeremo con "la menata del come mi vedo allo specchio" è comune a tutti coloro che praticano questo sport...fossi anche 100kg al 6% non ne saresti comunque immune...
            ...quindi zitto...mangia e spingi!

...anzi...zitto...mangia poco e spingi tanto!

P.S: ...ovviamente si fa per ridere! Che poi finisce che mi prendi in parola e mi fai lo sciopero della fame...
            Mh si, me l'ha detto anche il proprietario della palestra, perchè gli ho detto che alla fine ora peso quanto pesavo quando mi sono iscritto l'anno scorso e a volte vedendomi mi pare di non aver combinato nulla, e mi ha detto un pò la stessa cosa che mi hai detto tu, e che in realtà lui mi vede più grosso, specialmente ora che ho tirato fuori un pelino di stondature..
            Nono tranquillo, sto tenendo l'alimentazione sotto controllo, peso meno la roba, ma mi regolo a occhio, se ho dubbi mi guardola tabella e via, ho appena cenato con 300g circa di pesce bollito con 30g di olio, cipolla e pomodori camona.
            Ho un pò di sensi di colpa per i pomodori

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Mh si, me l'ha detto anche il proprietario della palestra, perchè gli ho detto che alla fine ora peso quanto pesavo quando mi sono iscritto l'anno scorso e a volte vedendomi mi pare di non aver combinato nulla, e mi ha detto un pò la stessa cosa che mi hai detto tu, e che in realtà lui mi vede più grosso, specialmente ora che ho tirato fuori un pelino di stondature..
              Nono tranquillo, sto tenendo l'alimentazione sotto controllo, peso meno la roba, ma mi regolo a occhio, se ho dubbi mi guardola tabella e via, ho appena cenato con 300g circa di pesce bollito con 30g di olio, cipolla e pomodori camona.
              Ho un pò di sensi di colpa per i pomodori
              ...il peso conta fino ad un certo punto...

...conosco persone arrivate in gara con lo stesso peso che avevano quando iniziarono ad allenarsi...

...ovviamente il fisico palesato era di tutt'altra qualità...

Commenta

• Reno Raines
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 3301
                • 345
                • 410
                • Send PM

Spero di essere anche io di tutt'altra qualità
                meno male che ho preso l'abitudine di conservare le foto in cartelle con data, così non avrò più scuse

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

reno continua così segui plutos che ne sa parecchio
                  avere le stondature e linee ti rende molto meglio di non avere niente,ihmo, te lo dice uno che ha fatto peggio di te in inverno la massa. ora a tiro mi vedo molto meglio...il peso rimane quasi uguale da un paio di week e le forme migliorano...questo fà si che si vada avanti piu' facilmente compiacendosi anche...la prox massa non superare una certa bf è sempre meglio fidati...altrimenti i cut troppo eccessivi non vanno bene ci si brucia tutto.
                  la fame è normale anzi plutone è pure troppo buono con te a quanto pare
                  intanto mi segno perchè leggo il tuo diario da un pò perchè mi piace capire come stai e le tue sensazioni..

Commenta

• Reno Raines
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 3301
                    • 345
                    • 410
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    reno continua così segui plutos che ne sa parecchio
                    avere le stondature e linee ti rende molto meglio di non avere niente,ihmo, te lo dice uno che ha fatto peggio di te in inverno la massa. ora a tiro mi vedo molto meglio...il peso rimane quasi uguale da un paio di week e le forme migliorano...questo fà si che si vada avanti piu' facilmente compiacendosi anche...la prox massa non superare una certa bf è sempre meglio fidati...altrimenti i cut troppo eccessivi non vanno bene ci si brucia tutto.
                    la fame è normale anzi plutone è pure troppo buono con te a quanto pare
                    intanto mi segno perchè leggo il tuo diario da un pò perchè mi piace capire come stai e le tue sensazioni..
                    Sisi, vado come un treno ormai, complici le domeniche di ricarica esagerata che faccio, ma sono l'unico modo per andare avanti
                    DI solito anche a livello emotivo, la ricarica della domenica mi tiene attivo fino al mercoledì..
                    Grazie mille, spero di avere buone nuove da scrivere

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

Sisi, vado come un treno ormai, complici le domeniche di ricarica esagerata che faccio, ma sono l'unico modo per andare avanti
                      DI solito anche a livello emotivo, la ricarica della domenica mi tiene attivo fino al mercoledì..
                      Grazie mille, spero di avere buone nuove da scrivere
                      ehehe allora vedi che pluto è troppo buono ti concede pure le ricariche

Commenta

• Reno Raines
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 3301
                        • 345
                        • 410
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        ehehe allora vedi che pluto è troppo buono ti concede pure le ricariche

Ho provato a immaginare la mia dieta e allenamento attuali senza giornata di alimentazione libera.

Devo farmi un altro martini per dimenticare la brutta immagine

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • Send PM

Terza settimana , scarichetto

Mi sono allenato di mattina, voglio provare a fare così per un pò, per vari motivi:
                          Riesco a organizzare meglio gli impegni di studio e\o lavorativi, son sicuro di allenarmi fresco e mi obbligo ad alzarmi un pò prima, che non fa mai male.

Oggi piccolo scarico della terza settimana quindi tutto in 2x12, anche se mi son permesso, non essendoci tecniche di intensità, di aumentare qualche carico qua e là.

Distensione panca inclinata manubri 2x12 18 kg, entrambe le serie belle da 12, la seconda chiusa a 12 con una sola ripetizione di scarto credo

Croci su piana con manubri 2x12 90" rec aumentato a 12 kg, pesantucce ma chiuse entrambe a 12 ripetizioni

distensione panca piana manubri 2x12 prima serie 18 kg x12 rep, seconda serie 16 kg per 12 rep, ho preferito scaricare un pò di peso per poter fare 12 ripetizioni, se avessi tenuto il carico iniziale forse me ne sarebbero uscite max 7\8
                          lento con manubri seduto 2x12 90" rec 12 kg, entrambe le serie da 12 con ripetizioni lentissime
                          lento in piedi con bil 2x12 26 kg, due belle serie da 12 questa volta un pò più veloci e un pò esplosive, specie le ultime ripetizioni

estensione bil ez 2x12 24 kg, anche queste, lente con più movimento possibile, entrambe da 12, ma se avessi dovuto dar retta al cervello la seconda serie l'avrei chiusa a 9\10

crunches 3x max 60"rec Nulla di che

20 min di aerobica come sempre + 10 min camminata veloce palestra-casa

Appena sveglio animal cuts, poi pro e cereali 40+30g poi aminoacidi.
                          post Wo pro 40 e 100g mela.
                          A pranzo è il caso di farmi i 50g di pasta?

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Terza settimana , scarichetto

Mi sono allenato di mattina, voglio provare a fare così per un pò, per vari motivi:
                            Riesco a organizzare meglio gli impegni di studio e\o lavorativi, son sicuro di allenarmi fresco e mi obbligo ad alzarmi un pò prima, che non fa mai male.

Oggi piccolo scarico della terza settimana quindi tutto in 2x12, anche se mi son permesso, non essendoci tecniche di intensità, di aumentare qualche carico qua e là.

Distensione panca inclinata manubri 2x12 18 kg, entrambe le serie belle da 12, la seconda chiusa a 12 con una sola ripetizione di scarto credo

Croci su piana con manubri 2x12 90" rec aumentato a 12 kg, pesantucce ma chiuse entrambe a 12 ripetizioni

distensione panca piana manubri 2x12 prima serie 18 kg x12 rep, seconda serie 16 kg per 12 rep, ho preferito scaricare un pò di peso per poter fare 12 ripetizioni, se avessi tenuto il carico iniziale forse me ne sarebbero uscite max 7\8
                            lento con manubri seduto 2x12 90" rec 12 kg, entrambe le serie da 12 con ripetizioni lentissime
                            lento in piedi con bil 2x12 26 kg, due belle serie da 12 questa volta un pò più veloci e un pò esplosive, specie le ultime ripetizioni

estensione bil ez 2x12 24 kg, anche queste, lente con più movimento possibile, entrambe da 12, ma se avessi dovuto dar retta al cervello la seconda serie l'avrei chiusa a 9\10

crunches 3x max 60"rec Nulla di che

20 min di aerobica come sempre + 10 min camminata veloce palestra-casa

Appena sveglio animal cuts, poi pro e cereali 40+30g poi aminoacidi.
                            post Wo pro 40 e 100g mela.
                            A pranzo è il caso di farmi i 50g di pasta?
                            ...il pasto post wo SEMPRE carbo...

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • Send PM

WO di oggi

squat 2x12 80 kg, vengono tutte su come buste della spesa
                              affondi con man 2x12 90" rec Peso stabile, ma fatte sul posto per esigenze di spazio
                              leg press 45 2x12 55 kg, nulla di che
                              stacco gt 2x12 90"rec 45 kg, due serie tonde, leggermente sentite ma nulla di che
                              leg curl 2x12 25 kg , fatica, ma spinte
                              calf squat al multypower ho fatto la standing calf perchè nel multipower c'era una fila oscena, 70 kg lisce
                              alzata gambe alle parallele 3x max 60" rec Stavolta ho fatto l'alzata gambe per davvero faticosa, in generale a fine Wo la fatica totale si sentiva

w20 min di aerobica + 10 min per tornare a casa

prewo animal cuts + bcaa
                              colazione 30g cereali 40g whey
                              post wo 40g whey 180g arancia

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Bene Reno

Commenta

Working...