Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
    Ci vediamo a Ferrara! Anche se sono nei 74Kg voglio vederti arrabbiato/incazzato come al solito in pedana!
    Ci puoi giurare giordano.
    Anche se più vado avanti con l'utilizzo del costume più mi accorgo che effettivamente sarà una gara di supersuperprova.

    ---------- Post added at 12:55:45 ---------- Previous post was at 09:43:52 ----------

    Oggi work solo stacco.

    Serie a tempo ad onda
    60 kg fino a 90 kg,poi nuovamente da 60 a 90 x 8-9 serie totali.
    senza tempo 3 x 110 x 4 serie
    Poi verticalizzando e sparando infuori le ginocchia senza concentrarmi sull'incastro come mi dice ado.
    3 x 120 - 2 x 130 - 1 x 140
    Sempre presa ad uncino.

    Bicipiti isometrici x 4 serie
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
      Ci puoi giurare giordano.
      Anche se più vado avanti con l'utilizzo del costume più mi accorgo che effettivamente sarà una gara di supersuperprova.
      In effetti è abbastanza complicato, diciamo che è un'incognita... A volte sembra più facile a volte più difficile, devo ancora adattarmi al meglio, ma ho le giuste motivazioni!
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
        In effetti è abbastanza complicato, diciamo che è un'incognita... A volte sembra più facile a volte più difficile, devo ancora adattarmi al meglio, ma ho le giuste motivazioni!
        Su quello ci puoi giurare sarà lo stesso anche per me!

        Bellissimo il corso fipl,anche il secondo week end è finito,una esperienza molto bella,molte persone interessanti e simpaticissime,tutte dieverse ma tutte accomunate dallo stesso interesse per la ghisa.

        E' stato un piacere pure conoscere sandro rossi il presidente,d'alessandro,laura locatelli,bertoletti ..tutti gli atleti,preparatori,appassionati in generale che c'erano. Un piacere enorme! Spero possano ripetersi giornate del genere!!
        Ah già... il tutto coronato da un piccolo PR alla panca fatto Sabato... 115 kg raw.Niente di che ma sono contento del risultato!

        Wo 28-02-12:

        Good morning 12 x 3 serie
        Allungamenti blandi

        Squat
        8 x 60 x 2
        6 x 80
        5 secondi discesa
        5 x 90
        4 x 100
        3 x 110
        cinta
        2 x 120
        1 x 130
        tempo normale
        4 x 130 x 2
        5 x 110

        Panca piana
        8 x 50
        6 x 60
        5 x 70
        6 secondi discesa
        5 x 70
        4 x 80
        3 x 85
        2 x 90
        tempo normale board bassa
        5 x 100
        4 x 105
        5 x 100
        3 x 105

        Addome alla sbarra 15 x 3 serie

        ---------- Post added 29-02-2012 at 14:39:09 ---------- Previous post was 28-02-2012 at 15:54:11 ----------

        Wo 28-02-12:

        Good Morning 12 x 3
        Allungamenti blandi

        Military press
        4 x 40
        4 x 45 x 6 serie

        Parallele
        8 x bw + 5 kg x 2 serie
        8 x bw + 10 kg x 2 serie

        Teazioni supine
        6-8 x bw x 5 serie

        Sumo
        6 x 60
        5 x 80
        4 x 100
        2 x 120
        corpetto brettelle su cercando l'incastro ideale
        2 x 130 x 4
        2 x 140 x 3

        ---------- Post added at 20:49:35 ---------- Previous post was at 14:39:09 ----------

        Oggi wo di recupero.
        Un pò di squat tenendo conto delle correzioni fatte al corso poi ,
        trazioni prone x bw x 6-7 serie
        panca manubri pendolo x 6 serie
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          Wo 01-03-12:

          Good morning 12 x 3
          Lento dietro 12 x 3

          Panca piana
          8 x 50 x 2
          6 x 60 x 2
          5 x 70 x 2
          5 x 80 x 2
          board bassa
          5 x 90
          5 x 95
          4 x 100 x 2

          Squat
          6 x 60
          6 x 80
          5 x 100 x 2
          4 x 110 x 2
          cinta
          4 x 120 x 2
          3 x 130 x 2
          2 x 140 x 4
          via cinta
          6 x 115
          8 x 90
          Dovevo farlo attrezzato teoricamente ma avventurarmi da solo nel supercenturion ora come ora non mi sembra un idea geniale.

          Scrollate manubri x 5 serie


          Wo 02-03-12:

          Sumo
          6 x 60
          5 x 80
          4 x 100
          4 x 110
          3 x 120
          1 x 130 x 6
          1 x 140
          presa mista
          1 x 150 x 2

          Pensavo peggio. Riesco a verticalizzare meglio ora. Il peso era comunque basso.

          Trazioni prone
          5 x bw + 5 kg x 5 serie

          Parallele
          8 x bw + 10 kg x 5 serie
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            Sabato allenamento a parma

            Provate 4-5 singole a 140-150 attrezzate e poi una possibile entrata a 180. Credo che comunque per sicurezza rimarrò più basso.
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
              Sabato allenamento a parma

              Provate 4-5 singole a 140-150 attrezzate e poi una possibile entrata a 180. Credo che comunque per sicurezza rimarrò più basso.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio




                Oggi ultimo work pesante prima della gara.

                Wo 05-03-12:

                Good morning
                Allungamenti

                Squat
                8 x 60
                6 x 80
                5 x 90
                5 x 100
                4 x 110
                cinta
                4 x 120
                3 x 130
                2 x 135
                1 x 140
                1 x 145

                Panca
                6 x 50 x 2
                5 x 60
                5 x 70
                4 x 80 x 2
                3 x 90
                1 x 100

                Panca piana manubri
                10 x 5 serie x 18-20 kg

                Bicipiti bilanciere
                10 x 5 serie
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  Wo 07-03-12:

                  Good morning
                  Allungamenti

                  Sumo
                  5 x 60 x 2
                  5 x 80
                  5 x 90 x 5

                  Military press
                  5 x 40 x 3
                  5 x 45 x 2

                  Trazioni prone
                  5 x bw + 5 kg x 5
                  5 x bw x 2 serie

                  Addome alla spalliera
                  15 x 3 serie

                  Allungamenti

                  ---------- Post added 08-03-2012 at 10:00:09 ---------- Previous post was 07-03-2012 at 12:53:01 ----------

                  -2
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                    -2
                    Sono super carico e non so come far passare il tempo!
                    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                      Sono super carico e non so come far passare il tempo!
                      Io sono carico di roba da fare invece. So che non arriverò affatto rilassato alla gara.

                      Wo 08-03-12:

                      Good morning + Lento dietro
                      Panca piana
                      8 x 50 x 2
                      6 x 60
                      6 x 70
                      5 x 75
                      4 x 80
                      3 x 90
                      1 x 95
                      1 x 100
                      1 x 105

                      Bicipiti "parma style" x 8 serie

                      Si sente che comunque le calorie son calate in poco tempo mannaggia a me e alla mia bilancia *****.
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                      Commenta


                        spero che la mia frase in firma, ti porti fortuna....in bocca al lupo!!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          spero che la mia frase in firma, ti porti fortuna....in bocca al lupo!!
                          Così è stato.

                          Resoconto della giornata di ieri.
                          Arriviamo la al pelo io e maurizio,giusto il tempo per pesarmi e scoprire a malincuore che sono 8 etti sopra . 66.8 il verdetto,ivano e bertoletti mi guardano e mi dicono che non riuscirò mai a perdere 8 etti in mezz'ora.Amen,facciamo la -74 e via...anche se per essere competitivi li servono altri chili. Comunico l'entrata a 180.
                          Anche se comunque rode abbastanza dato che ho combattuto per una settimana contro la fame passando da 69 a 66.8 ...
                          Ah già ... anche maurizio fuori categoria di un kilo,farà la -83.

                          Provo a mangiare un pò di riso che mi ero portato dietro ma ne lascio li metà. Troppa tensione. Mi mangio una banana e comincio a scaldarmi.
                          Qualche allungamento...poi 5 x 70 x 2 ,nel frattempo il primo gruppo ha già cominciato le alzate.
                          compro una burn ,ma ne bevo qualche sorso.
                          3 x 90 , 3 x 120, mi infilo il corpetto bretelle giù,cambio presa 2 x 140 , bretelle su 1 x 160 - 1x 170 ...è il mio turno
                          180 volati letteralmente ,ado chiama i 195
                          Continuo a bermi la mia burn ,mi siedo e mi isolo ,sta salendo l'adrenalina. Il turno serale di ieri è stato particolarmente stancante e mi son pure schiacciato un dito sotto un motore (ora ho l'indice grosso come il pollice e per di più in carne viva ),per non parlare del digiuno e del purgante che hanno contribuito a snervarmi prima della gara...ma non sono venuto a ferrara per commiserarmi,quindi fuoco nella testa e via in pedana...
                          Via coi 195,veloci ,ci stanno 10 kg in più,e così ado chiama 205.
                          Rimango sempre concentrato e teso,non posso sbagliare l'ultima chiamata.
                          Nel frattempo finisco la burn.
                          Ecco i 205,le sberle e le urla dei ragazzi mi fanno forza,via a testa bassa in pedana ... il bilanciere sale,la benzina nelle gambe è tanta e la rabbia pure,li sto chiudendo ma mi si apre la mano sx in pronazione,mollo il bilanciere,tre rossi. Potevano essere miei ma qualcosa non è andato.

                          La classifica manco la guardo,perchè ne ho uno solo dietro.Rimane la soddisfazione del PR nell' esercizio per me più difficile.
                          Mi siedo e guardo il dito dell'incidente sanguinante per via della pressione della presa in carne viva...poteva andare meglio. La prossima volta ANDRA' meglio.

                          Ringraziamento speciale a tutti gli amici che mi son stati vicino e sopratutto al mio coach ado.

                          Nei -93 è stata una sfida emozionante,complimenti a fabrizio (free91 sul forum) per l'esordio da urlo.

                          A domani con i soliti work
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                          Commenta


                            Niente programma ancora. Oggi squat e panca.

                            Ah già,sabato dopo la gara sono andato in palestra a seguire un mio amico ma non ho resustito al richiamo della ghisa e ho fatto un pò di panca. Poi verso mezzanotte altro allenamento assassino a casa di un mio amico


                            Passiamo ad oggi:

                            Wo 12-03-12:
                            Good morning 10 x 3

                            Squat
                            8 x 60 x 2
                            6 x 80
                            6 x 90
                            5 x 100
                            5 x 110
                            cinta
                            4 x 120
                            3 x 130 x 2
                            1 x 140 x 3
                            2 x 120
                            5 x 110 x 3

                            Lo squat sta risentendo della gara di sabato più le poche ore di sonno generali ed infine anche del calo di peso.

                            Panca
                            8 x 50 x 2
                            6 x 60 x 2
                            5 x 70
                            5 x 75
                            4 x 80
                            4 x 85 x 2
                            4 x 90 x 3
                            5 x 70

                            La panca sta rispondendo meglio allo stress .
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                              Così è stato.

                              Resoconto della giornata di ieri.
                              Arriviamo la al pelo io e maurizio,giusto il tempo per pesarmi e scoprire a malincuore che sono 8 etti sopra . 66.8 il verdetto,ivano e bertoletti mi guardano e mi dicono che non riuscirò mai a perdere 8 etti in mezz'ora.Amen,facciamo la -74 e via...anche se per essere competitivi li servono altri chili. Comunico l'entrata a 180.
                              Anche se comunque rode abbastanza dato che ho combattuto per una settimana contro la fame passando da 69 a 66.8 ...
                              Ah già ... anche maurizio fuori categoria di un kilo,farà la -83.

                              Provo a mangiare un pò di riso che mi ero portato dietro ma ne lascio li metà. Troppa tensione. Mi mangio una banana e comincio a scaldarmi.
                              Qualche allungamento...poi 5 x 70 x 2 ,nel frattempo il primo gruppo ha già cominciato le alzate.
                              compro una burn ,ma ne bevo qualche sorso.
                              3 x 90 , 3 x 120, mi infilo il corpetto bretelle giù,cambio presa 2 x 140 , bretelle su 1 x 160 - 1x 170 ...è il mio turno
                              180 volati letteralmente ,ado chiama i 195
                              Continuo a bermi la mia burn ,mi siedo e mi isolo ,sta salendo l'adrenalina. Il turno serale di ieri è stato particolarmente stancante e mi son pure schiacciato un dito sotto un motore (ora ho l'indice grosso come il pollice e per di più in carne viva ),per non parlare del digiuno e del purgante che hanno contribuito a snervarmi prima della gara...ma non sono venuto a ferrara per commiserarmi,quindi fuoco nella testa e via in pedana...
                              Via coi 195,veloci ,ci stanno 10 kg in più,e così ado chiama 205.
                              Rimango sempre concentrato e teso,non posso sbagliare l'ultima chiamata.
                              Nel frattempo finisco la burn.
                              Ecco i 205,le sberle e le urla dei ragazzi mi fanno forza,via a testa bassa in pedana ... il bilanciere sale,la benzina nelle gambe è tanta e la rabbia pure,li sto chiudendo ma mi si apre la mano sx in pronazione,mollo il bilanciere,tre rossi. Potevano essere miei ma qualcosa non è andato.

                              La classifica manco la guardo,perchè ne ho uno solo dietro.Rimane la soddisfazione del PR nell' esercizio per me più difficile.
                              Mi siedo e guardo il dito dell'incidente sanguinante per via della pressione della presa in carne viva...poteva andare meglio. La prossima volta ANDRA' meglio.

                              Ringraziamento speciale a tutti gli amici che mi son stati vicino e sopratutto al mio coach ado.

                              Nei -93 è stata una sfida emozionante,complimenti a fabrizio (free91 sul forum) per l'esordio da urlo.

                              A domani con i soliti work
                              complimenti comunque...la prossima volta andrà sempre meglio!

                              posso sapere quali sono stati i carichi da vittoria?
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                complimenti comunque...la prossima volta andrà sempre meglio!

                                posso sapere quali sono stati i carichi da vittoria?
                                Grazie !! si sono convinto ch la prossima volta sarà meglio!
                                Nella -74 carichi da podio erano sui 240-250.Nei -83 260-280 mentre nella -93 si son visti dei 300. nella +93 320-330 se non sbaglio.

                                Oggi work

                                Wo 12-03-12:
                                Good morning
                                Allungamenti

                                Sumo 4 secondi di salita
                                4 x 60 x 3
                                4 x 90 x 3
                                3 x 110 x 4

                                Trazioni prone
                                6 x bw x 2 serie
                                5 x bw + 5 kg x 5 serie

                                Sumo
                                presa uncino sempre
                                3 x 90
                                3 x 110
                                3 x 120
                                2 x 130 x 3
                                3 x 120
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎