Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie spot per i commenti vari.Grazie anche per la doccia a contrasto...l'ho fatta 3 volte edevo dirti che è valida

    Nell'accosciata dello squat è come se dovessi cercare di più il culo o sbaglio?
    Nello stacco quindi dovrei aprire ancora di più le gambe?? ma mi sembra impossibile sforzarmi di più... solo così a volte durante il riscaldamento ho dei crampi agli adduttori e ai femorali...dovrei fare tanti allungamenti propedeutici allo stacco?

    @ giuseppe: si.Arriva repido al ginocchio poi rallenta (secondo me con una presa differente sarebbe stato diverso) e non chiude bene.
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      il deficit ti darà benefici in termini di flessibilità
      devi avere adduttori flessibili (buono anche x evitare infortuni) ed abduttori forti (buon anche x stabilizzare l'anca nello Squat...-vedi piriforme-)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        il deficit ti darà benefici in termini di flessibilità
        devi avere adduttori flessibili (buono anche x evitare infortuni) ed abduttori forti (buon anche x stabilizzare l'anca nello Squat...-vedi piriforme-)
        Quindi adesso mi ci metto con un pò di stretching
        Grazie ancora spot!
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          Trovato
          ST 188 - SQ 153 - BP 108 Il mio canale youtube

          Bellimbusto - Appassionato di dieta e alimentazione

          Commenta


            Originariamente Scritto da apprendistaPL Visualizza Messaggio
            Trovato
            Grande!!!!!
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              A parte lo stretching, che fa sempre bene, la questione è proprio di incastro.
              Non ti incastri, tu scendi e tiri, e la schiena sta assolutamente orizzontale.

              Guarda Vashyukov, guarda com'è verticale? Ecco devi stare verticale così anche te. Non ci sono Madonne. Lo stacco dal deficit fa schifo iacopo. Devi andare giù col culo, accorciare la schiena e partire. Però devi forzare l'incastro in basso altrimenti non ha senso.

              Commenta


                Capito. Immaginavo non fosse un granchè purtroppo lo stacco.

                Ora me lo sto guardando vashyukov... in effetti è ortogonale al pavimento ***** *****...
                E' una questione di iperestensione... io non incastro un ***** proprio.
                Come potrei muovermi? fare stretching prima dello stacco per poi partire con 70 kg e farne 10-15 fino a che non ho il culo perpendicolare al pavimento?
                Squat come lo hai visto?

                ---------- Post added at 22:08:25 ---------- Previous post was at 21:56:18 ----------

                Io ho trovato questo ad esempio...tutt'un'altra cosa rispetto a vasyukov
                Тренировка тяги 03.04.09. Подготовка к Мемориалу Виталия Пономаренко 18 марта. Был настолько удивлен легкому повторению что на 2-е просто не настраивался :(I...
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  Mi segno ragazzo
                  Sotto i colpi d’ascia della sorte
                  Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                  Io sono il signore del mio destino
                  Io sono il capitano della mia anima

                  Invictus, W. E. Henley

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                    Mi segno ragazzo
                    Sei il benvenuto patrizio!!!!!

                    Wo 09-12-10:

                    twist
                    lento dietro snatch 3x12
                    warm up core
                    stretching dinamico
                    squat ...non sono andato oltre al riscaldamento,la punturina mi ha dato fastidio dagli 80 kg...mi fermo qui.

                    Panca piana board 5 cm
                    6x 50 kg
                    5x 60
                    4x 65
                    3x 75
                    3x 80
                    3x 85 x 6
                    Bene. Addirittura più controllate a potenti alcune a 85 rispetto alla tripla ad 80 kg. Di bench ci sono.

                    Parallele + sovraccarico
                    10x 11 kg x 2
                    6x 15 kg x 2
                    10x 15 kg

                    manubri piana
                    10x 20 kg
                    10x 21 x 3
                    10x 23
                    Pensavo peggio.Tempo fa (Maggio) ne avevo chiuse a fatica 5-6 con sto peso.Prima avevo ancora un bel margine invece.

                    Glute harm raise 4 x 10 @ bw

                    Hyperextension 4x 10 + 5 kg a braccia tese

                    Decompressione colonna
                    Stretching

                    Visto che non c'era la possibilità di squattare perchè sono una mezza ****,ho recuperato con qualcosa per i femorali e lombari per far circolare il sangue e recuperare meglio in vista dello stacco di domani.
                    Last edited by Iach...; 09-12-2010, 21:46:46.
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta


                      Si tutta un'altra cosa, uno è uno dei migliori PL d'europa l'altro è uno dei tanti scappati di casa. Non fatevi fregare dai kg, bisogna vedre la categoria, l'antidoping, ecc. ecc.
                      Il sumo è verticale, e l'unico modo per imparare a farlo così è farlo, farlo, farlo.
                      Fin che non stai verticale, anche senza deficit non sali di peso. Parti con 70kg, fai serie da 5 ripetizioni fin che non tieni la schiena dritta. Fare stretching prima non serve a molto, ok ti libera un po' ma è una questione neurologica, non di stretching.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ado gruzza Visualizza Messaggio
                        Si tutta un'altra cosa, uno è uno dei migliori PL d'europa l'altro è uno dei tanti scappati di casa. Non fatevi fregare dai kg, bisogna vedre la categoria, l'antidoping, ecc. ecc.
                        Il sumo è verticale, e l'unico modo per imparare a farlo così è farlo, farlo, farlo.
                        Fin che non stai verticale, anche senza deficit non sali di peso. Parti con 70kg, fai serie da 5 ripetizioni fin che non tieni la schiena dritta. Fare stretching prima non serve a molto, ok ti libera un po' ma è una questione neurologica, non di stretching.
                        Ok ado grazie Farò così allora. Tanto non mi corre dietro nessuno. Probabilmente è il momento migliore per farlo ...
                        AH..hai mail!!!
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                        Commenta


                          ado che ne pensi di questo stacco?

                          scusa lo spam iach
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

                          Commenta


                            Tranqui giuseppe!!! Anzi!! purchè si crei un dialogo tecnico costruttivo va più che bene!!!

                            Oggi come al solito con il tempo razionato..ma quando mi alleno non me ne frega un *****. Si pensa al ferro,alla tecnica e bona.
                            Visto che ho dovuto chiudere il programma di ado con un wo di anticipo oggi ho fatto due ore in palestra ed effettive 1 e mezza di stacco.Con video relativi.
                            Ho cercato di tenere la schiena dritta come se avessi un palo nel culo,e come mi ha detto ado ho cercato di concentrarmi sulla fluidità e l'incastro.Non ho badato al peso,mi sono concentrato sul culo e sulla compattezza.
                            Il resto del tempo riscaldamento e allungamenti.

                            Wo 10-12-10:

                            twist bastone
                            lento dietro snatch 3x10
                            warm up core
                            stretching dinamico

                            stacco sumo
                            10x 60 kg
                            10x 70 x 2
                            6x 78 x 2
                            5x 88
                            4x 98
                            3x 108
                            4x 98
                            4x 88 x 3
                            6x 78 x 2

                            stacco al ginocchio incastro basso e palo nel culo
                            5x 60 kg
                            4x 70
                            5x 83
                            5x 93 x 2
                            5x 108 x 2

                            Decompressione colonna

                            Appena riesco metto i video...
                            Last edited by Iach...; 10-12-2010, 21:54:15.
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                            Commenta


                              aspetto i video iach, ovviamente passo sempre nel diario anche se non commento
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                aspetto i video iach, ovviamente passo sempre nel diario anche se non commento
                                super ema

                                Oggi giornata piena....
                                sveglia alle 5.30,colazione e studio x la verifica,un pò di stretching,poi dritto a scuola ...
                                alle 14.00 fuori da scuola e alle 14.45 già in gym senza aver messo niente sotto i denti (un caffè e una mela al volo).

                                Wo 11-12-10:

                                twist bastone
                                stretching dinamico
                                warm up core
                                lento dietro snatch 3x15

                                military press ...onda 6-1-6-2-6-3-...6-6
                                8x 20 kg
                                6x 38 kg
                                1x 43
                                6x 38
                                1x 48
                                6x 38
                                1x 53
                                6x 38
                                2x 53
                                6x 38
                                3x 48
                                6x 38
                                4x 43
                                6x 38 x 2

                                panca inclinata
                                4x 55 kg x 6

                                trazioni sbarra prone
                                10 6 8 (supine) 3

                                breve decompressione

                                scrollate manubri 4xmax (30-32-35-32 kg)

                                hyperext 4x10 + 5 kg a braccia tese x 3 + 10 kg x 1

                                plank 3x20" @ bw (mai provati prima,giusto per vedere).
                                Decompressione,stretching

                                Allenamento in cui hob ricercato la maniacale rapidità nel movimento di spinta in funzione della bench e di recupero dei miei punti muscolari deboli o comunque più delicati (spalle,core) .

                                Mi sono caloricamente ripreso sparandomi 1 pizza intera,1piada intera,3 bistecche di *****,molta verdura grigliata.Ora non vi dico le operette musicali del mio dietro.

                                Ora mastro tubo sta caricando i video di stacco.
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎