If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me quel rematore bilanciere puoi caricarlo di più
si hai ragione l'ho lasciato ancora a 40kg perchè non avendolo mai fatto con il bilanciere ho cercato di imparare la tecnica senza cadere in avanti prossima volta alzo di un altro paio di kg
Riscaldamento squat 8@42kg
8@52kg
8@62kg
6@72kg
5@82kg SQUAT 5X5@82kg 120"
PRESSA ORIZZONTALE 3X10@110kg 90"
LEG EXTENSION 3X12@35/40kg 60"
LEG CURL 4x8@20kg
CALF IN PIEDI 4X12 75””
CALF SEDUTO 4X20/25 60"
Bel wo, gambe che prendevano a fuoco quasi però le mie gambe della pressa non ne vogliono ancora sapere non sono molto forti,
nello squat invece ho aumentato di altri 10kg rispetto l'altra volta ed è andato bene, prossima volta aumento ancora e riprovo la pressa con qualche kg in più.
Nel complesso è andato tutto bene.
Fine wo 25 min di corsa @9/11km/h - 260 kcal - 4.18km percorsi
SQUAT 5X5@82kg 120"
PRESSA ORIZZONTALE 3X10@110kg 90"
LEG EXTENSION 3X12@35/40kg 60"
LEG CURL 4x8@20kg
CALF IN PIEDI 4X12 75””
CALF SEDUTO 4X20/25 60"
Bel wo, gambe che prendevano a fuoco quasi però le mie gambe della pressa non ne vogliono ancora sapere non sono molto forti, nello squat invece ho aumentato di altri 10kg rispetto l'altra volta ed è andato bene, prossima volta aumento ancora e riprovo la pressa con qualche kg in più. Nel complesso è andato tutto bene.
Fine wo 25 min di corsa @9/11km/h - 260 kcal - 4.18km percorsi
Bene bene ...
io proverei ad abbassare di qualche rep la pressa
PERò mi sempbra strano,che hai 100 kg circa di massimale di squat,e alla leg ext. e leg curl fai così poco ...
probabilmente hai delle macchine diverse da quelle che ho usato io fin ora ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Bene bene ...
io proverei ad abbassare di qualche rep la pressa
PERò mi sempbra strano,che hai 100 kg circa di massimale di squat,e alla leg ext. e leg curl fai così poco ...
probabilmente hai delle macchine diverse da quelle che ho usato io fin ora ...
credo che dipende dal fatto che fino a poco tempo fa non allenavo mai le gambe e allenavo solo l'upper body
e quindi ho le gambe deboli ancora
lo squat sale credo perchè riesco a sopportare il peso sui trapezi
nel leg extension il peso max nell'attrezzo è 55 o 60kg
di solito 55kg li faccio senza problemi ma avevo le gambe morte dopo squat e pressa
leg curl invece mi spavento a mettere di più perchè una volta mi sono tirato il nervo e mi ha fatto male, ma ci sto lavorando per aumentare senza farmi male
credo che dipende dal fatto che fino a poco tempo fa non allenavo mai le gambe e allenavo solo l'upper body
e quindi ho le gambe deboli ancora
lo squat sale credo perchè riesco a sopportare il peso sui trapezi
nel leg extension il peso max nell'attrezzo è 55 o 60kg
di solito 55kg li faccio senza problemi ma avevo le gambe morte dopo squat e pressa
leg curl invece mi spavento a mettere di più perchè una volta mi sono tirato il nervo e mi ha fatto male, ma ci sto lavorando per aumentare senza farmi male
Capito ...
si anche io non allenavo le gambe una volta ... eheh ... errori di gioventù
comunque,filmati per i fondamentali
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Capito ...
si anche io non allenavo le gambe una volta ... eheh ... errori di gioventù
comunque,filmati per i fondamentali
ti ho risposto pure sul tuo diario
cmq mi filmerei voltentieri ma nella palestra dove sono mi viene un pò difficile anche perchè mi alleno da solo e non saprei come fare
cmq vedo se riesco
ti ho risposto pure sul tuo diario
cmq mi filmerei voltentieri ma nella palestra dove sono mi viene un pò difficile anche perchè mi alleno da solo e non saprei come fare
cmq vedo se riesco
Portati una videocamera/cellulare ... poi,lo sistemi bene bene in una posizione favorevole,non tra le balle,spingi il pulsante e inizi a spingere.
si lo so,le prime volte sembra di essere un pò strani,ma col tempo verrà sempre più spontaneo e divertente.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Portati una videocamera/cellulare ... poi,lo sistemi bene bene in una posizione favorevole,non tra le balle,spingi il pulsante e inizi a spingere.
si lo so,le prime volte sembra di essere un pò strani,ma col tempo verrà sempre più spontaneo e divertente.
non voglio immaginarmi le facce delle persone se mi vedono che mi faccio un video
mi sa che andrò qualche mattina che di solito è vuota la palestra nella speranza di non trovare nessuno
di pomeriggio è strapiena e se poggio l'iphone anche 2 minuti mi sa che manco lo trovo
se mi allenavo in casa non si poneva sto problema
non voglio immaginarmi le facce delle persone se mi vedono che mi faccio un video
mi sa che andrò qualche mattina che di solito è vuota la palestra nella speranza di non trovare nessuno
di pomeriggio è strapiena e se poggio l'iphone anche 2 minuti mi sa che manco lo trovo
se mi allenavo in casa non si poneva sto problema
Io lo faccio spesso anche quando cè molta gente ...
dai su,che non ti mangia nessuno
Sq 210 Bp 155 Dl 200
STACCO DA TERRA 5X5@70/80kg 120"
PARALLELE 3X6 corpo libero 90"
PUSH DOWN 3x8@35/40kg
FRENCH PRESS 3X8@20kg 75"
CURL BILANCIERE 10x10@20kg (sono arrivato con i bicipiti che scoppiavano)
CURL PANCA SCOTT 3X10@20kg 60"
CURL MANUBRI 3X8@11kg a manubrio 75"
SCROLLATE 4x10
Mi ero scordato di scriverlo venerdi, cmq è andato abbastanza bene.
REMATORE BILANCIERE 5X5@60kg 120"
SPINTE MANUBRI SU INCLINATA A 30° 3X8@15kg a manubrio 90"
REMATORE MANUBRIO 8@24kg 8@24kg 8@24kg manubrio 90"
CROCI SU INCLINATA A 30° 3X12@17kg a manubrio 75"
PULLEY BASSO PRESA STRETTA 3X12@45kg 75"
alzate a 90 6x10
CROCI CAVI 2x20@25kg
Wo andato bene ma credo che ancora avevo le braccia stanche dal wo di venerdi o il riscaldamento non mi ha svegliato abbastanza e non sono riuscito a andare oltre nella panca, tutto sommato non è andata male ma volevo fare meglio, va be può capitare per una volta.
raga, a inizi di giugno si ritorna finalmente a spingere ghisa più di prima in palestra
il periodo post operatorio sta proseguendo abbastanza bene, qualche accumulo di grasso su pancia e fianchi ma ricomincerò sgrassando e appena mi vedo bello asciutto si riprende con la massa
raga, a inizi di giugno si ritorna finalmente a spingere ghisa più di prima in palestra
il periodo post operatorio sta proseguendo abbastanza bene, qualche accumulo di grasso su pancia e fianchi ma ricomincerò sgrassando e appena mi vedo bello asciutto si riprende con la massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta