Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io non lo farei.. non muore nessuno se per una settimana non fai complementari... hai anche quello di stacco da fare..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      io non lo farei.. non muore nessuno se per una settimana non fai complementari... hai anche quello di stacco da fare..
      ok,va bene

      Mi posteresti una bozza di come evantualmente muovermi??
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        triple fino al presunto 75%, singole fino al 100% - fallimento.. 2-3' di rest

        Commenta


          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          triple fino al presunto 75%, singole fino al 100% - fallimento.. 2-3' di rest
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            ah magari anche dire di quanto

            fai 10kg di botta in botta <75%, poi direi anche 5 nelle singole

            Commenta


              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              ah magari anche dire di quanto

              fai 10kg di botta in botta <75%, poi direi anche 5 nelle singole
              Va bene.
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta


                buon WO a te bel, hai i massimali buona fortuna. E' un periodo tosto per tutti caz, a noi a scuola ci tartassano non ne posso più
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  questi ragazzi fissati con i complementari...anche tu emaz occhio....pompaggio con esercizi di isolamento ok....ma niente di pesante
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    buon WO a te bel, hai i massimali buona fortuna. E' un periodo tosto per tutti caz, a noi a scuola ci tartassano non ne posso più
                    ci credo bel ...

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                    questi ragazzi fissati con i complementari...anche tu emaz occhio....pompaggio con esercizi di isolamento ok....ma niente di pesante


                    Wo 19-04-10 Squat massimale - gambe easy-core:

                    Dislocazioni
                    lento dietro pr. larga 2x10
                    good morning 1x12
                    affondi 1x10

                    Squat :
                    3@ 42
                    3@ 52
                    3@ 62
                    3@ 72
                    1@ 82
                    1@ 92
                    1@ 102
                    1@ 112
                    1@ 117 kg

                    Affondi manubri 5x8 1'
                    13 14 15 16 17 kg

                    Ghr 4x10 1'

                    Pressa affondo totale 5x8 1'
                    180 190 200 210 220 kg

                    Polpacci pressa 3x15 1'
                    230 240 250 kg

                    Hyperext. 4x10 1'
                    bw bw + 5 kg + 10 kg

                    Crunches 4x20 1' + 10 kg sovraccarico

                    Strething gambe
                    Decompressione colonna


                    Il massimale l'ho un pò bufferato,credo che 3-5 kg ci fossero ancora,anche se tirati alla morte.
                    Scusate se non ho video,ma ero preda della mia adrenalina.
                    Ho sentito tutte le singole con il quintale profonde,decise con una negativa rapida,mentre nella positiva,ho cercato di mantenere l'esplosività massima,devo dire che sono contento della qualità esecutiva.
                    In quanto al peso,vabbè,arriveranno carichi maggiori con pazienza e costanza.

                    I complementari delle gambe sembrano tosti,ma li ho fatti per smaltire la carica che mi rimaneva
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta


                      complimenti iach...stanno davvero esplodendo sti carichi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        complimenti iach...stanno davvero esplodendo sti carichi
                        Grazie bello !!ti ringrazio infinitamente.
                        Se penso che 1 anno fa avevo appena cominciato a fare lo squat,con un bastone,con il legnetto sotto i talloni per imparare la tecnica ...

                        Ma comunque sei troppo buono,sono carichi mediocri,anche se sono molto migliorato,restano nella media.
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                        Commenta


                          ***** iach 117 kg e più di massimale sono molto buoni a mio avviso...tra l'altro sia io che tu abbiamo un'infinità di tempo per migliorare...forza e coraggio wagliò

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            ***** iach 117 kg e più di massimale sono molto buoni a mio avviso...tra l'altro sia io che tu abbiamo un'infinità di tempo per migliorare...forza e coraggio wagliò

                            Si è vero ... grazie amico...Forza e coraggio ... anzi


                            NO PAIN,NO GAIN .GUY.
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              questi ragazzi fissati con i complementari...anche tu emaz occhio....pompaggio con esercizi di isolamento ok....ma niente di pesante
                              loool

                              grandissimo iach!! squat da paura
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                loool

                                grandissimo iach!! squat da paura
                                Grazie emanuele !!!
                                anche se credo che forse qualche kilo in più avrei potuto darlo.
                                Ma i ragazzi che si allenano da pl da me,vengono molto tardi la sera,quindi non potevo essere spotterato da qualcuno di serio.
                                pazienza.
                                Grazie ancora bel ! è stato fantastico sapere che erano volati quasi 120 kg,profondi e più esplosivi possibili ...
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎