Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Non ho detto che non ho sgarrato
No il problema è che sono in paranoia forte, da domani faccio le ultime settimane a fuoco con pro esagerate, carbo pulitissimi, zero sgarri e allenamenti a morteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
No, il problema è proprio che non la stavo prendendo rigidamente! Il primo anno che la prendevo veramente rigidamente alla fine stavo beneOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Caro reno,
le paranoie in questo "sport" sono un classico...l'importante è cmq la costanza! Unitamente all'avere obiettivi realistici... se pensi di arrivare alla pelle a cartavelina con vene ovunque dei vari "supplementati" presenti sulle riviste di settore ovviamente sei fuoristrada! Idem se pensi di mettere 5cm di circonferenza del braccio in un anno di lavoro in palestra... Se invece ti orienti all'andare in palestra e mangiar sano e farne uno stile di vita senza badar troppo alllo specchio sei sulla strada giusta: gli anni ti daranno ragione. E ricorda: è un hobby...prendilo come tale! Se diventa un'osessione fa più danni che altro!
Evita gli approcci alimentari estremi...non portano da nessuna parte! Mangia come abbiamo stabilito che va benone...semmai valuteremo qualche "esperimento" con i carbo in prossimità della prova costume! Per ora vai avanti così...pensa a divertirti quando vai in palestra!
E come sempre...avanti a testa bassa!
Commenta
-
-
Grazie Plutone, lo sai che sono d'accordo con te, peró a volte mi prende così anche il vedermi male è piu psicologico che altro sicuramente, dato dal fatto che non sto riuscendo a governare le cose come dico io.. E quindi mi prende male in generale..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
SETTIMA SETTIMANA
Giorno 1
Panca inclinata bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@68 kg
6-3-2-3 Spremute a morte, senza spotter
Panca piana con man 1x8 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@22 kg
8-3-3-4
Ho aumentato il peso ancora una volta
Lento con man seduto 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@18 kg
7-3-3-4
Lento avanti bil in piedi 1x8 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
Ancora un'altro tentativo, lìho fatto con i manubri anche in piedi, e con la cintura, a parte qualche piccola tensione non ho avuto grossi fastidi
@12
8-4-5-5
Panca presa stretta 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@38 kg
6-3-3-4
la prossima volta aumento
Crunches a terra con sovrac 4x max 60" rec
tuttappost
Alimentazione odierna:
Colazione: 35g whey, due banane
Pranzo: 100g circa patate al forno, 200g circa maiale magro
Prewo: bcaa
Postwo: bcaa, 40g whey, un caco mela (350g)
Cena: 150g tonno, 250g fagioli, 20g olio
Oggi mi sono allenato a morte e sono riuscito in qualche modo ad aumentare tutti i carichi, c'è da dire che per farlo, oltre ad essere abbastanza arrabbiato, ho cambiato un pò le esecuzioni, mi rendo conto che di solito le faccio troppe lente, specialmente gli esercizi di distensione su panca, e mi si bruciano i tricipiti e il muscolo target alle prime due ripetizioni per via della negativa troppo lenta.
Oggi h lavorato con esecuzioni leggermente più ''nervose'' e meno lente e controllate e a parte un aumento della fatica, ho notato di riuscire a usare più peso.
Plutone dell'integrazione che ho postato la scorsa pagina che dici??Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Rematore bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@68 kg
6-3-3-4
Ben fatto, senza ncessità di rendere troppo frenetica l'esecuzione
Trazioni pr inv st 1x max 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
6-3-3-4
Ho fatto schifo ma le ho fatte come si deve, ho cercato di inarcare la schiena in modo da non salire dritto come un pistone, e infatti ho sentito più lavoro sul dorso
Pulley 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@55 kg
6-4-5-5
Anche qua ho aumentato e potevo osare di più, ben fatte anche queste
Pulley alto con barra oriz 1x8 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@45 kg
9-5-6-7
Aumentato ma troppo leggero ancora
Curl con bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@38 kg
aumentato di due kg! ADDIRITTURA!!
6-4-3-3
Crunches torx con sovrac 4x max 60" rec
iea
Alimentazione odierna:
Colazione 40g whey un caco-mela (350g)
Pranzo: 100g riso integrale, 300g tacchino, 20g olio
Prewo:bcaa
Postwo:2 banane, bcaa, 40g whey
Cena: 150g tonno e due uova intere, 4 fette biscottateOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Commenta