Diario del Pivellino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio

" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio- yes, scapolare!
- no senza step gambe mooooooolto larghe!
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Pesata, h. 5,20 - 89,5 Kg
E' da un pò che non mi pesavo.
Questa mattina la bilancia ha segnato 89,5 Kg.
Oggi nuova routine per la schiena e i femorali !
Su una scala Lickert a 7 punti, la voglia di provarla e andare a spingere è pari a 8!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Oggettivamente sì rispetto all'ultima pesata, anche se non ricordo quando la feci. Se non ricordo male ero 1,5 Kg in meno.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuindi stai aumentando pian piano?
Filippo, Tu che dici ? Mi stò attrezzando per posizionarmi su una rampa di lancio ?Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Last edited by Pivellino2; 18-01-2010, 10:43:16." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Serie storica pesate
Data---------Ora---Kg
01/10/2008--ND ----79,0
06/07/2009--5:30---85,0
05/10/2009--5:15---86,0
16/11/2009--5:00---87,0
18/01/2010--5:20---89,5
Subito dopo le feste natalizie mi sono pesato ma non ho tenuto traccia. Se non ricordo male il peso era 88Kg.
PS. In data 01/10/2008 ho iniziato a frequentare la palestra in modo costante e sistematico. In quel periodo mi hanno rieducato alla dieta prima con spuntini liquidi, poi introducendo anche i solidi (Grazie MrLoh!). Prima di allora la mia dieta era basata unicamente su una colazione scarna (3 fette biscottate, un po di latte e 2 tazzine di caffè), saltavo il pranzo, cena (qualsiasi cosa mi si presentasse agli occhi, in particolare frutta e verdura), abbuffata nel WE.Last edited by Pivellino2; 18-01-2010, 11:07:04." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio3,5 kg da ottobre, e stì cazzi
Immagino abbastanza puliti
Ciao Gandhi,
io non riesco ancora ad essere oggettivo col mio corpo: lascio la critica a Filippo.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta